Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
    Io non capisco i canali cosa ci guadagnano a schierarsi, tra l’altro è ricominciata la lagna di Paniccia contro Presti 🤦‍♂️
    questi canali stanno in piedi grazie a questi "dissing". Da tutti i lati.
    - Climber
    - ex Istruttore
    - ex P.Trainer AFFWA

    Commenta


      Paniccia era un ottimo artista
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        Guardando bene le foto si vede come probabilmente abbiano fatto pagare a Mo Fooda una condizione inferiore a De Angelis.
        Però De Angelis ha i dorsali veramente molto, molto indietro e con la vita che si è allargata ha perso tanto del ottimo v shape che aveva. Front lat spread, ab and thigh e back double biceps le vince Mo Fooda.
        Behrooz ha migliorato le gambe ma in confronto a questi sono ancora indietro (sono volumi paragonabili a quelli di Dauda, frontalmente). Nei confronti tra l'altro Samson è un passo indietro e quindi paga un pò la prospettiva.

        Ad ogni modo 3 atleti da top 10 al MrO. Forse quello con più potenziale in assoluto rimane De Angelis ma deve letteralmente inventarsi la schiena. Fatto quello (se riesce) sale ancora.

        Click image for larger version

Name:	tab1.jpg
Views:	303
Size:	127.8 KB
ID:	16248154

        Click image for larger version

Name:	tab2.jpg
Views:	288
Size:	123.6 KB
ID:	16248155
        Click image for larger version

Name:	tab3.jpg
Views:	292
Size:	132.8 KB
ID:	16248156

        Click image for larger version

Name:	tab4.jpg
Views:	293
Size:	137.3 KB
ID:	16248157

        Click image for larger version

Name:	tab5.jpg
Views:	293
Size:	118.9 KB
ID:	16248158

        Click image for larger version

Name:	tab6.jpg
Views:	292
Size:	128.5 KB
ID:	16248159


        Click image for larger version

Name:	mar1.jpg
Views:	290
Size:	126.8 KB
ID:	16248160

        Click image for larger version

Name:	mar2.jpg
Views:	292
Size:	122.0 KB
ID:	16248161

        Click image for larger version

Name:	mar3.jpg
Views:	288
Size:	131.7 KB
ID:	16248162


        Click image for larger version

Name:	mo1.jpg
Views:	283
Size:	138.5 KB
ID:	16248163

        Click image for larger version

Name:	mo2.jpg
Views:	286
Size:	127.8 KB
ID:	16248164

        Click image for larger version

Name:	mo3.jpg
Views:	288
Size:	119.4 KB
ID:	16248165

        Click image for larger version

Name:	mo4.jpg
Views:	284
Size:	113.4 KB
ID:	16248166

        Click image for larger version

Name:	confronto1.jpg
Views:	296
Size:	173.7 KB
ID:	16248167

        Click image for larger version

Name:	confronto2.jpg
Views:	297
Size:	202.1 KB
ID:	16248168

        Commenta


          Certo che De Angelis è senza back praticamente.
          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            Se riesce ad aggiustare un paio di cose, un alieno del genere potrebbe non solo vincere il Mister Olympia, ma addirittura dominarlo per anni.
            Imho. Click image for larger version

Name:	Screenshot_20231115_150617_Instagram.jpg
Views:	239
Size:	212.7 KB
ID:	16248355
            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              È da vedere se effettivamente sarà in grado di tirarsi a dovere
              ad oggi è troppo morbido ma magari col tempo avrà più maturità muscolare
              Originariamente Scritto da Lorenzo993
              non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

              Commenta


                Ci vuole tempo...alla fine in pochissimo tempo ha fatto miglioramenti allucinanti.
                È fresco fresco.
                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  Puoi aumentare i kg e i volumi in pochi mesi ma per la qualità/ pasta muscolare servono anni e un approccio conservativi agli integratori.
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        Impressionante Mosquera nella sua gara per la pro card dell'ifbb pro league.
                        Mi immaginavo un'atleta che non sapeva posare e totalmente off.
                        Invece non è affatto impacciato nei movimenti, posa bene, non è in affanno ed è pure in una buona condizione.
                        Freak come ne ho visti pochi. Non ha lacune evidenti, però ha delle gambe talmente fuori dal mondo che sono sbilanciate rispetto alla parte alta nonostante non sia affatto piccola.




                        Commenta


                          One more of @rubiel_mosquera__m from Prague. What do you all think? He definitely has the size. @...

                          Commenta


                            .
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta


                              Ha vinto categoria e overall e quindi la pro card.
                              domani sarà sul palco con Samson, Krizo e company.

                              Chad Nicholls faceva notare che ha una pelle davvero sottile. Secondo lui con qualche aggiustamento diventa un MrO contender in non molto tempo.
                              Bene il livello sempre più competitivo che si verrà a creare la in cima

                              Commenta


                                Credo siano le gambe più grosse di sempre.
                                Sarei davvero curioso come centimetri a quanti siamo di circonferenza.
                                Ed a naso non credo siano mai esistite dimensioni del genere.
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎