Sembra effettivamente al top . Se lo merita un palco in cui arriva in condizione..,poi arriva quarto e almeno non rompe più i coglioni
Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre
Collapse
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
1
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioSembra effettivamente al top . Se lo merita un palco in cui arriva in condizione..,poi arriva quarto e almeno non rompe più i coglioni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio
Dubito arrivi quarto.
Io spero in qualche sorpresona. Tipo Nick che batte sia Derek, che Martin oppure che Krizo finisce in top 3. Krizo che tra l'altro pare in una condizione veramente spaziale. Speriamo Farah non abbia calcato troppo la mano perchè già 3 settimane fa sembrava stage ready.
Can't wait
-
1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza MessaggioLe pose davanti di Krizo, si, notevoli
Ma non fa mai vedere la schiena
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Micene Visualizza Messaggio
direi proprio di no.
Io spero in qualche sorpresona. Tipo Nick che batte sia Derek, che Martin oppure che Krizo finisce in top 3. Krizo che tra l'altro pare in una condizione veramente spaziale. Speriamo Farah non abbia calcato troppo la mano perchè già 3 settimane fa sembrava stage ready.
Can't wait
Purtroppo madre natura non è stata benevola con lui ma, proclami e bocca larga a parte, è l'esempio vivente di chi ci arriva col duro lavoro e la determinazione.
Poi è l'atleta che si allena meglio in assoluto ma per distacco proprio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza MessaggioVero
Nick può piacere o no per tanti motivi, ma anche in questi ultimi tempi non si può dire che non sia esempio di dedizione e cazzimma
Commenta
-
Commenta