Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
    Sulle luci, guardatevi il British Grand Prix 1999.
    Per molti, la gara pro col livello piu’ alto di sempre.
    Per me..non piu’ da quando ho visto il backstage...

    in che senso?

    Commenta


      Originariamente Scritto da Micene Visualizza Messaggio
      in che senso?
      Si non era chiarissimo: nel senso che gira un video del backstage dove non erano affatto così spaziali, e che sul palco il fattore luci ha pesato davvero molto i positivo



      Originariamente Scritto da Giampo93
      Finché c'è emivita c'è Speran*a

      Commenta


        Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
        Si non era chiarissimo: nel senso che gira un video del backstage dove non erano affatto così spaziali, e che sul palco il fattore luci ha pesato davvero molto i positivo
        Anche per questo motivo e' inequo fare i confronti fra il lineup del 1999/2001 e quello di oggi. Quando vedi il famoso palco dell' Olympia di quei tempi le luci davano l' idea del marmo, anche le faccia erano in rilievo da quanto era ben scelta la luce. All' Olympia di oggi le luci sono messe a caso, o casso. Non voglio dire che gli atleti di oggi sono tirati piu' di quelli di una volta, ma il divario non e' cosi' ampio come le foto farebbero credere.

        Faccio anche una considerazione sociologica: qui su questo thread, una buona fetta di noi parla con cognizione di causa, ma avendo una visibilita' limitata questo thread, i messaggi che mandiamo rimangono intra nos....al contrario, alcune pagine facebook di BBIng italiano, con decine di migliaia di followers, amminstrate da persone piu' o meno serie, diventano invece il verbo e le loro opinioni, a volte completamente scazzate, diventano verita' per la comunita' del BBing italiano.

        La cosa e' preoccupante, in pratica piu' followers hai, indipendentemente da quello che dici, piu' a hai credibilita'!!! Molto pericoloso.

        P.s. alcune pagine facebook sono piu' serie di altre, non voglio denigrare tutti.
        Last edited by Alberto84; 27-09-2019, 07:13:41.

        Commenta


          E’ che anche Albe...oggettvamente, il periodo a cui fai riferimento era costellato da una tanta e tale quantita’ e qualita’ di Campioni carismatici...che dovremmo proprio escluderlo da ogni tipo di raffronto
          Last edited by Sly83; 27-09-2019, 09:49:53.



          Originariamente Scritto da Giampo93
          Finché c'è emivita c'è Speran*a

          Commenta


            Naturalmente il discorso di Alberto sui social media e’ ineccepibile.
            Devo dire che nonostante la crisi deglinultimi anni dei forum, ultmamente vedo segni, seppur timidi, di ripresa almeno su Bodyweb, certo siamo lontanissimi dagli anni d’oro, ma per quella che e’ la concorrenza mediatica ci stiamo tutti mettendo grande impegno ed e’ bello.



            Originariamente Scritto da Giampo93
            Finché c'è emivita c'è Speran*a

            Commenta


              Diciamo che c'è un minimo di utenti scelti, visto che sui social è solo caciare perché di mezzo c'è gente che ci guadagna per cui ha bisogno di creare adepti.
              Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

              Commenta


                Scusatemi, voi che siete più esperti di me, come mai la qualità delle luci è scesa negli anni anziché elevarsi?
                A cosa è dovuto?









                "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                (L. Pirandello)

                Commenta


                  Credo che vada a contest, comunque a mio avviso e’ sempre una sommatoria di fattori.
                  I giudici vedono bene, e’ piu’ un problema di pubblico live e via etere



                  Originariamente Scritto da Giampo93
                  Finché c'è emivita c'è Speran*a

                  Commenta




                    luci TROPPO PERFETTE, Levrone FANTASTICO...ma in qualche frame totalmente irreale.
                    Dal BritishGrandPrix 1999.


                    Capite cosa si intendeva prima?
                    Last edited by Sly83; 27-09-2019, 20:07:20.



                    Originariamente Scritto da Giampo93
                    Finché c'è emivita c'è Speran*a

                    Commenta




                      QUESTO e’ stato il miglior contest di sempre.
                      Per i motivi piu’ volte esposti.
                      Luci CORRETTE, Stati di forma STRATOSFERICI.

                      Un UNICUM irripetibile.



                      Originariamente Scritto da Giampo93
                      Finché c'è emivita c'è Speran*a

                      Commenta


                        Anche la low quality enfatizza , va detto
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                          Anche la low quality enfatizza , va detto

                          Si, specie quando su sfondo scurissimo e luci sparate quegli aloni bianchi attorno alle forme le dilatano.
                          Levrone lì sopra e’ rappresentato come un photoshop semovente

                          Di contro, in condizioni “normali”, la rimasterizzazione del
                          comparto video rende giustizia.

                          Un esempio: scaricai “Pumping Iron” da Kazaa (ricordate?).
                          Definizione parola enorme
                          Anni dopo comprai la Special Edition in DVD (manco esistevano i Blu Ray..), ebbene a meta’ degli anni ‘70 si erano gia’ raggiunti livelli di SEPARAZIONE assurdi, che non si potevano notare nelle vhs e nelle copie di copie di copie semi-clandestine



                          Originariamente Scritto da Giampo93
                          Finché c'è emivita c'è Speran*a

                          Commenta


                            Quoto, stessa cosa per me con i film di Coleman che mio cuggino scaricava da eMule
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              Senza andare troppo lontano: per chi ha visto Rocky III in alta definizione (1080p)si vede come Stallone era davvero squarciato vivo a tratti.

                              Con una ripresa nativa in 4k un Mister Olympia come quello del 1998 avrebbe richiesto la presenza di raccoglitori di mascelle dal terreno

                              Dal vivo i contest attuali comunque penso siano comunque migliori di quello che passa.

                              Come si diceva prima, avere in testa certi periodi rende impietosi i confronti, e sarebbe quindi meglio bypassare la cosa.

                              Tuttavia io capisco anche che per salire sul palco si ricorra forse meno a pratiche disidratanti (di cui si faceva con ogni probabilita’ ben piu’ largo uso prima), che rendano “dry” oltre le logiche.

                              Questo perche’ penso si sia meno disposti a rischiare di lasciarci le penne.

                              Quel che e’ certo e’ che oggi la tendenza e’ invertita rispetto al periodo delle Bubble Gut (tutti gli anni 2000), così come rispetto allo scannamento all’osso (dei ‘90ies).


                              Cosa MI piacerebbe?

                              Piu’ carisma, sul palco e fuori.

                              A prescindere dalla forma.



                              Originariamente Scritto da Giampo93
                              Finché c'è emivita c'è Speran*a

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                                Quoto, stessa cosa per me con i film di Coleman che mio cuggino scaricava da eMule

                                Madonna si, rivedi “The Unbelievable” in Full HD e’ spaventoso, e gia’ lo era prima



                                Originariamente Scritto da Giampo93
                                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎