Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Comunque abbiamo visto tutti quanto anche per Ramy, fosse principalmente una questione di peso.
    Da 140 a 131 kg c'è stata una notevole differenza.
    (Anche se già in passato era stato di questo peso, e nonostante apparisse più tirato, aveva meno dettagli e tagli in evidenza).
    È comunque talmente grosso che potrebbe scendere ulteriormente di peso per provare una durezza maggiore e sembrare comunque il papà.
    È comunque ad oggi il più completo.
    Non potranno certamente spodestarlo un Brandon senza gambe o un Phil con meno muscoli e con la pancia.
    Sarei più preoccupato di Hadi (anche se non mi fa impazzire) ma soprattutto di Flex, che potrebbe essere notevole negli Open, ma ancora dobbiamo vedere quanto.

    Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta


      Io sono solo preoccupato da Ramy... In vita sua a centrato la forma solo una volta in 7 anni..non è detto che ricapiti. Se è al top nn deve temere nessuno. Però nn è così scontato che sia in forma

      Sent from my STK-L21 using Tapatalk

      Commenta


        Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
        Io sono solo preoccupato da Ramy... In vita sua a centrato la forma solo una volta in 7 anni..non è detto che ricapiti. Se è al top nn deve temere nessuno. Però nn è così scontato che sia in forma

        Sent from my STK-L21 using Tapatalk
        Bhè la potresti vedere anche così :

        Ha centrato la sua prima reale buona forma della vita al primo Mister Olympia col suo nuovo coach!
        E ciò non è mica male. [emoji16]

        Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
          Io sono solo preoccupato da Ramy... In vita sua a centrato la forma solo una volta in 7 anni..non è detto che ricapiti. Se è al top nn deve temere nessuno. Però nn è così scontato che sia in forma

          Sent from my STK-L21 using Tapatalk
          Come sempre sei una sentenza..Ramy e soprattutto il suo atteggiamento sono il suo principale avversario..poi ovvio che se va al top non teme confronti..anzi è così avanti rispetto agli altri che puoi vincere anche con una condizione al 90%..se uno con una genetica del genere avesse avuto la determinazione di un Warren avremmo avuto un mutante

          Commenta


            Se rimane con Chad e DJ ne vince altri sicuramente.
            Questi qua assieme (soprattutto Chad ovviamente) gli hanno fatto beccare la forma al primo giro di Olympia di collaborazione con mille variabili sconosciute.
            Penso che con la conoscenza di ciò si possa assolutamente anche fare meglio.
            I due hanno dichiarato che Ramy ha fatto letteralmente tutto quello che gli dicevano di fare.
            È stato molto più disciplinato di ciò che pensiamo.
            E parliamo anche di ore di cardio e posing al giorno, oltre dieta e allenamento, una bella rottura di coglioni.

            Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              Ramy avrà anche meritato di vincere ma resta il fatto che non aveva nessun vero fenomeno con cui confrontarsi e come bodybuilder è abbastanza antiestetico. Gambe grosse ma senza tagli, linea in generale brutta. Mille volte meglio un Arnold con 40kg di meno, 40 anni fa. Purtroppo sembra che con l'andare avanti i fisici son sempre peggiori e il meglio lo abbiamo già visto.

              Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

              Commenta


                Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                Se rimane con Chad e DJ ne vince altri sicuramente.
                Questi qua assieme (soprattutto Chad ovviamente) gli hanno fatto beccare la forma al primo giro di Olympia di collaborazione con mille variabili sconosciute.
                Penso che con la conoscenza di ciò si possa assolutamente anche fare meglio.
                I due hanno dichiarato che Ramy ha fatto letteralmente tutto quello che gli dicevano di fare.
                È stato molto più disciplinato di ciò che pensiamo.
                E parliamo anche di ore di cardio e posing al giorno, oltre dieta e allenamento, una bella rottura di coglioni.

                Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                quello scatto mentale (con risultato) potrebbe essere la chiave

                Commenta


                  Originariamente Scritto da ticchi Visualizza Messaggio
                  Ramy avrà anche meritato di vincere ma resta il fatto che non aveva nessun vero fenomeno con cui confrontarsi e come bodybuilder è abbastanza antiestetico. Gambe grosse ma senza tagli, linea in generale brutta. Mille volte meglio un Arnold con 40kg di meno, 40 anni fa. Purtroppo sembra che con l'andare avanti i fisici son sempre peggiori e il meglio lo abbiamo già visto.

                  Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
                  Discorso senza senso nel 2020.
                  Ti consiglio di guardare solo i Classic.

                  Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                    Discorso senza senso nel 2020.
                    Ti consiglio di guardare solo i Classic.

                    Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                    Mi sa che hai ragione.

                    Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da ticchi Visualizza Messaggio
                        Mi sa che hai ragione.

                        Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
                        Obiettivamente è una conseguenza dei tempi che cambiano qua come in ogni altro sport/ambiente.. è come dire non guardo più la f1 perché è piena di elettronica e non valorizza il pilota come ai tempi di Villeneuve.. è vero ma ai piloti di oggi bisogna riconoscere qualità straordinarie a prescindere dall'elettronica e così nel bb il cammino è segnato verso fisici con volumi e tiraggi decisamente fuori dall'ordinario..rimane la categoria dei Classic che ultimamente ha alimentato interesse con atleti sempre più numerosi e preparati e può soddisfare gusti come i tuoi

                        Commenta




                          Vlad Suhoruchko offseason update sarà 140/150 kg...

                          giusto per ricordarsi come era ad Alicante, al debutto da pro, 2 mesi fa circa (peso intorno ai 115-116 kg)

                          Commenta


                            Mamma mia la faccia..non sembra nemmeno la stessa persona

                            Commenta


                              Questo in 2 mesi ha preso 30 kg.
                              Ok il rebound ma..
                              Bah.

                              Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎