Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da spronchise Visualizza Messaggio
    Non mi sembra che per scrivere qui è richiesto il tesserino di pro oppure bisogna avere un minimo di atleti da preparare..se così fosse ditelo così leggo e basta.. sempre che si possa leggere eh
    soprattutto se chi fa certi commenti non mi pare proprio aggiornatissimo...

    Parere mio, sganciarsi da Romano era già un plus. Ambiente tossico quello che crea intorno, nessuna capacità di analisi oggettiva sul lavoro fatto, un misto di testardaggine e limiti di QI. Se mixi con Muzi il risultato non può che essere un disastro.

    Per me delle chance le ha ancora (33 anni). Spero che Lemme (che invece è persona intelligente e propositiva) trovi qualcuno che collabori con lui per garantire a Muzi un supporto a 360 gradi perchè in effetti è quello che serve a lui.

    Commenta


      Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio

      Stessa cosa l'anno scorso, ma lui non riuscirà mai a portare una condizione alla Hadi per intenderci.
      Bisognerà capire, come sempre, i giudici come metteranno in ordine i criteri di valutazione, ormai è impossibile fare previsioni, però credo sia arrivato il momento del Mr.O americano.
      Dietro era era senza pelle Lunsford l'anno scorso.
      E' davanti (braccia, deltoidi, petto) che rimane liscio e senza dettagli. Succede a molti. Dovrebbe scendere ancora in % di bf ma poi rischia di perdere volumi.
      Vedremo.

      Invece fate anche voi un pò di previsioni, su

      Commenta


        Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
        Siete tutti agonisti , preparatori e mager ? Perché io no, guardo video di YouTube e da lì mi faccio le mie idee...
        ​​Premesso che vi voglio bene a tutti , ma sulla base di cosa criticate top atleti e top preparatori ?
        qualcuno qui ha fatto una preparazione per una gara ( IFBB ) e ha avuto modo di confrontarsi con più coach ?
        ​​​​​​
        Questa l’hai presa sotto qualche foto di agonista semianalfabeta che posta su Facebook? Di solito loro usano queste argomentazioni
        Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

        Commenta


          Mai avuto facebook, ne simpatie particolari per Muzi e Romano ma...
          Se io ti criticassi pubblicamente sulla tua abilità di informatore scientifico del farmaco , professione di cui non so assolutamente nulla , giusto perché mi stai sul cazz o dalla foto profilo di un social ...tu ,e chiunque, come minimo mi domanderesti quali titoli o esperienze abbia per poterti criticare .
          Se poi , sempre sulla base di foto e video che metti su un social , scrivessi che sei una persona dal basso qi, un incapace , che crei un ambiente di lavoro tossico, mentre sempre sulla base del nulla assoluto se non simpatia a pelle esaltassi presunte skills di un tuo collega , suppongo che mi manderesti affanculo.giustamente.
          poi che ci sia il tifo per uno o l'altro atleta sacrosanto , ma non capisco il motivo di esaltare o denigrare dei professionisti ( per quanto poi la professione di preparatore abbia senso) sul piano personale e professionale senza motivo. Di atleti mediocri e talenti inespressi ne sono piene tutte le federazioni, fosse semplice avremmo centinaia di top pro e tutti gli atleti al 200% della condizione ad ogni gara.
          evidentemente non è semplice e non basta affidarsi al presunto top prep di turno , esisteranno variabili e dinamiche che solo loro forse sanno, di sicuro non io che mi alleno in garage e non riesco a stare a dieta per più di una settimana di fila.
          se poi qui scrive qualche agonista o insider vicino a Muzi pronto a ritirare tutto.
          Io mi limito a essere contento di vedere la scritta ( ITA) nell elenco atleti del mrO , il resto sono chiacchiere.

          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            ora vedo se Rambod ha posto per seguirlo, il tempo di fare la chiamata
            Originariamente Scritto da Lorenzo993
            non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

            Commenta


              Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
              ora vedo se Rambod ha posto per seguirlo, il tempo di fare la chiamata
              Potremmo fare un Road to Mr O official 3d dove prepariamo noi gli atleti , gia con i 3d in evidenza uno mediamente dotato si qualifica facile.
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                  Io mi limito a essere contento di vedere la scritta ( ITA) nell elenco atleti del mrO , il resto sono chiacchiere.
                  Invece i continui problemi di salute sono chiacchiere?
                  Un fisico che al posto che migliorare, regredisce, non risponde più ad alcun stimolo è da trascurare?
                  L'insistenza nel voler partecipare a tantissime gare dove aldilà di fare pessime figure, continui a perdere tempo utile per un periodo di riposo e stacco totale da qualsiasi integrazione è molto sensato?
                  Un offseason di sole 8 settimane sono cazzate? Cosa vuoi che importino? Se al 99% dei pro ci vogliono dai 4 ai 6 mesi di off all'anno per portare upgrade sono idioti gli altri, mica Romano.
                  Senza parlare di quelli che saltano una stagione intera quando è necessario.
                  E la strenua difesa di una strada che è palesemente a fondo chiuso con i vari post deliranti , passivo-aggressvi e mai autocritici, come li commentiamo?

                  ​​​​​​Continua a guardare solo la scritta ITA che è molto utile.
                  Last edited by Micene; 19-10-2023, 16:49:43.

                  Commenta


                    Non ci scaldiamo

                    Da sottolineare secondo me il fatto che Muzi deve aver sentito parecchio la pressione di sfruttare il fatto di essersi qualificato all'Olympia lo scorso anno anche per monetizzare ed aumentare la visibilitá. Forse se l'anno scorso non si fosse qualificato quest'anno avrebbe fatto le cose in maniera diversa
                    Purtroppo sembra bollito da un punto di vista fisico, spero che le critiche su Romano vengano smentite dal modo in cui gestirá Sarcone, che invece mi sembra
                    avere del gran potenziale ancora da sfruttare
                    Originariamente Scritto da centos
                    mangio e bevo e faccio schifo


                    Per ricorsi amministrativi e legali
                    http://www.supremecourt.mn/home

                    sigpic

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Micene Visualizza Messaggio

                      Invece i continui problemi di salute sono chiacchiere?
                      Un fisico che al posto che migliorare, regredisce, non risponde più ad alcun stimolo è da trascurare?
                      L'insistenza nel voler partecipare a tantissime gare dove aldilà di fare pessime figure, continui a perdere tempo utile per un periodo di riposo e stacco totale da qualsiasi integrazione è molto sensato?
                      Un offseason di sole 8 settimane sono cazzate? Cosa vuoi che importino? Se al 99% dei pro ci vogliono dai 4 ai 6 mesi di off all'anno per portare upgrade sono idioti gli altri, mica Romano.
                      Senza parlare di quelli che saltano una stagione intera quando è necessario.
                      E la strenua difesa di una strada che è palesemente a fondo chiuso con i vari post deliranti , passivo-aggressvi e mai autocritici, come li commentiamo?

                      ​​​​​​Continua a guardare solo la scritta ITA che è molto utile.

                      la cattiva gestione del calendario gare è oggettiva , per il resto dal momento che non siano il suo medico ne sappiamo chi tra preparatore ed atleta abbia voluto fare le gare , ne se ci sono obblighi contrattuali per cui le hai dovute fare , si rimangono chiacchere da forum.
                      Uno che fino all'anno scorso aveva un lavoro da commesso dubito fortemente possa permettersi di saltare una stagione, , probabilmente anche interrompere una preparazione già avviata sarebbe stata una spesa pesante..., Non che giustificherebbe certe scelte ma le renderebbe più comprensibili... Ma anche queste sono chiacchiere.
                      I social io non li seguo , se non quando vengono postati qui, e da quello che ho visto no, non mi piace per nulla come si pone romano, ma nemmeno le ultime u uscite di sassi e presti, e le pseudo faide fomentate proprio da chi chiacchera .
                      Io continuerò a guardare il mr o e poche altre gare , felice di vedere atleti italiani , ma senza scadere nel tifo malato calcistico dove bravo uno e merdaccia l altro.
                      Chiuso ot
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        Anche Zagarella ha un bel potenziale ma con Romano non ha ricavato nulla. Ê passato con Sassi per provare a dare una sterzata alla sua carriera ed hanno cominciato a rompergli i cogl**ni (dal vecchio gruppo di lavoro). Proprio un bell'ambientino.

                        Lo stesso Sarcone ha già cambiato atteggiamento e modo di fare. Oltre che a perdere il contatto con la realtà. Si lamentava di non aver vinto quando alla sua seconda gara si è messo a fare la open (chissà chi gli ha suggerito questa genialata).

                        p.s. non ho assolutamente simpatie o tifo per un atleta od un altro in particolare. Ma senza andare ancora più nel dettaglio, come lavorano da una parte non mi piace per niente. Meno che meno per come si pongono con l'esterno.
                        Last edited by Micene; 19-10-2023, 18:18:59.

                        Commenta


                          Sarcone è molto agile a livello social , viene da quel mondo li , dubito si metta a fare lo splendido .
                          la gara nella open , suppongo io, e stata fatta per farsi conoscere, e al di là del gap di kg non ha per nulla sfigurato .
                          Vedremo come impostano il 2024
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                            Siete tutti agonisti , preparatori e mager ? Perché io no, guardo video di YouTube e da lì mi faccio le mie idee...
                            ​​Premesso che vi voglio bene a tutti , ma sulla base di cosa criticate top atleti e top preparatori ?
                            qualcuno qui ha fatto una preparazione per una gara ( IFBB ) e ha avuto modo di confrontarsi con più coach ?
                            ​​​​​​
                            Ti stimo ma che ragionamenti sono? E' ovvio che qui nessuno è mai arrivato a quel livello, ma vale lo stesso per chi critica la Ferrari, chi critica un tennista o una determinata squadra di calcio, un allenatore, un calciatore o un qualsiasi atleta agonista, bisognerebbe chiudere tutto e dire solo cazzate dalla mattina alla sera a sto punto.
                            I modi di fare di Romano sono tossici e non fanno per niente bene agli atleti, che inevitabilmente iniziamo a prendere spunto ed a comportarsi nello stesso modo, possiamo almeno criticare questo?
                            Poi l'hai visto Muzi all'Olympia si? E non rispondere col classico "almeno lui c'è andato", io in quelle condizioni sarei rimasto a casa, non puoi presentarti nella competizione più importante dell'anno in quel modo.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Micene Visualizza Messaggio
                              Dietro era era senza pelle Lunsford l'anno scorso.
                              E' davanti (braccia, deltoidi, petto) che rimane liscio e senza dettagli. Succede a molti. Dovrebbe scendere ancora in % di bf ma poi rischia di perdere volumi.
                              Vedremo.

                              Invece fate anche voi un pò di previsioni, su
                              Si infatti, anche dalle foto attuali stessa situazione, spaziale anche come condizione nel back e sempre un pò più liscio nel front.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio

                                Ti stimo ma che ragionamenti sono? E' ovvio che qui nessuno è mai arrivato a quel livello, ma vale lo stesso per chi critica la Ferrari, chi critica un tennista o una determinata squadra di calcio, un allenatore, un calciatore o un qualsiasi atleta agonista, bisognerebbe chiudere tutto e dire solo cazzate dalla mattina alla sera a sto punto.
                                I modi di fare di Romano sono tossici e non fanno per niente bene agli atleti, che inevitabilmente iniziamo a prendere spunto ed a comportarsi nello stesso modo, possiamo almeno criticare questo?
                                Poi l'hai visto Muzi all'Olympia si? E non rispondere col classico "almeno lui c'è andato", io in quelle condizioni sarei rimasto a casa, non puoi presentarti nella competizione più importante dell'anno in quel modo.
                                Ia stima è ricambiata ma vedi è proprio nel dire " io in quelle condizioni..." , Non sei lui... Non hai fatto sacrifici per anni e speso migliaia / decine di migliaia di euro e tanta salute per arrivare al mr o, è qui che finisce la critica e inizia il tifo.
                                poi che abbia portato una condizione pessima e che abbiano gestito male il periodo pre mrO è un fatto oggettivo.
                                Poi ripeto, personalmente evito di criticare persino chi fa il mio stesso lavoro, figuriamoci chi fa cose di cui non ho la minima conoscenza, proprio perché per un professionista critiche e calunnie si tramutano in danno economico .

                                Richiuso ot
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎