Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Con il line up attuale credo che Flex Lewis non andrebbe oltre un 6-7 posto senza spinte geo-politiche, si sono troppi kg di differenza con gli atleti che stanno dalla 5 posizione in giù.

    Onore a Branch, a livello di condizione categoria a parte e nel lower straccia Dexter Jackson in ogni posa, anche a posti invertiti non sarebbe stata scandalosa. Peccato per Ramy non in condizione.


    Infine, nei magheggi dell'ultima ora direi che Rambod ci azzecca più di Farah purtroppo
    albertoprevedi.it

    Bigtime's Diary

    Canale youtube

    Il gruppo Facebook powerfit

    powerfit@hotmail.it

    Commenta


      Credo che se Lewis non è ancora nella open è perchè non è stupido
      Adesso è osannato nella sua cat (piace anche me... là), ma nell'altra la vedo dura andare oltre 6° o 7° posto.
      Comunque sia, le nostre sono tutte chiacchiere vedremo il prossimo anno cosa farà.
      A Firenze "il se e il ma" è il paradiso dei bischeri, ci vogliono i fatti
      TEAM Scheggi - 100% Natural

      Commenta


        Farah toppa spesso gli ultimi giorni, rambod fa finire gli atleti in crescendo. Poche palle. Lewis nell ultima gara open arrivo 5

        Commenta


          Ma.. ha fatto il Mr. O open? Me lo sono perso allora.
          TEAM Scheggi - 100% Natural

          Commenta


            Originariamente Scritto da DestinoMax Visualizza Messaggio
            Credo che se Lewis non è ancora nella open è perchè non è stupido
            Adesso è osannato nella sua cat (piace anche me... là), ma nell'altra la vedo dura andare oltre 6° o 7° posto.
            Comunque sia, le nostre sono tutte chiacchiere vedremo il prossimo anno cosa farà.
            A Firenze "il se e il ma" è il paradiso dei bischeri, ci vogliono i fatti
            ahh bischero, si faceva del fantaOlympia :-)

            Commenta


              Gli unici due secondi dove li hanno tenuti vicini, poi subito "switchati". Fate voi.


              Qui il link per il posedown, spettacolo Martinez che si mette davanti lo smartphone di uno spettatore
              Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

              Commenta


                più guardo le foto del 212 più sono colpito
                come ha fatto arrivare Correa 2°? a parte le forme non proprio aggraziate ha cmq una definizione stratosferica ma ragazzi miei il braccio sinistro non c'è proprio, sia il bicipite che il tricipite! Non penso che tutto il resto giustifichi quel braccio

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
                  ahh bischero, si faceva del fantaOlympia :-)
                  Parecchissima fanta allora
                  TEAM Scheggi - 100% Natural

                  Commenta


                    ha avuto un infortunio al tricipite Correa...e si è preparato all'ultimo che io sappia...

                    comunque Oggi è il turno di Kai Greene...ricordo sempre che le foto non vogliono dimostrare nulla e non sono da prendere in considerazione per una valutazione seria...

                    evoluzione dal Mr. Olympia 2011 al 2014...





                    -

                    Commenta


                      Bell'intervista a Kai:

                      Commenta


                        2011 condizione top per me. Da notare come testa e mascella siano aumentate negli ultimi tre anni. Nella most muscular del 2014, non gli avrei dato neanche il sesto posto, braccia vuote, deltoidi piatti.

                        Commenta


                          Ha i muscoli delle braccia molto corti ecco perché non rende bene nella most muscolar
                          Originariamente Scritto da Lorenzo993
                          non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                            Ha i muscoli delle braccia molto corti ecco perché non rende bene nella most muscolar
                            guarda la MM del 2011 e quella del 2014, ieri era proprio vuoto e piatto, roba che quando ho visto la singola MM in giro sul web, pensavo fosse photoshoppata.

                            Commenta


                              da notare schiena(in particolare trapezi),spalle e glutei...

                              come conditioning 2011/2012...

                              ---------- Post added at 16:28:46 ---------- Previous post was at 16:24:02 ----------

                              questa è proprio bella




                              -

                              Commenta


                                addome,braccia,gambe, tutto

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎