Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ramy IMHO ha qualcosa di strano qua e la'...non lo neghiamo. Pero' cosa ha di nuovo che lo rendono un ottimo e unico rappresentante del Mr Olympia? La lat spread, dove tutti fanno cagare (Coleman sembrava un tacchino ripieno nella lat spread), Ramy e' perfetto, sembra un fumetto. Le pose di lato dove Coleman era brutto perche' strabordante e un po' incurvato in avanti Ramy e' perfetto, con quel trademark del gluteo e femorale enorme e tagliato, che neanche Coleman aveva di lato. Ramy inoltre e' scheletricamente perfetto. In queste tre pose Ramy si e' il Mr Olympia migliore di sempre. Ed IMHO un Mr Olympia dovrebbe avere queste tre pose perfette (lat spread, side chest, side triceps).

    La rarita' di Ramy e' proprio l' essere enorme ma non un gigante tacchino ripieno malato. Vi faccio 3 esempi di come Ramy sia "normalmente un gigante":
    -Coleman aveva l' ossigeno nel back stage. Ramy non ha fatto una piega a posare per 1 ora di fila e teneva le pose piu' di tutti.
    -Chad Nicholls (ora vi posto l' intervista) racconta di come Ramy sia 158 kili in massa e' abbia una pressione di 125/65...unico BBer a piu' di 300 libbre a non prendere farmaci anti-ipertensivi.
    -mantiene pancia piatta e pose estetiche (lat spread) a 130 kili sul palco.
    Last edited by Alberto84; 26-12-2020, 07:25:09.

    Commenta




      Da ascolatare dopo i 45 minuti....MOLTO interessante

      Commenta


        Ecco il tacchino ripieno...strabordante nell' accezione positiva e negativa del termine.

        Commenta


          e chi lo capisce l'inglese

          Commenta


            Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
            Ramy IMHO ha qualcosa di strano qua e la'...non lo neghiamo. Pero' cosa ha di nuovo che lo rendono un ottimo e unico rappresentante del Mr Olympia? La lat spread, dove tutti fanno cagare (Coleman sembrava un tacchino ripieno nella lat spread), Ramy e' perfetto, sembra un fumetto. Le pose di lato dove Coleman era brutto perche' strabordante e un po' incurvato in avanti Ramy e' perfetto, con quel trademark del gluteo e femorale enorme e tagliato, che neanche Coleman aveva di lato. Ramy inoltre e' scheletricamente perfetto. In queste tre pose Ramy si e' il Mr Olympia migliore di sempre. Ed IMHO un Mr Olympia dovrebbe avere queste tre pose perfette (lat spread, side chest, side triceps).

            La rarita' di Ramy e' proprio l' essere enorme ma non un gigante tacchino ripieno malato. Vi faccio 3 esempi di come Ramy sia "normalmente un gigante":
            -Coleman aveva l' ossigeno nel back stage. Ramy non ha fatto una piega a posare per 1 ora di fila e teneva le pose piu' di tutti.
            -Chad Nicholls (ora vi posto l' intervista) racconta di come Ramy sia 158 kili in massa e' abbia una pressione di 125/65...unico BBer a piu' di 300 libbre a non prendere farmaci anti-ipertensivi.
            -mantiene pancia piatta e pose estetiche (lat spread) a 130 kili sul palco.
            Verissimo.
            Quelle pose sono splendide.
            Sul discorso del peso è incredibile, e francamente è semplicemente assurda una cosa del genere.
            Questo a 130kg si sentirà secco.. [emoji23] [emoji23] [emoji23]
            È incredibile come il suo corpo sembri davvero tenere peso con una facilità disarmante.


            Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              si pero sta storia dell ossigeno..
              l ossigeno lo respirano prima , piu ossigeno piu capacita aeronica , piu diventa facile tenere le pose. se davvero coleman o chiunque ha bisogno di ossigeno per posare allora lo avrebbe bisogno ad ogni serie di qualsiasi esercizio. per il resto qouto
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
                Cutler 2009 sotto solo al miglior Coleman Imho
                Perfettamente d'accordo

                Commenta


                  Ramy teneva le pose meglio di tutti e per più tempo.
                  A 130 kg la dice lunga.

                  Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    Cutler 2009 leggermente liscio, no?
                    Per il resto quasi perfetto.









                    "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                    Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                    vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                    (L. Pirandello)

                    Commenta


                      come condizione la migliore è quella di ruhl intorno al 2000 in un contest che non ra mr.o. Impressionante per chi ha capito quale intendo.
                      però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggio
                        come condizione la migliore è quella di ruhl intorno al 2000 in un contest che non ra mr.o. Impressionante per chi ha capito quale intendo.

                        In Europa se ben ricordo...









                        "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                        Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                        vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                        (L. Pirandello)

                        Commenta


                          stavo guardando i Q&A di Presti e Muzi su Instagram.
                          madonna, c’è un abisso di quoziente intellettivo tra i due a sentire le risposte.
                          Originariamente Scritto da gaetano90
                          gareggiare per esibizionismo natural


                          Originariamente Scritto da Magro97
                          Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                          Commenta


                            Muzi e proprio terra terra in maniera benevola eh!

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggio
                              Muzi e proprio terra terra in maniera benevola eh!
                              sarà una brava persona con un buon cuore eh, però dalle storie che mette mi da proprio l’idea del gorilla enorme e scemo come un sasso.
                              Originariamente Scritto da gaetano90
                              gareggiare per esibizionismo natural


                              Originariamente Scritto da Magro97
                              Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                                sarà una brava persona con un buon cuore eh, però dalle storie che mette mi da proprio l’idea del gorilla enorme e scemo come un sasso.
                                Ma scemo no...mi sembra un ragazzo molto semplice, tutto qui
                                BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                                https://gabrielelangiu.it/

                                INSTAGRAM:
                                https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                                CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                                https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎