Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    per mio personale parere doveva vincere Ramy

    ok linee, ok pelle ok tiraggio ... ma bodybuilding, we questo è minimo 20kg in più, minimo
    e la condizione era ottima, doveva vincere punto.
    FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


    THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

    Commenta


      Anche secondo me doveva vincere ramy solo che non vedo nessuno scandalo, per me se la giocavano parecchio e poi da una parte sono anche contento che ramy non abbia vinto magari riesce a fare veramente le cose sul serio e fare il salto di qualità
      Originariamente Scritto da Lorenzo993
      non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

      Commenta


        Mattia vecchi sta facendo il salto di qualità o sono solo le solite foto Wow effect?


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
        sigpic

        Commenta


          Va be se addirittura dite che Ramy ha un V-shape migliore di Dexter allora mi arrendo...

          Commenta


            Originariamente Scritto da personaltrainer78 Visualizza Messaggio
            Va be se addirittura dite che Ramy ha un V-shape migliore di Dexter allora mi arrendo...
            Ramy ha la vita poco piu' larga di Jackson, ma le clavicole sono letteralmente il doppio piu' larghe. PT78, tutti noi, parliamo in maniera pacata, anche quando non siamo in accordo, tu ne stai facendo una questione personale, non ce ne e' bisogno. Non saremmo un pannello di giudici professionisti, pero' molti di noi hanno gareggiato, guardato decine di gare Pro (e non) dal vero, preparato atleti.....non credo che dovremmo essere trattati da cretini.

            Tornando in tema IMHO DJ e' solamente meglio di ramy come forme muscolari, insersioni e pelle.
            Last edited by Alberto84; 26-09-2016, 17:44:12.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
              Ramy ha la vita poco piu' larga di Jackson, ma le clavicole sono letteralmente il doppio piu' larghe. PT78, tutti noi, parliamo in maniera pacata, anche quando non siamo in accordo, tu ne stai facendo una questione personale, non ce ne e' bisogno. Non saremmo un pannello di giudici professionisti, pero' molti di noi hanno gareggiato, guardato decine di gare Pro (e non) dal vero, preparato atleti.....non credo che dovremmo essere trattati da cretini.

              Tornando in tema IMHO DJ e' solamente meglio di ramy come forme muscolari, insersioni e pelle.
              A me sembra che sei tu quello da sentenze senza appello...dici che la vita è POCO più larga di quella di Jackson...e poi sarei io quello che ne fà una questione personale...
              Il mio curriculum te lo scrivo la prossima volta,grazie.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
                Ramy ha la vita poco piu' larga di Jackson, ma le clavicole sono letteralmente il doppio piu' larghe. PT78, tutti noi, parliamo in maniera pacata, anche quando non siamo in accordo, tu ne stai facendo una questione personale, non ce ne e' bisogno. Non saremmo un pannello di giudici professionisti, pero' molti di noi hanno gareggiato, guardato decine di gare Pro (e non) dal vero, preparato atleti.....non credo che dovremmo essere trattati da cretini.

                Tornando in tema IMHO DJ e' solamente meglio di ramy come forme muscolari, insersioni e pelle.
                hai detto niente ...

                comunque anche io non ci vedo nulla di male nel piazzamento Ramy VS Dexter ...
                spesso ci si trova a discutere che il BB non segue piu le linee , la old school etc... e ora che abbiamo un segno chiaro dove si preferisce un atleta esteticamente migliore si vuole per forza il piu grosso

                aggiungiamo anche che dexter è piuttosto equilibrato come sviluppo ... entrambi peccano nei polpacci, rispetto a dexter ramy pecca nella schiena , in quanto quella di dexter è si non particolarmente voluminosa ma ha una separazione dei vari gruppi eccellente non che un bel disegno....
                Ramy di contro ha come "pecca" il fatto che le sue cosce contrastano con le braccia e dominano il tutto....
                sigpic
                GORE - REBUILD THE BODY
                (non so il front , ma il back pare migliorato )


                Citazione:
                Originalmente inviato da leonardoS
                maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                  hai detto niente ...

                  comunque anche io non ci vedo nulla di male nel piazzamento Ramy VS Dexter ...
                  spesso ci si trova a discutere che il BB non segue piu le linee , la old school etc... e ora che abbiamo un segno chiaro dove si preferisce un atleta esteticamente migliore si vuole per forza il piu grosso

                  aggiungiamo anche che dexter è piuttosto equilibrato come sviluppo ... entrambi peccano nei polpacci, rispetto a dexter ramy pecca nella schiena , in quanto quella di dexter è si non particolarmente voluminosa ma ha una separazione dei vari gruppi eccellente non che un bel disegno....
                  Ramy di contro ha come "pecca" il fatto che le sue cosce contrastano con le braccia e dominano il tutto....
                  se si segue il discorso dell'esteticamente migliore, come giudizio di riferimento, gli atleti migliori della storia (Coleman, Yates, Cutler) li possiamo anche dimenticare. Ed attualmente la corona dovrebbe essere appannaggio di Mcmillan e finiamo di discutere.

                  Io credo (che poi io...è la storia del mr. olympia che lo spiega) vada premiato il miglior mix di massa estrema con linee, forme etc. in relazione di maggior qualità possibile. Ma la massa è la prima discriminante.
                  Con Heat preparato così, mi fermo, ma i paragoni con gente di cui Ramy è la custodia ed ha qualche DETTAGLIO (ripeto DETTAGLIO...ovvio, per altro.. visto che pesa 20-30 kg meno) per me sono abbastanza scandalosi.
                  I fischi a Dexter e gli applausi a Ramy sono solo un campanello d'allarme di certe cazzate delle giurie...

                  Commenta


                    D'accordo con Micene.
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      Certamente ci sono stati scandali piu' grossi nella storia del BBing, come i regali che Warren ha ricevuto negli ultimi 5 anni. Pero' se fossi stato un giudice avrei preferito Ramy a DJ.

                      Gore dimmi tu: Jay Cutler fregava quasi costantemente DJ avendo schiena liscia, glutei lisci, vita larga, braccia e petto piccoli rispetto alle gambe e spalle.... se ramy fosse stato un Markus Ruhl allora ok. Ma Ramy era grosso, decentemente tirato e con un rapporto vita/ spalla migliore di tutta la IFBB...ahh... e senza carenze a parte i polpacci.

                      Ora secondo me Ramy, anche tutta questo upper body piccolo di cui parlate non mi sembra che lo abbia. La most muscular di Ramy oramai e il suo marchio, anche gli esperti di MD ne parlano e dicono che sia all' olympia che in Spagna partivano i boati alle most muscular di ramy.
                      Last edited by Alberto84; 26-09-2016, 20:27:02.

                      Commenta


                        Anche io avrei fatto vincere ramy comunque
                        Originariamente Scritto da Lorenzo993
                        non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                        Commenta


                          Video in HD

                          Niente, continuo a vedere Ramy superiore.
                          E non solo per la stazza che è mostruosa, ma anche come forma non vedo proprio Dexter nettamente più preparato o altro.
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio


                              chapeau...









                              "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                              Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                              vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                              (L. Pirandello)

                              Commenta


                                Clark Kent !

                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎