Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts



    Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta


      Accoglienza faraonica!

      Ps. Potete tranquillamente far partire il video dal minuto 7 e 45 sec...









      "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
      Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
      vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

      (L. Pirandello)

      Commenta


        Ste cose sono bellissime..troppo felice per lui..vedendo il suo atteggiamento dopo la vittoria all'Olympia c'è da credere che un'accoglienza così in casa sua lo abbia veramente colpito..per una persona così alla mano vedere la sua gente che lo accoglie così dev'essere una sensazione indescrivibile

        Commenta


          Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
          Accoglienza faraonica!

          Ps. Potete tranquillamente far partire il video dal minuto 7 e 45 sec...
          In Italia succederebbe la stessa cosa..... [emoji28]

          Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            Le stesse immagini che si vede in Italia per una squadra di calcio..sono curioso di passare dal barbiere vicino a casa mia..sono egiziani e sono super appassionati di bodybuilding..domani barba gratis per tutti..ahahahah

            Commenta


              Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

              Originariamente Scritto da Micene Visualizza Messaggio


              Vlad Suhoruchko offseason update sarà 140/150 kg...

              giusto per ricordarsi come era ad Alicante, al debutto da pro, 2 mesi fa circa (peso intorno ai 115-116 kg)

              Questo è un bel PRO
              Se migliora ancora lo vedo bene in futuro, mi piace molto
              Gambe ottime e bella struttura
              Lo vedevo primo davanti a Grimes nella scorsa gara

              Comunque tra lui e l’altro bestione enorme l’Ucraina ha tirato fuori 2 mostri
              Originariamente Scritto da Sean
              faccini, kazzi, fike, kuli
              cesko92 [at] live.it

              Commenta


                ..

                Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  Minchia che spettacolo..sta meglio qui che il giorno della gara..sta storia del panicmode gliela fanno riscontare all'infinito.. ahahah

                  Commenta


                    Cortisolo....brutta bestia

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da spronchise Visualizza Messaggio
                      Minchia che spettacolo..sta meglio qui che il giorno della gara..sta storia del panicmode gliela fanno riscontare all'infinito.. ahahah
                      non mi pare stia meglio del giorno della gara. guarda i quads che hanno pochi dettagli, gli addominali meno evidenti.
                      e' due settimane indietro d'altronde.
                      più che altro è vero che è arrivato negli USA che stava già bene. Non hanno dovuto panicare per provare a fare miracoli su una base che non c'era. tutt'altro.

                      Commenta


                        Si hai ragione la mia era una "provocazione" considerando volo, jetlag e quant'altro..

                        Commenta


                          Dopo che B&T ha pubblicato delle foto di comparazione tra Cutler 2009 (la sua miglior versione) e Big Ramy di quest'anno è venuta fuori un pò discussione tra chi (considerando le masse) sia il più estetico e chi vincerebbe in un'ipotetica finale del Mr O.



                          Questo è Culter 2009.

                          Sia per quanto riguarda il discorso estetico (il v taper di Ramy è dominante) sia per quel che riguarda un'ipotetica sfida io punto su Ramy.

                          Voi?

                          Commenta


                            Mettiamola così, quella di Ramy e’ una forma su cui l’ottima condizione fa i conti con la massa, colossale.

                            Jay nel 2009 fu un total package devastante, una delle migliori cose mai viste su di un MisterO.

                            i paragoni a mio avviso sono comunque impropri, nel senso che l’estetica e’ qualcosa piu’ riferibile ad un compromesso in entrambi i casi, invece che ad un senso del “bello” assoluto, come ben sappiamo.

                            In riferimento a tale compromesso, posa per posa siamo lì lì in un bilancio finale, non vedo prevalente nessuno sull’altro.
                            Last edited by Sly83; 25-12-2020, 22:20:24.



                            Originariamente Scritto da Giampo93
                            Finché c'è emivita c'è Speran*a

                            Commenta


                              Cutler del 2009 non teme confronti, se la gioca alla pari con tutti..ha una condizione generale pazzesca

                              Commenta


                                Cutler 2009 sotto solo al miglior Coleman Imho
                                Originariamente Scritto da Sean
                                faccini, kazzi, fike, kuli
                                cesko92 [at] live.it

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎