Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Io ho letto Discectomy
    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta


      Ecco un video :

      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        Click image for larger version

Name:	13124590_1118424988219327_8588360760825317560_n.jpg
Views:	2
Size:	109.8 KB
ID:	15962934

        Foto di qualche settimana fà.
        Incredibile come le prospettive delle foto ingannano le percezioni,qui Heath sembra uno qualunque.
        Last edited by personaltrainer78; 27-05-2016, 15:21:14.

        Commenta


          Più che il volume del corpo, mi incuriosisce il viso.. Phil chiaramente in massa.
          Levrone, che teoricamente dovrebbe essere in massa anche lui (penso) per mettere più carne possibile, appare con un viso piuttosto magro... Interessante.
          Si potrebbe dedurre cosa? Che già magari è soddisfatto come volumi e cercherà più che altro di lavorare su qualità, linea e tiraggio?
          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
            Più che il volume del corpo, mi incuriosisce il viso.. Phil chiaramente in massa.
            Levrone, che teoricamente dovrebbe essere in massa anche lui (penso) per mettere più carne possibile, appare con un viso piuttosto magro... Interessante.
            Si potrebbe dedurre cosa? Che già magari è soddisfatto come volumi e cercherà più che altro di lavorare su qualità, linea e tiraggio?
            Come volumi è ancora indietro,da quella foto è comunque già aumentato di molto soprattutto nel blocco spalle/braccia,quello che mi impressiona di Levrone è che rispetto agli altri sembra crescere pulito,tenendo anche presente i tanti kg che ha messo in poco tempo.

            Commenta


              Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
              Più che il volume del corpo, mi incuriosisce il viso.. Phil chiaramente in massa.
              Levrone, che teoricamente dovrebbe essere in massa anche lui (penso) per mettere più carne possibile, appare con un viso piuttosto magro... Interessante.
              Si potrebbe dedurre cosa? Che già magari è soddisfatto come volumi e cercherà più che altro di lavorare su qualità, linea e tiraggio?
              Questo video di 2 settimane fà ti fa capire meglio quello che intendo.

              Commenta


                Si hai ragione, certo... Non penso possa riavere i volumi di un tempo, però ecco, Dexter insegna che ormai i volumi non sono tutto.....
                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                  Si hai ragione, certo... Non penso possa riavere i volumi di un tempo, però ecco, Dexter insegna che ormai i volumi non sono tutto.....
                  La memoria muscolare è uno dei fattori più importanti nei comeback,al momento la sua sembra rispondere alla grande.

                  Commenta


                    Levrone ha parlato di un incremento di peso di circa 2lbs a settimana se non erro, incremento ovviamente pulito nel suo caso
                    albertoprevedi.it

                    Bigtime's Diary

                    Canale youtube

                    Il gruppo Facebook powerfit

                    powerfit@hotmail.it

                    Commenta






                      PATRICK TUOR:
                      "Fernando Noronha Maradona IFBB PRO,completely depleted -4 days to 212 Pro in Porto Rico.
                      Still -2.5lbs to loose.
                      Waistline is coming down nicely improving his balance."









                      ALEXIS RIVERA ROLON - 3 days out @CALIFORNIA PRO




                      PAULO ALMEIDA IFBB PRO - foto recenti ..Road to CALI PRO







                      PATRICK TUOR:
                      "IFBB PRO Daniel Toth in California."48h before Show!"









                      ESSA OBAID - update...Road to CALI PRO




                      STEVE KUCLO - foto non pubblicate prima di salire sul palco per il NY PRO






                      JOHN MEADOWS - update






                      9 days out



                      DALLAS MCCARVER - 5 weeks out @Wings of Strenght CHICAGO

                      292 lbs = 132 kg










                      Marius DOHNE IFBB PRO - recent pic -ROAD to his last comp of his life at Arnold Classic Africa ( here from a guest poser few days ago)





                      David Paterik IFBB PRO - verso la prima gara dell'anno





                      Henri-Pierre ANO IFBB PRO - foto recente





                      IBRAHIM FAHIM IFBB PRO - foto recente




                      TAYSEER ALI IFBB PRO - foto recenti (Overall Champions Olympia Amateur Asia 2015 ndr)




                      DOBROMIR DELEV IFBB PRO - 5 days 6 weeks till first contest 2016 Chicago pro 212 and 7 weeks till second contest 2016 Europa Charlotte 212





                      PATRICK TUOR:

                      "
                      Luis Manuel CHARRO IFBB PRO...Road to fall season!
                      Improving waistline and condition in off season."





                      PER RIFLETTERE....

                      TEAM OXYGEN GYM - KUWAIT


                      ESSA OBAID _ ROELLY WINKLAAR_ NATHAN DE ASHA_ BIG RAMY
                      Last edited by AndryPata90; 27-05-2016, 19:47:28.



                      -

                      Commenta


                        California PRO top 3:
                        1. Steve Kuclo (al suo top di sempre con Farah ;-))
                        2. Nath De Asha (per me meritava di vincere-questo fara' tanti danni)
                        3. Essa Obiad (sotto tono rispetto alla forma portata all' Ultimo Olympia).
                        Allego foto
                        Click image for larger version

Name:	california pro.jpg
Views:	1
Size:	483.2 KB
ID:	15962952

                        Commenta


                          P.s. McCarver fa paura...sono sicuro che a meno di imprevisti sfondera' la top 10 all' Olympia se non la top 6.

                          Commenta


                            Nat de Asha ha in fisico da paura!!! mi chiedo come non abbia vinto lui

                            Commenta


                              Ha vinto il nome più famoso ed americano un'altra volta, ottimo...
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta


                                De asha stupendo
                                il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎