Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dunque gare terminate (per quel che riguarda il MrO 2023) e lineup definitiva:

    Brett Wilkin (USA)
    Hadi Choopan (Iran)
    Derek Lunsford (USA)
    Nick Walker (USA)
    Brandon Curry (USA)
    Mamdouh Elssbiay (Egypt)
    Samson Dauda (United Kingdom)
    Behrooz Tabani (Iran)
    Tony Burton (USA)
    Ross Flanigan (USA)
    Iain Valliere (Canada)
    Michal Krizanek (Slovakia)
    Phil Clahar (USA)
    Andrea Presti (Italy)
    Hassan Mostafa (Egypt)
    Justin Shier (USA)
    Roman Fritz (Germany)
    Hunter Labrada (USA)
    Chinedu Andrew Obiekea (UAE)
    Kamal Elgargni (Libya)
    Nathan De Asha (United Kingdom)
    Regan Grimes (Canada)
    Theo Leguerrier (France)
    Charles Griffen (USA)​

    Da togliere Wilkin che si è appena tirato fuori per problemi di salute (virus gastro-intestinali?) che ha avuto nell'ultimo periodo. Un anno che si preparava...
    Poi out pure Big Ramy, Valliere. Rimangono in dubbio De Asha e Behrooz Tabani. Sicuri sono in 19.
    Annata di transione anche per i tanti che hanno deciso di prendere un anno di off più lunga.

    Ad ogni modo spero di uno di rivoluzione là davanti.

    Commenta


      Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
      Il punto più alto della sua carriera battere Presti per caso
      e vantarsene come se avesse vinto 10 Olympia
      Originariamente Scritto da Marco pl
      i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
      Originariamente Scritto da master wallace
      IO? Mai masturbato.
      Originariamente Scritto da master wallace
      Io sono drogato..

      Commenta


        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          Muzi non riesce proprio a comunicare. Passeggiata con ciabatte e pedalini per strada momento altissimo
          Romano ormai credo sia 1.50 X 1.50, dimensioni molto comode
          Originariamente Scritto da centos
          mangio e bevo e faccio schifo


          Per ricorsi amministrativi e legali
          http://www.supremecourt.mn/home

          sigpic

          Commenta


            non capisce che deve farsi una off fatta bene
            Originariamente Scritto da Lorenzo993
            non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

            Commenta


              Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
              Muzi non riesce proprio a comunicare. Passeggiata con ciabatte e pedalini per strada momento altissimo
              Romano ormai credo sia 1.50 X 1.50, dimensioni molto comode
              Si però se a un IFBB pro che è stato al mr o , dobbiamo criticare le ciabatte e la bf del preparatore ...
              poi quando non si è negli Usa ,non si è ricchi e non si possiede una palestra come presti i video vengono più piatti
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                non capisce che deve farsi una off fatta bene
                Io lo vedrei benissimo allontanarsi da tutto e tutti e farsi un anno a Dubai , o negli states , nuovo staff , nuovi stimoli e zero minchiate social. Allora li si che farebbe danni...
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio

                  Io lo vedrei benissimo allontanarsi da tutto e tutti e farsi un anno a Dubai , o negli states , nuovo staff , nuovi stimoli e zero minchiate social. Allora li si che farebbe danni...
                  Deve prima di tutto allontanarsi da Romano, ma ormai dubito lo faccia.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio

                    Io lo vedrei benissimo allontanarsi da tutto e tutti e farsi un anno a Dubai , o negli states , nuovo staff , nuovi stimoli e zero minchiate social. Allora li si che farebbe danni...
                    Anche, ma con un coach diverso, che lo aiuti a resettare tutto e ripartire da zero.
                    La qualifica all'Olympia è stato più un male che un bene per lui, deve cancellare tutto e ricominciare, con umiltà.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio

                      Si però se a un IFBB pro che è stato al mr o , dobbiamo criticare le ciabatte e la bf del preparatore ...
                      poi quando non si è negli Usa ,non si è ricchi e non si possiede una palestra come presti i video vengono più piatti
                      Era per dire che i video, secondo me, non li sa fare e questo incide anche sulla comunicazione ed il ritorno di pubblico
                      Sicuramente Presti ha piú risorse ma non credo serva molto per tirare fuori delle cose decenti
                      Originariamente Scritto da centos
                      mangio e bevo e faccio schifo


                      Per ricorsi amministrativi e legali
                      http://www.supremecourt.mn/home

                      sigpic

                      Commenta


                        ci sono ragazzini molto più bravi e usano un treppiedi o un amico mongolo per reggere il telefono e hanno più seguito, lui purtroppo ti fa cadere le palle sembra che non sappia parlare o che comunque è super impacciato
                        potrebbe limitarsi a fare video in cui si allena e spinge forte che alla fine vanno sempre, non sti video disagio
                        coleman 20 anni fa si faceva i video mentre mangiava il pollo in macchina e si allenava in una palestra fatta di tetano eppure la gente li guarda ancora
                        Originariamente Scritto da Lorenzo993
                        non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                        Commenta


                          che poi mi dispiace pure perché secondo me Muzi potrebbe fare molto più di Presti e potrebbe davvero dire la sua, poi mi piacerebbe che il bb italiano sia rappresentato nei giri che contano ma non ci siamo proprio
                          Originariamente Scritto da Lorenzo993
                          non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
                            Sicuramente Presti ha piú risorse ma non credo serva molto per tirare fuori delle cose decenti
                            Non penso sia questione di risorse (vedasi l'ultimo fenomeno, Sam Sulek, i cui video sono lui che parla in macchina, si allena e altre 4 chiacchiere finali).

                            Il problema credo sia la persona/personaggio.. e le effettive mancanze in termini di comunicazione (se poi per incapacità di stare di fronte alla telecamera o per mancanza di conoscenze di cio di cui vuol parlare boh). Ed effettivamente qualche cambio lo potrebbe provare, visto che in 2-3 anni che sta con quel coach solo un anno è riuscito bene in termini di competizioni. Sponsor tanto l'ha già cambiato (prima yamamoto, poi un altro che non ricordo, ora prozis).

                            Commenta


                              Si percepisce che sia impacciato proprio perchè è consapevole della pochezza della sua arte oratoria. Solo che nonostante la consapevolezza di ciò si ostina su questo determinato tipo di video. Come è stato ben detto in precedenza dovrebbe far altri tipi di video dove dovrebbe mostrare il suo talento fisico e meno la parte riguardante il suo "personaggio" che risultato noioso e per non essere offensivo "stupidotto". Ovvio che non lo sia ci mancherebbe però che cazz, chi gli sta dietro per questi video dovrebbe dirglielo. Poi l'ultimo video è un praticamente un Full Day Of Eating mentre dal titolo non si capiva, ciò significa che pure il suo team o il ragazzo che cura la parte social tanto sveglio non è. Amen.

                              Commenta


                                Previsioni su come andrà quest'anno al MrO? Vado con la mia

                                1 Lunsford
                                2 Dauda
                                3 Hadi
                                4 Walker
                                5 Jacked
                                6 Krizo
                                7 Labrada
                                8 Curry
                                9 De Asha
                                10 Grimes


                                Tabani potrebbe entrare in top 10 ma non credo ci sarà (Milos sempre meno fiducioso).

                                Il nostro Presti credo farà un passo avanti rispetto agli ultimi due anni e potrebbe essere li in battaglia con gente come Flanigan, Burton, Mostafa, Shier per le posizioni a ridosso della top 10.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎