Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    A me inizia a infastidire.. Parla troppo.. Quello che ha fatto è stato un mezzo miracolo.. Ma ora diventa ridicolo.. Provi a qualificarsi per l Olympia.. E gia con bayeke, de asha, kucko, MC Carver... Addio qualificazione
    il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

    Commenta


      Originariamente Scritto da susperia82 Visualizza Messaggio
      A me inizia a infastidire.. Parla troppo.. Quello che ha fatto è stato un mezzo miracolo.. Ma ora diventa ridicolo.. Provi a qualificarsi per l Olympia.. E gia con bayeke, de asha, kucko, MC Carver... Addio qualificazione
      Levando quelli che hai citato che sono ottimi..quelli che sono arrivati ultimi assieme a lui li ricordate? come si sono qualificati ? Non erano assolutamente niente di che.
      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        Scusate anche dandogli ancora un beneficio del dubbio, se dovesse fare gare per qualificarsi per il MrO vorrebbe dire che per presentarsi alle gare e raccogliere punti o vincere per accedere al MrO toglierebbe tempo alla preparazione no?
        "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

        Commenta


          Beh... Si
          il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

          Commenta


            Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
            Scusate anche dandogli ancora un beneficio del dubbio, se dovesse fare gare per qualificarsi per il MrO vorrebbe dire che per presentarsi alle gare e raccogliere punti o vincere per accedere al MrO toglierebbe tempo alla preparazione no?
            Bravo, buono spunto.
            Infatti questo me lo chiedo anch'io..lui parla di 8 mesi di preparazione però, in sostanza a ridosso di giugno.
            C'è qualche gara di qualificazione anche a giugno a - 3 mesi dalla gara?
            Oppure è convinto o già sa, che potrà essere di nuovo un special guest ?
            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              Secondo me spera in un'altra wild card... e visto i soldi che hanno guadagnato tutti da questa comparsata, non scommetterei che non gliela diano

              Commenta


                Due wild di fila però credo porterebbero più di un mal di stomaco su chi si deve qualificare
                "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                  Due wild di fila però credo porterebbero più di un mal di stomaco su chi si deve qualificare
                  Ma siamo proprio sicuri sicuri che Levrone TOLGA POSTO a qualcuno ? e non sia semplicemente un aggiunzione ?

                  Lo chiedo perché guardando le scorecard degli anni precedenti, quest'anno nell'Olympia 2016 c'erano 19 partecipanti.
                  Nell'Olympia dell'anno scorso, addirittura 24...secondo me non leva il posto a nessuno.
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                    Ma siamo proprio sicuri sicuri che Levrone TOLGA POSTO a qualcuno ? e non sia semplicemente un aggiunzione ?

                    Lo chiedo perché guardando le scorecard degli anni precedenti, quest'anno nell'Olympia 2016 c'erano 19 partecipanti.
                    Nell'Olympia dell'anno scorso, addirittura 24...secondo me non leva il posto a nessuno.
                    Il problema imho non sarebbe legato al fatto che possa togliere il posto a qualcun altro, secondo me sarebbe mal digerito il "vantaggio" di non doversi qualificare. Voglio dire chi gli dovesse arrivare dietro dopo essersi qualificato con fatica dopo molto gare certo non apprezzerebbe il fatto che lui abbia avuto i famigerati 8 mesi solo per il MrO
                    "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                    Commenta


                      il posto a qualcuno lo può togliere solo se ruba una qualifica...
                      tra l'altro cosa non facile prendere una qualifica al Mr. O ...
                      potrebbe tentare qualche GP un po' snobbato... tipo quello Australiano...
                      sigpic
                      GORE - REBUILD THE BODY
                      (non so il front , ma il back pare migliorato )


                      Citazione:
                      Originalmente inviato da leonardoS
                      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                        Il problema imho non sarebbe legato al fatto che possa togliere il posto a qualcun altro, secondo me sarebbe mal digerito il "vantaggio" di non doversi qualificare. Voglio dire chi gli dovesse arrivare dietro dopo essersi qualificato con fatica dopo molto gare certo non apprezzerebbe il fatto che lui abbia avuto i famigerati 8 mesi solo per il MrO
                        Okay
                        Ho capito il discorso...però onestamente penso che ormai è molto un discorso di soldi e non per Levrone, ma proprio per lo spettacolo Olympia..se si capisce che Levrone ha fatto un bel lavoro ed è in forma..secondo te una Wild Card non gliela ridanno ? solo solo per la curiosità di migliaia e migliaia di persone in tutto il mondo...Levrone è conosciuto e amato ovunque.
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                          il posto a qualcuno lo può togliere solo se ruba una qualifica...
                          tra l'altro cosa non facile prendere una qualifica al Mr. O ...
                          potrebbe tentare qualche GP un po' snobbato... tipo quello Australiano...
                          Anch'io
                          ho sempre pensato che qualificarsi al Mr.O è una roba veramente veramente ardua...poi però ogni anno vedo gente in più...quelli che arrivano oltre il 15° posto che sono abbastanza mediocri...e allora mi domando : Ma che senso ha ? non sarebbe meglio limitare gli atleti a 15 ? e mi sembra assurdo che di quelli mediocri che ci vanno a fare la comparsa non c'è un Italiano da anni...molti penso che sbagliano la scelta delle gare per la qualifica.
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                            Okay
                            Ho capito il discorso...però onestamente penso che ormai è molto un discorso di soldi e non per Levrone, ma proprio per lo spettacolo Olympia..se si capisce che Levrone ha fatto un bel lavoro ed è in forma..secondo te una Wild Card non gliela ridanno ? solo solo per la curiosità di migliaia e migliaia di persone in tutto il mondo...Levrone è conosciuto e amato ovunque.
                            Al contrario, sollevo questi dubbi perchè trovo che sia una possibilità tutt'altro che remota che gli diano la seconda wild card, senza la quale trovo avrebbe un cammino molto molto difficile per qualificarsi viste le mancanze da colmare.
                            La mia personalissima opinione poi è che non trovo corretto una seconda wild card, una era sacrosanta due una forzature, ma si sa che il business è business quindi...
                            "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                            Commenta


                              E purtroppo ormai al Mister Olympia di Business ce n'è TROPPO.....e questo lo capiamo da anni anche con le strane valutazioni che fanno certe volte...
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta


                                Secondo voi non è sbagliato che nell'Olimpo ci siano tutti questi atleti ? quando alla fine dopo i primi 10, praticamente non conti.
                                Ce ne stanno altri 14.
                                Non è che ci sono troppe gare qualificanti e quindi alla fine si qualifica gente che non ha senso che calchi quel palco d'Elité ?
                                Ma soprattutto, come diamine è possibile che di Italiani negli ultimi anni NEANCHE UNO con tutti questi atleti dalla qualità scarsa in surplus come numero ?

                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎