Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
    potrebbe venire valutato come Warren pre-infortunio....
    ma ha maggiore qualità.... tenete conto che di schiena warren era pessimo ... ma di schiena bonac guadagna posizioni....
    Onestamente credo sia molto meglio di Warren, Warren era solo tanto tanto duro, per il resto linea e forme cosi' cosi e volumi a parte le gambe non estremi. Bonac batterebbe Warren secondo me in ogni frangete, forse ha meno righe, ma cmq piu' separazione nelle gambe. Di Bonac non sono sorprendenti le posizioni che sta avendo ora, ma quanto sia stato sottovalutato anni addietro. 2 anni fa fuori dai 15 all' Olympia, quando era chiaramente tra i 10 e volendo anche tra i 6.

    Commenta


      concordo

      ribadisco ancora il primo anno da PRO nelle pose di schiena ricordava molto Kai Greene ... mica poco....
      sigpic
      GORE - REBUILD THE BODY
      (non so il front , ma il back pare migliorato )


      Citazione:
      Originalmente inviato da leonardoS
      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

      Commenta


        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          1 Week Before Olympia a 295 lbs (133,8kg) .
          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            commento tecnico: minkia
            sigpic
            GORE - REBUILD THE BODY
            (non so il front , ma il back pare migliorato )


            Citazione:
            Originalmente inviato da leonardoS
            maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
            http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

            Commenta





              -

              Commenta


                Luis Manuel Lomeli "Charro" IFBB pro...last couple of weeks before hitting stage again.



                -

                Commenta


                  nelle gambe manca carne mi pare
                  "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                  Commenta


                    Prima o poi ramy lo vince il Mo
                    il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

                    Commenta


                      Luke Sandoe - UKBFF Overall Winner - new IFBB PRO...avevo postato già diverse foto di questo atleta e non ha smentito le mie attese su di lui con il recente ottenimento del tesserino da professionista...sentiremo parlare di lui...ricordiamo che Nathan De Asha è stato Overall Winner in UK nel 2014




                      -

                      Commenta


                        Grande Andrea! Avevo preparato un post come questo, poi ho perso la connessione è nn sono riuscito a spedirlo. Tutto vero quello che dici: in UK sfornano campioni competitivi, come questo ê come de asha. La differenza con l'Italia??? C è una distinsione netta fra Bbing e fitness e chi fa Bbing lo fa con la mentalità giusta, pochi fronzoli e poche cose che funzionano. Mi piace davvero molto la mentalità che hanno.

                        Commenta


                          Chi si intende di posing mi può spiegare perché molti nella doppia bicipite di schiena posano con le gambe larghissime e piedi ruotati verso l'esterno che per me penalizza lo shape in maniera enorme. Warren è solito posare così.
                          Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                          Commenta


                            credo che dipenda dal fatto che più extraruoti i piedi e piu riesci ad accorciare e strizzare i glutei senza dover annullare la lordosi lombare e di conseguenza falsando un po' (in negativo) il reale spessore della schiena
                            sigpic
                            GORE - REBUILD THE BODY
                            (non so il front , ma il back pare migliorato )


                            Citazione:
                            Originalmente inviato da leonardoS
                            maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                            http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                            Commenta


                              ...e lui è Sesan Heirati - Overall Winner UKBFF 2015 ...da 1 anno PRO IFBB, con già qualche piazzamento in gare del circuito PRO





                              lui invece è il vincitore UKBFF Juniores...Azeez Salu (21 anni)





                              -

                              Commenta


                                Wow
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎