Originariamente Scritto da Micene
Visualizza Messaggio
Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre
Collapse
X
-
Presti tentava la qualifica (2025) alla prossima gara, tra 4gg, con tutta gente che nelle ultime gare si era messo dietro e in più Theo Leguerrier
E invece no. Partecipa Samson Dauda.
Al Legion SPort Fest (sempre tra 4gg) ricompare il nome di Justin Rodriguez oltre Brett Wilkin (compagno di giochi di Martin Fritzwater) e Patrick Moore e Bruno SantosLast edited by fedelamb; 24-09-2024, 09:43:07.
Commenta
-
-
Il Legion Sport Fest sarà interessante come gara.Originariamente Scritto da fedelamb Visualizza MessaggioPresti tentava la qualifica (2025) alla prossima gara, tra 4gg, con tutta gente che nelle ultime gare si era messo dietro e in più Theo Leguerrier
E invece no. Partecipa Samson Dauda.
Al Legion SPort Fest (sempre tra 4gg) ricompare il nome di Justin Rodriguez oltre Brett Wilkin (compagno di giochi di Martin Fritzwater) e Patrick Moore e Bruno Santos
Commenta
-
-
Contro dauda la vedo duraOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
"La vedo dura" lascia intendere che ci sia una probabilità, magari anche minima, purtroppo non è cosìOriginariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioContro dauda la vedo dura
Commenta
-
-
In effetti....non avevo realizzato la concomitanza con il mr o quindi Sara in super condizione...che sfiga per PrestiOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Abbastanza sfigato ultimamente, questa avrebbe tranquillamente potuto portarla a casa.Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioIn effetti....non avevo realizzato la concomitanza con il mr o quindi Sara in super condizione...che sfiga per Presti
Commenta
-
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Cbum mi fa dubitare della mia eterosessualitàOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
2
Commenta
-
-
Pensavo meglio daudaOriginariamente Scritto da DexJ Visualizza MessaggioPresti questa la portava a casa mi sa, peccato.
https://www.instagram.com/reel/DAd_s...U1YTBlNGNvN2Ix
È sempre troppo soft
La condizione di presti è migliore a mio parere, ovviamente solo al tiraggio mi riferiscoOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
-
1
Commenta
-
Commenta