Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Vabbè, dai, ma sarà photoshoppata









    "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
    Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
    vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

    (L. Pirandello)

    Commenta


      vera o finta, quella non è una condizione da gara.
      nella storia del bodybuilding ce ne sono stati tanti che erano incredibili non solo in massa, ma anche a tiraggi medio-alti. Poi arrivavano sul palco ed erano la metà.

      Commenta


        Che poi tra mallo luci ricariche ritenzione e soprattutto essere sul palco con al fianco altri atleti spegne di molto l'effetto wow
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          Adesso con il solo ProTan e’ pure peggio, comunque le luci tremende in occasione degli show sono il mistero piu’ grande dell’umanita’



          Originariamente Scritto da Giampo93
          Finché c'è emivita c'è Speran*a

          Commenta


            Chiaro come il grosso sia comunque ascrivibile alle preparazioni odierne
            Last edited by Sly83; 26-09-2019, 17:44:11.



            Originariamente Scritto da Giampo93
            Finché c'è emivita c'è Speran*a

            Commenta


              Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
              Adesso con il solo ProTan e’ pure peggio, comunque le luci tremende in occasione degli show sono il mistero piu’ grande dell’umanita’
              A sto punto meglio il Johnson baby del tan...
              Per le luci non saprei , spero vengano messe a favore della giuria almeno
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                unto come una melanzana fritta stava bene solo Ray, gli altri sembrano tutti giganti sofficini, se ci provano.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                  A sto punto meglio il Johnson baby del tan...
                  Per le luci non saprei , spero vengano messe a favore della giuria almeno

                  L’olio così come il mallo va/andava saputo mettere, lì hanno professionisti che in ogni caso fanno il meglio possibile quindi il problema a mio avviso diventa di prodotto a prescindere

                  Il mallo poteva darti UN MINIMO DI PLUS se messo ottimamente, ma poteva anche togliere proporzionalmente di piu’ se messo male.
                  Peccato che zozzava

                  Sulle luci, guardatevi il British Grand Prix 1999.
                  Per molti, la gara pro col livello piu’ alto di sempre.
                  Per me..non piu’ da quando ho visto il backstage...


                  In sintesi estrema, certe affilatezze non le vedremo piu’ a meno di accettare kili su kili in meno.
                  E rischi per la vita nell’immediato in piu’.
                  Last edited by Sly83; 26-09-2019, 17:52:38.



                  Originariamente Scritto da Giampo93
                  Finché c'è emivita c'è Speran*a

                  Commenta


                    Nei musei i tecnici delle luci sono pagati fior di quattrini, dovrebbero riciclarsi nelle gare di culturismo.

                    Commenta


                      Chiaramente si chiacchiera, il messaggio che sarebbe bello passasse e’ che al netto di tutto non dovrebbero esserci scuse, e che la Top Form richiede equilibri estremamente delicati

                      Personalmente sbadiglio di fronte agli spoiler “wow effect”.
                      Servono per marketing, e non e’ un male, ma fottendomene altamente e badando solo alla competizione..se un atleta mi si presenta come non avrebbe dovuto..le foto dei giorni prima sull’instagram diventano un’aggravante



                      Originariamente Scritto da Giampo93
                      Finché c'è emivita c'è Speran*a

                      Commenta


                        forse le gare avranno sempre meno importanza nel fare soldi. conterà il titolo, ma oramai coi social non si hanno bisogno di vetrine e di palchi per diventare famosi in questo ambiente (e in nessun altro).

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da AlexBrambi Visualizza Messaggio
                          forse le gare avranno sempre meno importanza nel fare soldi. conterà il titolo, ma oramai coi social non si hanno bisogno di vetrine e di palchi per diventare famosi in questo ambiente (e in nessun altro).
                          e’ esattamente quello che penso.
                          Vedi Rich Piana, vedi Kai Greene.
                          Paradossalmente negli ultimi anni i montepremi per i top sono aumentati esponenzialmente, ma sono appannaggio di una mezza manciata di over the top.
                          I dindini si fanno in altra maniera.


                          Questi fattori concorrono al declino della categoria Open.
                          Troppo elitaria, troppe spese, pochi ritorni se non per i soliti.
                          Quest’anno e’ stato anomalo, inprossimi lo faranno considerare come l’inizio di un “new normal”.

                          Sono solo opinioni mie maturate nel tempo, ma non posso escludere di sbagliarmi...forse nemmeno lo spererei di sbagliarmi



                          Originariamente Scritto da Giampo93
                          Finché c'è emivita c'è Speran*a

                          Commenta


                            Ps: anche nei social i dindini non sono per tutti, troppa competizione e bisogna sapersi ben riciclare laddove innovare fosse precluso



                            Originariamente Scritto da Giampo93
                            Finché c'è emivita c'è Speran*a

                            Commenta


                              Di patacche nostrane che dall' alto del loro nulla campano di codici sconto schede e placement vari ne abbiamo fin troppe, e di sicuro fatturabo/ evadono forte...figuriamoci un atleta vero usa che ha milioni di followers ...ovvio che della coppa sul comodino fregherà molto poco se alla fine dell'anno ha entrate quasi milionarie e valori ematici quasi normali
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta





                                Originariamente Scritto da Giampo93
                                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎