Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    sembrerebbe un ragazzo in gamba...

    Commenta


      molto freakma poco bb , e' anti estetico quanto grosso , anche bilanciasse gambe e upper avrebbe sempre un collo/trapezio inguardabile e li c'e' non ce nulla da fare , mentre le gambe le puoi non allenare il trapezio lo coinvolgi con tutto
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
        Credo siano le gambe più grosse di sempre.
        Sarei davvero curioso come centimetri a quanti siamo di circonferenza.
        Ed a naso non credo siano mai esistite dimensioni del genere.
        Eccoti accontentato 😁

        Al minuto 28 e 30 secondi.


        Commenta


          Il collo è veramente osceno
          Originariamente Scritto da Lorenzo993
          non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

          Commenta


            una volta il BB era l' arte di scolpire il corpo e non per niente il classic è la categoria piu' seguita ora,questo mi sembra un fenomeno da tendone da circo.

            Commenta


              concordo, francamente non si può vedere
              Originariamente Scritto da Marco pl
              i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
              Originariamente Scritto da master wallace
              IO? Mai masturbato.
              Originariamente Scritto da master wallace
              Io sono drogato..

              Commenta


                1) Dauda
                2) Krizo
                3) neckzilla (rubiel mosquera)
                4) Nathan de Asha

                Nella 212 medesimi risultati settimana scorsa con vittoria di Ahmad Ashkanani e secondo posto di Zagarella

                Commenta


                  Samson e Krizo in una versione migliore del MrO. L'inglese leggermente più condizionato. Non molto ma la differenza ha un bell'effetto sui dettagli complessivi (schiena soprattutto) ed il risultato è ottimo. Voglio vederlo n1 asap

                  Krizo invece un po' più pieno perché la condizione già c'era. Meglio anche come esegue la back double biceps ora più "aperta". Continuo a non capire come possa essere arrivato dietro a Labrada.

                  Mosquera avrà collo e trapezi antiestetici ma in alcune pose è devastante. In quelle laterali non c'è nessun pro che può batterlo imho. Fa sembrare le braccia di Krizo piccole e le gambe viste così sono sempre enormi ma non stonano. Se ê vero, come sembra, che sia in grado di tirarsi bene ed è destinato ad arrivare in alto assai.
                  Avrei voluto vedere horse md li in mezzo ma ha avuto problemi intestinali. Due debutti mica male.

                  Ora mi pare manchi una sola gara in Giappone prima di chiudere il 2023. Se Dauda si ferma magari fa qualificare qualcuno per l anno prossimo.
                  Last edited by Micene; 19-11-2023, 02:00:52.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da personaltrainer78 Visualizza Messaggio
                    una volta il BB era l' arte di scolpire il corpo e non per niente il classic è la categoria piu' seguita ora,questo mi sembra un fenomeno da tendone da circo.
                    I freak ci sono sempre stati
                    vedi i vari kovacs ecc
                    Originariamente Scritto da Lorenzo993
                    non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio

                      I freak ci sono sempre stati
                      vedi i vari kovacs ecc
                      Click image for larger version

Name:	image.png
Views:	208
Size:	101.0 KB
ID:	16249036

                      Commenta


                        magari vado controcorrente ma io preferisco vedere fisici come quelli del classic o man phisique

                        Commenta


                          Alieno. Click image for larger version

Name:	Screenshot_20231119_193243_Instagram.jpg
Views:	230
Size:	399.0 KB
ID:	16249081
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            A quanto pare (visto che lo ha taggato in una storia su IG) il coach che segue Muzi per quel che riguarda integrazione e alimentazione (ed il resto) è Justin Jacoby. Lo ricordo quando si prese la pro card agli NPC National due o tre anni fa. Era seguito da Matt Jansen con cui ora collabora. Tra gli altri segue Tonio Burton. Direi , visti i risultati dell' ex 212 , che parliamo di un preparatore di un certo livello. Ottima cosa per Muzi.
                            Curiosissimo di vedere che risultati porterà questo cambiamento.

                            Commenta


                              ma quindi Lemme solo per l'allenamento?
                              Originariamente Scritto da Marco pl
                              i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                              Originariamente Scritto da master wallace
                              IO? Mai masturbato.
                              Originariamente Scritto da master wallace
                              Io sono drogato..

                              Commenta


                                Si. Secondo me fa anche da tramite con Jacoby vista la "barriera" linguistica.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎