Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    non sono d'accordo assolutamente ....
    ci sono stai atleti fino agli anni 90 con difetti strutturali evidenti che sono stati "fermati" in gare internazionali nonostante condizioni notevoli...
    questo ha consentito negli anni di avere atleti bellissimi di cui si parla ancora oggi....
    puntare tutto sulle condizioni estreme ha fatto passare avanti atleti discutibili a livello di bellezza... questo è un dato di fatto
    e di fatto resto basito dal fatto che si dia questo come assodato e compreso ...

    non pretendo di fare accettare la mia idea a nessuno, ma ad esempio si parlava di atleti "brutti" negli anni 90 citando Nasser, Dillett era brutto per le varici sul petto, Bautista per la struttura, ad oggi nella peggiore delle ipotesi sarebbero nella norma dei lineup, oppure meglio di alcuni atleti...
    sigpic
    GORE - REBUILD THE BODY
    (non so il front , ma il back pare migliorato )


    Citazione:
    Originalmente inviato da leonardoS
    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

    Commenta


      Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
      non sono d'accordo assolutamente ....
      ci sono stai atleti fino agli anni 90 con difetti strutturali evidenti che sono stati "fermati" in gare internazionali nonostante condizioni notevoli...
      questo ha consentito negli anni di avere atleti bellissimi di cui si parla ancora oggi....
      puntare tutto sulle condizioni estreme ha fatto passare avanti atleti discutibili a livello di bellezza... questo è un dato di fatto
      e di fatto resto basito dal fatto che si dia questo come assodato e compreso ...

      non pretendo di fare accettare la mia idea a nessuno, ma ad esempio si parlava di atleti "brutti" negli anni 90 citando Nasser, Dillett era brutto per le varici sul petto, Bautista per la struttura, ad oggi nella peggiore delle ipotesi sarebbero nella norma dei lineup, oppure meglio di alcuni atleti...

      Gore, purtroppo una verità è che c'è davvero magra....
      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
        Gore, purtroppo una verità è che c'è davvero magra....
        Eh.
        Ricordiamoci che ai tempo atleti importanti come Priest, Sarcev, Ruhl, Gunther & co se gli andava bene vincevano 2/3 pro show in tutta la loro carriera
        Altri nemmeno quello
        Ora sarebbero sempre i migliori
        Originariamente Scritto da Sean
        faccini, kazzi, fike, kuli
        cesko92 [at] live.it

        Commenta


          Sul fatto che le ere siano diverse e' la qualita' media sia scesa sono d' accordo.

          p.s. Paco Pautista mi gasa ancora a bestia. Per non dimenticare.

          Commenta


            Le condizioni che portava Bautista sul palco pochissimi le hanno uguagliate
            Solo che davvero troppi difetti strutturali per poter chiudere un occhio
            Originariamente Scritto da Sean
            faccini, kazzi, fike, kuli
            cesko92 [at] live.it

            Commenta


              Oltre tutto era un ammasso di Muscoli con un peso elevato....
              Penso che con tutti gli occhi chiusi oggi, Paco sarebbe da top 6 al mr O.... se non 3...
              sigpic
              GORE - REBUILD THE BODY
              (non so il front , ma il back pare migliorato )


              Citazione:
              Originalmente inviato da leonardoS
              maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
              http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

              Commenta


                Vero
                Però se penso a Rami vedo una struttura non perfetta ma molto buona
                Gli manca la condizione drammatica degli anni 90, quella sì
                Ma il resto c’è tutto
                Originariamente Scritto da Sean
                faccini, kazzi, fike, kuli
                cesko92 [at] live.it

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
                    Vero
                    Però se penso a Rami vedo una struttura non perfetta ma molto buona
                    Gli manca la condizione drammatica degli anni 90, quella sì
                    Ma il resto c’è tutto
                    io penso che a livello scheletrico Ramy sia a posto ... cosa non ti torna a livello di struttura ???
                    punto vita in ordine con clavicole ampie... arti in proporzione ....
                    zero problemi di dilatazione ....
                    sigpic
                    GORE - REBUILD THE BODY
                    (non so il front , ma il back pare migliorato )


                    Citazione:
                    Originalmente inviato da leonardoS
                    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                      io penso che a livello scheletrico Ramy sia a posto ... cosa non ti torna a livello di struttura ???
                      punto vita in ordine con clavicole ampie... arti in proporzione ....
                      zero problemi di dilatazione ....
                      Concordo.
                      A Ramy penso non si possa dire veramente nulla come scheletro.


                      Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        Ramy non è un negr0 .... non ha le inserzioni sottili che fanno un effetto fumetto
                        è un ammasso di muscoli , con una struttura valida (tipo quella di Cutler per intenderci) e non mi parlate di scaldabagno ... Cutler non è un nerg0 nemmeno lui, non ha un punto vita sottile ma ha addome piatto e 2km di clavicole
                        sigpic
                        GORE - REBUILD THE BODY
                        (non so il front , ma il back pare migliorato )


                        Citazione:
                        Originalmente inviato da leonardoS
                        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                        http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                          io penso che a livello scheletrico Ramy sia a posto ... cosa non ti torna a livello di struttura ???
                          punto vita in ordine con clavicole ampie... arti in proporzione ....
                          zero problemi di dilatazione ....
                          Mi son espresso male
                          Ha una struttura valida senza particolari difetti
                          Intendevo solo che ovviamente non è un Coleman (il primo che nn spanciava)
                          Originariamente Scritto da Sean
                          faccini, kazzi, fike, kuli
                          cesko92 [at] live.it

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
                            Mi son espresso male
                            Ha una struttura valida senza particolari difetti
                            Intendevo solo che ovviamente non è un Coleman (il primo che nn spanciava)
                            cavoli ma coleman è inarrivabile per chiunque
                            sigpic
                            GORE - REBUILD THE BODY
                            (non so il front , ma il back pare migliorato )


                            Citazione:
                            Originalmente inviato da leonardoS
                            maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                            http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                              con il Mr O. che sarà il 7-10 ottobre (quindi due settimane dopo) sarei curioso di capire chi ci andrà. Probabilmente chi sarà rimasto fuori dai qualificati per quest'anno.
                              Potrebbe essere interessante per qualche underdog che magari cerca il titolo di prestigio e la qualifica per il 2022 (tutte le gare dopo il 13/9 qualificano per il prossimo anno).

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
                                Sul fatto che le ere siano diverse e' la qualita' media sia scesa sono d' accordo.

                                p.s. Paco Pautista mi gasa ancora a bestia. Per non dimenticare.

                                pazzesco! e non è mai stato nella top 15 al Mr O.
                                e qua si vedono sia la massa sia una condizione davvero estrema.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎