Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Sì, l'ho pensato anch'io che Levrone mostri un certo malessere su questo..
    Però dai, diciamo che ancora gli voglio dare fiducia, soprattutto per il discorso infortunio.
    Se lui è convinto che allenandosi con 6-8 mesi di squat le gambe tornano, non credo sia totalmente pazzo..sennò stavolta non avrebbe scuse e farebbe solo figure di merda.. Boh, staremo a vedere..
    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta


      Si, gli auguri il meglio, ma su ste ginocchia rattoppate, che hanno ceduto quando era ancora giovane, non credo ci puo' fare tanto affidatamento. Per come la vedo io, o si allena leggero, allora pochi pogressi, o se carica e' a rischio di nuovi infortuni.

      Commenta


        Più che altro tornare a caricare, quando hanno già fatto crack è dura anche da un punto di vista della "confidenza"
        "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

        Commenta





          -

          Commenta





















































































            Olympia Europe 2016 Results:
            1. Dexter Jackson
            2. Shawn Rhoden
            3. William Bonac
            4. Lionel Beyeke
            5. Roelly Winklaar
            6. Aliaksei Shabunia
            7. Tomas Kaspar
            8. Michael Kefalianos





            Dexter post vittoria



            Rhoden prima di salire sul palco dell'Olympia Europe

            Last edited by AndryPata90; 24-10-2016, 18:22:52.



            -

            Commenta


              Com'è possibile che a distanza di anni ancpra Beyeke non si sia fatto sistemare i denti...
              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                magari non gliene può fregare di meno
                Originariamente Scritto da Lorenzo993
                non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                Commenta


                  Originariamente Scritto da AndryPata90 Visualizza Messaggio

                  mitra
                  mimetica
                  tshirt con cannon arms in maestosa evidenza
                  testosterone a fiumi in piena

                  bullo osceno e chiudete tutto









                  "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                  Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                  vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                  (L. Pirandello)

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                    magari non gliene può fregare di meno
                    Male...
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      Certo che allenare Dexter deve essere facile...tutti scendono di forma e lui sempre una statua...per me è il miglior perchè è l' unico super competitivo tutto l' anno...anche se bisogna dirlo che è un caso più unico che raro...alla sua età brucia più grassi di un ventenne...

                      Commenta


                        ma non so sai Personal trainer 78....
                        all'età di Dexter devi essere anche bravo e tenerlo in forma e non farlo svuotare ...
                        probabilmente anche Dexter deve essere molto disciplinato
                        sigpic
                        GORE - REBUILD THE BODY
                        (non so il front , ma il back pare migliorato )


                        Citazione:
                        Originalmente inviato da leonardoS
                        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                        http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                            ma non so sai Personal trainer 78....
                            all'età di Dexter devi essere anche bravo e tenerlo in forma e non farlo svuotare ...
                            probabilmente anche Dexter deve essere molto disciplinato
                            Certamente,intendevo
                            dire che anche allo stesso livello di disciplinamento degli altri la differenza di metabolismo sul lungo periodo è evidente.

                            Commenta


                              SI son bravi, cmq credo che Dexter proprio geneticamente non tende ad andare fuori forma. Fondamentalmente, mentre gli altri si ammazzano, lui e' constante, nei mesi, anni e decenni, proprio perhce' praticamente e' in "cruising"

                              Commenta


                                imho è il rovescio della medaglia dei volumi non estremi, deve mettere meno e può permettersi una condizione più a lungo.
                                "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎