Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    lavoro enorme fatto da Regan e Milos in una settimana. Tanto cardio (3 h al giorno), tanto posing, deplezione per 4 giorni (non mi ricordo le grammature esatte) e ricarica con 1 kg di carbo da venerdi (+i trucchetti di Milos). Risultato davvero notevole. Muscoli pienissimi, per ora senza perdere acqua, separazioni esaltate in ogni gruppo muscolare. Sembra un altro atleta. Anche nel modo di stare sul palco. Certo vien da pensare che qualcosa abbia sottovalutato nelle settimane prima.

    Rimane che Nathan ha una pasta muscolare più dura e granitica e una definizione ancora superiore. Ma la forbice si è stretta davvero tanto.
    Giunti a questo punto entrano in gioco i punti di vista... Cosa si premia? Io sono per la via della struttura+linee e volumi a scapito anche di un pò di condizione quindi direi Regan. Come all'Arnold con Samson su Nick.

    Budsheim migliorato e in top 5. uscito dal primo callout il cinese e dentro il buon Pablo Llopis che penso finirà sesto ma che io metterei a battagliare con il i due tedeschi e Leguerrier.

    Last edited by Micene; 17-09-2023, 22:17:17.

    Commenta


      Non male davvero.
      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        Anno 2011.

        Andrea Tedeschi e Giuseppe Romano.


        Click image for larger version

Name:	image.png
Views:	205
Size:	958.2 KB
ID:	16237362
        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          Regan vince e si qualifica per il MrO

          Click image for larger version

Name:	reg.jpg
Views:	201
Size:	166.9 KB
ID:	16237365

          2 Nathan
          3 Budseheim (la sua miglior versione. struttura non felice ma tiratissimo e volumi sempre in aumento)
          4 Leguerrier
          5 Fritz
          6 Pablo LLopis

          Commenta


            Vittoria di Regan
            2) Nathan deasha
            3) Tim budesheim
            4) Theo leguerrier
            5) Roman Friz

            Visto solo foto e video dei primi due: Regan migliorato e di molto rispetto allo show italiano ma non saprei.. convincente al 100% solo nelle pose di schiena, le altre non vedo superiorità rispetto Nathan (anzi.. frontali e laterali mi pare ancora superiore o comunque in parità per un motivo o l'altro).
            Probabilmente, a sto giro hanno premiato Regan, preferendo le linee e l'estetica.
            ​​​
            ​​​​​​

            Commenta


              Ottimo Regan
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                Finalmente Regan, dai.

                Commenta


                  Mi dispiace molto per Andrea Tedeschi, scriveva sul forum e parlava dell'importanza del cardio tanto che lui faceva gare di ciclismo amatoriale.
                  Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      Click image for larger version

Name:	Screenshot_20230918_130149_Facebook.jpg
Views:	167
Size:	334.8 KB
ID:	16237426


                      Culturista professionista muore accasciandosi improvvisamente a terra nel Palermitano, a lutto il mondo dei body builder
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        oggi, domenica 17 settembre 2023 se n’è andato un campione del bodybuilding italiano: andrea tedeschi. un ragazzo che ha gareggiato e rappresentato il bodybuilding ad alto livello in Italia e nel mondo. guarda una foto di andrea tedeschi noi del blog ultimatebeefmagazine.com abbiamo avuto modo di seguire le gare e gli allenamenti di andrea tedeschi sulle riviste di bodybuilding degli anni 90 e dei primi anni del 2000. questo ragazzo, infatti in quegli anni ha gareggiato molte volte al trofeo due torri e ha partecipato a molte competizioni della wabba in italia e all’estero. dopo il 2000, sul forum bodyweb, […]

                        Commenta


                          Vedere questo sui video oggi, di appena 2 mesi fa per i suoi 56 anni, lascia una riflessione con profonda tristezza.
                          Ricordava la madre, morta all'epoca a circa questa età, pensando a quanto ancora potesse e dovesse fare nella sua vita...

                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            https://www.instagram.com/reel/CxTvM...=..bruttissima scena

                            Commenta


                              E' Nathan...
                              tra l'altro ci sono molti tra BB e appassionati che parlano di ladrata pure bella grossa.

                              Io non sono d'accordo
                              Last edited by Micene; 18-09-2023, 18:00:36.

                              Commenta


                                Bulldozer e’ stato un’istituzione per il Culturismo del nostro paese.
                                Ricordo quando scriveva qui, era di una competenza e simpatia uniche.

                                Suo il mitico “ma tu lo conoschi ha Ricki”, riferito a Ramazzina.

                                Fin da giovanissimo era emerso il suo talento, con volumi e durezza impareggiabili.

                                E’ una perdita davvero enorme per i suoi cari e di riflesso per quelli che, direttamente o meno, gli hanno voluto bene per quanto ha rappresentato.



                                Originariamente Scritto da Giampo93
                                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎