Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    quest anno non lo farà , ma finche ci sarà heat non credo che lo rivedremo sul palco al Mro
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      Alt Greene ha fatto una scelta chiara, meglio vincere altre gare e con esse il montepremi anzichè giocarsi il tutto e per tutto am MrO dover per scalzare Heath servirebbe l'avverarsi di troppe condizioni favorevoli. Questa cosa però ha reso molto interessanti anche le gare invernali dando a queste una maggior visibilità visto che la curiosità di vedere Greene (che è l'unico che ha impensierito Heath negli anni) porta maggior attenzione.
      Oltre a Levrone spero che anche qualche giovane e magari qualche notoria promessa si presenti in condizione da WOW.
      Levrone rappresenta, per come la vedo, l'antitesi di Heath come professionista anche se personalmente non mi stanno simpatici ne uno ne l'altro.
      "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

      Commenta


        ma interessanti de che? heat e green sono i primi due, uno si vince l'olympia e l'altro tutte le altre gare in cui partecipa e se si piazza male se ne va come ha fatto prima del tempo, non si sfidano mai ma che gusto c'è? apprezzo più un cutler da questo punto di vista che un greene
        Originariamente Scritto da Lorenzo993
        non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

        Commenta


          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            Radoslav Angelov - today new pic - road to IFBB worlds in November
            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              Buttare giù dal podio il grande Dexter la vedo davvero dura anche quest' anno per i suoi avversari...

              Commenta


                Bruttino
                il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

                Commenta


                  e intanto il buon levron spanca 405 lbs agiatamente
                  Last edited by M K K; 04-09-2016, 19:15:07. Motivo: 405
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    Minchia

                    Commenta


                      Azz
                      il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

                      Commenta


                        Non sono 450 ma 405 lbs ma grande Kevin!!!!!!!!

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da personaltrainer78 Visualizza Messaggio
                          Non sono 450 ma 405 lbs ma grande Kevin!!!!!!!!
                          hai ragione , ho trascritto male io. sorry
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta


                              Mi auguro de asha, MC Carver, dexter nella top 6
                              il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

                              Commenta


                                Greene ... non è commerciale ... è un dato di fatto....
                                in una sfida testa a testa non scalzerà mai heat....
                                per dal lato soldi fa bene a racimolare quanto più può ... credo che vincere 4 arnold gli porti più soldi di vincere 1 mr.o in termini di montepremi...
                                per il concetto di sportività... cutler un vero campione .... ma in tutto e per tutto
                                carisma,
                                coraggio,
                                pazienza,
                                spirito di emergere,
                                costanza
                                un vero SIGNORE di questo sport
                                sigpic
                                GORE - REBUILD THE BODY
                                (non so il front , ma il back pare migliorato )


                                Citazione:
                                Originalmente inviato da leonardoS
                                maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                                http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎