Originariamente Scritto da cesko92
Visualizza Messaggio
Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre
Collapse
X
-
Ma ste iene perché non parlano delle corna che hanno tutti quelli della tv, invece di rompere il cazz ai culturisti e quindi di parlare di qualcosa che non conoscono minimamente?
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioNaturali o dopati?
"Arrivare a gareggiare per Mr Olympia in maniera naturale è impossibile", per questo motivo è nato il Natural bodybuilding. La nostra iena Stefano Corti è andato a controllare se Luca Mastra, Mattia Cadinu e Mattia Strepparola, che dichiarano sui social di non fare uso di sostanze dopanti sono veramente "drug free"
Con Andrea Presti e Andrea Muzi.
https://www.iene.mediaset.it/video/n..._1299351.shtml
Positivo a diversi steroidi orali
Assieme a lui altri due atleti "natural", di cui uno anche abbastanza famoso nell'ambiente
Leave a comment:
-
-
Non ero aggiornato....
direi che di carne addosso ne ha molta ,,speriamo faccia bene
-
1
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioNon ne ho idea , nel video dice che Sara alla gara , con zagarella, pero è stato registrato se ho capito bene prima di Natale...bho
4,335 likes, 130 comments - marcosarcone_ifbbpro on January 27, 2025: "105.5kg la fase di bulk sta ufficialmente terminando. Gare e date decise. Ora si comincia. #marcosarcone_ifbbpro . . . . . #bodybuilding #bodybuilder #ifbbpro #muscle #212bodybuilding #athlete #gymmotivation #physique #posing #bulk #bulking #bulkseason".
7,316 likes, 898 comments - marcosarcone_ifbbpro on January 29, 2025: "Posing check with my coach @giusepperomanocoach #marcosarcone_ifbbpro . . . . . #bodybuilding #bodybuilder #ifbbpro #muscle #212bodybuilding #athlete #posing #bulk #bulkseason #coach #giusepperomanocoach #gym #physique #gymmotivation".
-
1
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da DexJ Visualizza MessaggioSarcone quindi sta bene, official?
-
1
Leave a comment:
-
-
Non ne ho idea , nel video dice che Sara alla gara , con zagarella, pero è stato registrato se ho capito bene prima di Natale...bho
Leave a comment:
-
-
Lui mi piace , se non altro perché ha iniziato a gareggiare mentre faceva il murature . ottimi come sempre Garibaldi e generali
-
1
Leave a comment:
-
-
Che è zeppo e nel passato ha anche fatte cose turche coi dosaggi da preparatori inesperti lo dice senza problemi.
Basta ascoltare l'ultimo podcast suo su Ironcast.
Questo non per dire che si voglia "nascondere", sticazz1, l'acqua calda
Ma per sottolineare la sua natura che è anche un po' nella dimensione di "ingenuotto", secondo meLast edited by Irrlicht; 25-01-2025, 08:27:15.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioCertamente, magari giusto un TRT da 3 gr week
Leave a comment:
-
-
Pradells non è Josema Beast (che prima o poi tornerà negli open) ma concordo, può dire la sua. Per adesso sta crescendo bilanciando i volumi. Senza creare gruppi muscolari iper sviluppati vs gruppi molto carenti. Molto bene. Ed ha pure un ottimo seguito.
Sono contento di vedere Muzi finalmente con una pelle più pulita, un viso meno "malato", dei muscoli meno spenti. L'anno di off come dice DexJ (pur se fatto con fasi di bulk alternate a fasi di mini cut. molti fanno così oggi) gli ha fatto bene. Soprattutto il cambio di coach gli ha fatto bene.
La cosa che mi lascia più perplesso al momento, del fisico di Andrea, è la gestione del basso addome. Bene il vacuum ma lì trasverso dell'addome non è tonico come dovrebbe imho.
E strano non sia stato corretto.
Chi invece è andato dritto sparato in 12 mesi di bulk è Blessing Awodibu loool
purtroppo per lui le gambe, in vista frontale, hanno pochissimi progressi
-
1
1
Leave a comment:
-
Leave a comment: