Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Max Charles davvero notevole
    il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

    Commenta


      Originariamente Scritto da susperia82 Visualizza Messaggio
      Max Charles davvero notevole
      Maxx Charles bel fisico di altri tempi...pero' manca di gambe e schiena...

      Commenta


        Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
        Dal video Max Charles sembrerebbe in condizione ottima
        Ho trovato questo video non sò se e recente
        Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

        Commenta


          Non seguo molto il thread e non so se è già stata postata...ma qua sta per uscire qualcosa dal femorale di vullioud

          Visto da fuori, il bodybuilding è difficile da comprendere... Visto da dentro, impossibile da spiegare.

          Commenta


            [emoji33][emoji33][emoji16]


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
            Joel Marion

            "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

            Socrate

            "Huge By choice, not by chance."

            Commenta


              peccato solo che è nano
              FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


              THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

              Commenta


                Clamoroso

                Commenta


                  SCUSATE l'assenza vi posto qualche foto e video mancante sul NY PRO..dalle prime cose che ho visto bisogna segnalare un livello NOTEVOLE, considerate che Juan MOREL vincitore della scorsa edizione è arrivato SOLO 6°, questo vi fa capire come quest'anno la gara non è stata snobbata e ha visto un buon livello generale.

                  1. DEXTER JACKSON
                  2. Roelly Winklaar
                  3. Victor Martinez
                  4. Maxx Charles
                  5. Steve Kuclo

                  6. Juan Morel
                  7. Nathan De Asha
                  8. Jon De La Rosa
                  9. Jeff Beckham














































































                  7. NATHAN DE ASHA



















































                  Confirmation round 2nd callout


                  Confirmation round 3rd callout






                  TOP 6 -

                  Confirmation Round First Callout














                  Top 3



                  IMPRESSIONANTE in quest'ultima foto l'enormità di ROELLY rispetto al resto.




                  Last edited by AndryPata90; 23-05-2016, 17:53:14.



                  -

                  Commenta






                    2016 IFBB NY PRO BODYBUILDING WINNER DEXTER JACKSON INTERVIEWED For NPCNEWSONLINE.com By Frank Sepe





                    -

                    Commenta


                      NEW YORK PRO - 212 lbs
                      Results
                      1st Place : Guy Cisternino
                      2nd Place : Marco Rivera
                      3rd Place : Shaun Clarida





                      Confirmation Round First Callout



                      Confirmation Round 2nd callout




                      Confirmation Round Top 5



                      Sent from my EK-GC200 using Tapatalk









                      MOZOLANI PRO - 212 lbs

                      1. SAMI AL HADDAD
                      2. Ronny Rockel
                      3. Ahmad Ahmad



























                      Rockel e Mozolani



                      belle gambe quest'ultimo
                      Last edited by AndryPata90; 23-05-2016, 18:25:29.



                      -

                      Commenta


                        Faccio le mie considerazioni sul NY pro..parto da Charles che secondo me è stato troppo penalizzato e non è la prima volta..linee decisamente piacevoli,muscoli,tiraggio,qualita' generale davvero di altissimo livello..fuori dal podio per stona..kuclo salto in avanti notevole rispetto alle ultime uscite sotto tutti i punti di vista,a livello generale è quello che è migliorato di più,Morel invece l'opposto..in fase calante già dopo l'Arnold aveva dato segni di cedimento sia come volumi che come tiraggio..Martínez molto buono,e' uno di quelli che se va in forma sul palco porta sempre a casa la pagnotta..Roelly,il mio preferito..ogni volta che lo vedo posare da solo mi fa cascare la mascella a terra poi sul.palco puntualmente mi delude,stavolta invece appena l'ho visto ho pensato "troppo grosso per non andare a podio".. e poi c'è lui..DJ..che dire?come.lo metti lo metti,come.lo giri lo giri..splendido..sembra fatto di legno..duro denso roccioso,armonioso,a differenza degli altri ogni volta che si rilassa prende punti,mai uno spanciamento,addome come una tavola..il tempo passa e lui come il vino migliora..alieno..
                        Concludo con una considerazione..Vedendo i primi 6 del NY pro dove mancano i top 3 dell'olimpya più Kay e gente come Ramy e Branch come si puòpensare sul serio al rientro Levrone?

                        Commenta


                          Faccio le mie considerazioni sul NY pro..parto da Charles che secondo me è stato troppo penalizzato e non è la prima volta..linee decisamente piacevoli,muscoli,tiraggio,qualita' generale davvero di altissimo livello..fuori dal podio per stona..kuclo salto in avanti notevole rispetto alle ultime uscite sotto tutti i punti di vista,a livello generale è quello che è migliorato di più,Morel invece l'opposto..in fase calante già dopo l'Arnold aveva dato segni di cedimento sia come volumi che come tiraggio..Martínez molto buono,e' uno di quelli che se va in forma sul palco porta sempre a casa la pagnotta..Roelly,il mio preferito..ogni volta che lo vedo posare da solo mi fa cascare la mascella a terra poi sul.palco puntualmente mi delude,stavolta invece appena l'ho visto ho pensato "troppo grosso per non andare a podio".. e poi c'è lui..DJ..che dire?come.lo metti lo metti,come.lo giri lo giri..splendido..sembra fatto di legno..duro denso roccioso,armonioso,a differenza degli altri ogni volta che si rilassa prende punti,mai uno spanciamento,addome come una tavola..il tempo passa e lui come il vino migliora..alieno..
                          Concludo con una considerazione..Vedendo i primi 6 del NY pro dove mancano i top 3 dell'olimpya più Kay e gente come Ramy e Branch come si puòpensare sul serio al rientro Levrone?

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da spronchise Visualizza Messaggio
                            Faccio le mie considerazioni sul NY pro..parto da Charles che secondo me è stato troppo penalizzato e non è la prima volta..linee decisamente piacevoli,muscoli,tiraggio,qualita' generale davvero di altissimo livello..fuori dal podio per stona..kuclo salto in avanti notevole rispetto alle ultime uscite sotto tutti i punti di vista,a livello generale è quello che è migliorato di più,Morel invece l'opposto..in fase calante già dopo l'Arnold aveva dato segni di cedimento sia come volumi che come tiraggio..Martínez molto buono,e' uno di quelli che se va in forma sul palco porta sempre a casa la pagnotta..Roelly,il mio preferito..ogni volta che lo vedo posare da solo mi fa cascare la mascella a terra poi sul.palco puntualmente mi delude,stavolta invece appena l'ho visto ho pensato "troppo grosso per non andare a podio".. e poi c'è lui..DJ..che dire?come.lo metti lo metti,come.lo giri lo giri..splendido..sembra fatto di legno..duro denso roccioso,armonioso,a differenza degli altri ogni volta che si rilassa prende punti,mai uno spanciamento,addome come una tavola..il tempo passa e lui come il vino migliora..alieno..
                            Concludo con una considerazione..Vedendo i primi 6 del NY pro dove mancano i top 3 dell'olimpya più Kay e gente come Ramy e Branch come si puòpensare sul serio al rientro Levrone?
                            Condivido quasi tutto. Charles secondo me era terzo, davanti al guerriero Martinez. Pero' se vuole rientrare nella top 6 all' Olympia, deve fare qualche cose a gambe e schiena. Roelly ha un fisico che gasa....come volumi e forme e' unico al mondo, IMHO meglio di Heat e Greene...se arriva un pelino piu' tirato sono cavoli amari per tutti. Cmq anche cosi' io lo vedevo superiore a Dexter, che non era nella sua forma migliore. Da menzionare anche Nath is settimo classificato che secondo me doveva essere nella top 6 al posto di Morel. Nath alla sua seconda gara da PRO e' da tenere sott' occhio....puo' fare diversi danni. Kuclo questa volta finalmente mi e' piaciuto....a dimostrazione che Farah, molto perculato da tutti, fa il lavoro meglio Rambod and Hill (entrambi fallirono nella preparazione di Kuclo).

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da spronchise Visualizza Messaggio
                              Faccio le mie considerazioni sul NY pro..parto da Charles che secondo me è stato troppo penalizzato e non è la prima volta..linee decisamente piacevoli,muscoli,tiraggio,qualita' generale davvero di altissimo livello..fuori dal podio per stona..kuclo salto in avanti notevole rispetto alle ultime uscite sotto tutti i punti di vista,a livello generale è quello che è migliorato di più,Morel invece l'opposto..in fase calante già dopo l'Arnold aveva dato segni di cedimento sia come volumi che come tiraggio..Martínez molto buono,e' uno di quelli che se va in forma sul palco porta sempre a casa la pagnotta..Roelly,il mio preferito..ogni volta che lo vedo posare da solo mi fa cascare la mascella a terra poi sul.palco puntualmente mi delude,stavolta invece appena l'ho visto ho pensato "troppo grosso per non andare a podio".. e poi c'è lui..DJ..che dire?come.lo metti lo metti,come.lo giri lo giri..splendido..sembra fatto di legno..duro denso roccioso,armonioso,a differenza degli altri ogni volta che si rilassa prende punti,mai uno spanciamento,addome come una tavola..il tempo passa e lui come il vino migliora..alieno..
                              Concludo con una considerazione..Vedendo i primi 6 del NY pro dove mancano i top 3 dell'olimpya più Kay e gente come Ramy e Branch come si puòpensare sul serio al rientro Levrone?
                              il miglior Levrone degli anni che furono non riuscirebbe ad avvicinarsi alla top 3 attuale. Dalle foto attuali , le poche che girano , da l impressione che gli manchino molti chili ancora. sarà comunque interessante rivedere un rientro del genere.
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                                il miglior Levrone degli anni che furono non riuscirebbe ad avvicinarsi alla top 3 attuale. Dalle foto attuali , le poche che girano , da l impressione che gli manchino molti chili ancora. sarà comunque interessante rivedere un rientro del genere.
                                No, per me Levrone che fu battaglierebbe alla grande altro che non riuscirsi ad avvicinare. A 50 anni non ci si avvicinerà mai.
                                Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎