Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Minkia...Muzi ha un nuovo coach...Ludovico Lemme.
    I SUOI goals:
    -Serie A: 189
    -Serie B: 6
    -Super League: 5
    -Coppa Italia: 13
    -Chinese FA Cup: 1
    -Coppa UEFA: 5
    -Champions League: 13
    -Nazionale Under 21: 19
    -Nazionale: 19
    TOTALE: 270

    Commenta


      Non so chi sia onestamente.
      Speriamo bene.
      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
        Minkia...Muzi ha un nuovo coach...Ludovico Lemme.
        L'ho visto oggi in palestra, in effetti mi è sembrato che per lui la tipologia di allenamenti fosse nuova.

        Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk

        Commenta


          Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
          Non so chi sia onestamente.
          Speriamo bene.
          Un ex utente di bw...Lenz.
          I SUOI goals:
          -Serie A: 189
          -Serie B: 6
          -Super League: 5
          -Coppa Italia: 13
          -Chinese FA Cup: 1
          -Coppa UEFA: 5
          -Champions League: 13
          -Nazionale Under 21: 19
          -Nazionale: 19
          TOTALE: 270

          Commenta


            non saprei..... credo che Ludovico Lemme non abbia molte esperienza con i pro ma magari mi sbaglio

            Commenta


              Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
              Non so chi sia onestamente.
              Speriamo bene.
              Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
              Un ex utente di bw...Lenz.


              Rinhocoaching....











              "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
              Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
              vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

              (L. Pirandello)

              Commenta


                a quanto leggo è ripartito dall'"abc". la cosa non mi stupisce sinceramente...

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Micene Visualizza Messaggio
                  a quanto leggo è ripartito dall'"abc". la cosa non mi stupisce sinceramente...

                  In che senso non ti stupisce?









                  "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                  Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                  vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                  (L. Pirandello)

                  Commenta


                    Questa di Muzi/Lemme è una doppia sfida.

                    Per Muzi che ha lasciato(non ho ancora capito perché) il top coach italiano.

                    Per Lemme che credo per la prima volta si trova ad allenare un atleta che vuole qualificarsi all' Olympia.

                    vediamo che succede.









                    "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                    Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                    vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                    (L. Pirandello)

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                      In che senso non ti stupisce?
                      perchè osservando il fisico gara dopo gara (non solo quest'anno) noti che non c'era alcun progresso in alcune parti del corpo. Aldilà della condizione, parliamo ad esempio della gestione dell'addome durante una transizione tra una posa e l'altra e anche durante le pose stesse. Vuol dire che non hai idea di come sistemare la questione. Sembra un lavoro senza cognizione di causa.
                      Tra l'altro a domanda precisa sulla gestione dell'allenamento proprio dell'addome, di Giles su MD, tra Muzi e Sassi hanno risposto (qualche mese fa) che avevano introdotto il plank per migliorare la tenuta. A parte che mi sembrava non ci fosse una connessione stretta di idee tra i due.
                      Ma la questione va ben oltre un semplice plank. Si parte dall'integrazione, all'organizzazione del timing dei pasti, a cosa si mangia e quanto. Poi si arriva ad una serie di esercizi.
                      Mi sembrava che il lavoro non fosse mai abbastanza approfondito. La distanza (Sassi Friuli/Muzi Roma) ed il fatto che Mauro abbia più atleti non aiuta uno come Muzi. Non è il tipo di persona che ha "fame di conoscenza". Ha bisogno di appoggiarsi completamente a qualcuno. E che questo qualcuno si dedichi sostanzialmente in esclusiva a lui.

                      Da questa mancanza di approfondimento del lavoro la necessità di ripartire dai fondamentali.
                      Last edited by Micene; 25-08-2021, 00:28:29.

                      Commenta


                        Su FB viene messa questa foto....alcuni commenti sotto la foto, con lo stesso Muzi.
                        Non proprio benissimo, direi...








                        Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          Insomma....
                          Non è uno sport di prestazione .. non devi fare i cento metri per cui se arrivi poco motivato alla partenza non rendi ...
                          Gli ormoni del palco come dice nocerino iniziano a fare danni giorni prima della gara , da lì magari stress , ansia , forse qualche sgarro e poi si perde la condizione che fino a pochi giorni prima c'era.
                          Ovviamente non so nulla di gare , però provare qualcosa sull aspetto mentale sarebbe utile.. perché è davvero un peccato
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                            Minkia...Muzi ha un nuovo coach...Ludovico Lemme.
                            Originariamente Scritto da centos
                            mangio e bevo e faccio schifo


                            Per ricorsi amministrativi e legali
                            http://www.supremecourt.mn/home

                            sigpic

                            Commenta


                              Ozn ti che hai i big Money prova il pacchetto agonismo
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta


                                Muzi deve trovare uno che fa la dieta al posto suo, citazione da facebook e forse tutti i torti non ce l'ha. La tensione sicuramente può fare danni ma se sei tirato come un Presti puoi perdere qualche dettaglio ma non arrivi come una patata. Ora gli auguro ogni bene e che le prossime gare siano un successo
                                Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎