Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da nuteSnow Visualizza Messaggio



    Si vedono? Io dal cell non le riesco a vedere
    No non si vedono: sono riuscito a visualizzarle con chrome, ma aprendole in un altra tab
    Originariamente Scritto da centos
    mangio e bevo e faccio schifo


    Per ricorsi amministrativi e legali
    http://www.supremecourt.mn/home

    sigpic

    Commenta


      Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
      Dexter ha vinto un Mr. O dovuto a una serie di coincidenze (2a volta cutler non in forma, coleman out... e anche lui non era nemmeno nella sua migliore forma presentata) ma tant'è che il risultato c'è ...
      per il resto ... shawn ray ha avuto credo 13 partecipazioni al Mr.O di cui la prima a 22 anni mi pare ... dove entrò solo nei primi 15... poi da li ... sempre nei top 5..... con 2 secondi posti....
      e non dimentichiamo in un epoca senza internet.... decine di copertine .. filmati di allenamento con (Kevin Levrone) etc...
      si ma ci mancherebbe, non volevo certo sminuire shawn, anche perchè mi sono appassionato a dexter proprio per la somiglianza fisica a shawn ... ma come detto Dexter ha vinto l'Olympia e questo cambia tutto. Concordo sul fatto che l'abbia vinto un po a caso, non ci sperava più nemmeno lui, ma resta il fatto che nell'albo c'è il suo nome e paragonando i due palmares questo fa la differenza

      C'è da dire che negli anni 90 il bb, specie negli states, toccò un picco altissimo ... e le riviste erano piene di foto degli atleti di quel tempo che sicuramente erano pure molto più pubblicizzati di oggi.

      Commenta





        -

        Commenta


          Fouad Abiad - new pic



          Dennis Wolf - Amix CUP 2016




          Phil Heath in Kuwait



          Molnar in Kuwait con Ramy





          Arnold
          ...maglia stupenda



          Peter Klancir - update



          Isaac Ghavidel - new IFBB PRO - winner of Olympia Amateur in Kuwait




          Roelly - guestposing @Olympia Amateur in Kuwait




          -

          Commenta


            Rolley è un fumetto
            sigpic
            GORE - REBUILD THE BODY
            (non so il front , ma il back pare migliorato )


            Citazione:
            Originalmente inviato da leonardoS
            maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
            http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

            Commenta


              voglio la maglia di arnold

              Commenta


                Impressionante Roelly

                Commenta


                  Roelly ringrazia Jay...

                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    Foad obiad lo vedo indietro. Non è più con Meadows??

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        Mi piace molto questa nuova forma più physique di Greene.

                        Commenta


                          Che spettacolo !!!

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta


                              Vedendo le due foto è evidente siano in momenti di condizione molto diversi e ho sempre più dubbi che Greene voglia andare al MrO per provare a vincerlo, magari ci va ma per questioni di business
                              "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                              Commenta


                                Guardi le foto di Greene e dici ''wow!''. Poi guardi le foto di Heat e ti rendi conto che Kay non ce la farà mai...
                                TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎