Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Gareggia.

    Click image for larger version

Name:	Screenshot_20230913_164018_Instagram.jpg
Views:	260
Size:	203.4 KB
ID:	16236574
    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta


      M'ha...
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        Su ig vincerebbe pure il mr O, poi in gara è un gavettone
        ma chi glielo fa fare
        Se si fa una off fatta bene Muzi può davvero dire la sua
        Ma vabbe
        Originariamente Scritto da Lorenzo993
        non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

        Commenta


          carina la serie che sta facendo Regan Grimes su come gestisce tra allenamento, pasti e logistica varia queste gare europee. uno video per ogni giorno.
          Se "tifate" per Regan dateci un occhio.
          Una cosa interessante, ad esempio, (per andare aldilà delle solite chiacchere del bb da instagram) di come si accorge durante la giornata di domenica, diverse ore prima della gara dopo aver messo il colore, che suo fisico sia improvvisamente meno pieno, più "piccolo", più soft. Poi chiama Milos per cercare di trovare una soluzione e in un'ora tra pre e finali qualcosa riescono a rimettere in piedi.

          Commenta











            "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
            Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
            vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

            (L. Pirandello)

            Commenta


              Da notare come con sorgenti e qualità video ridicole si notino comunque merglo i dettagli degli atleti rispetto al 720/1080 dello streaming attuale....
              non c'è una gara dove ci siano luci decenti
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                Senza parole.
                Svegliato così.


                Click image for larger version

Name:	Screenshot_20230917_080149_Facebook.jpg
Views:	162
Size:	96.1 KB
ID:	16237233

                ​​​
                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  Scusate ma chi è?

                  Commenta


                    Un noto ex bodybuilder agonista Italiano, che tuttora comunque si allenava ed era molto attivo sul web con foto, video etc...
                    Era ancora molto grosso nonostante l'età (1967).
                    Chissà, forse troppo.
                    Ormai viveva da anni e si allenava nella sua palestra a Cefalù vicino Palermo.
                    Lo conobbi di persona quando nel 2010 uscii una sera con il buon vecchio Domen, anch'esso conosciuto nel gruppo.
                    Persona genuina, mi dispiace.



                    ​​​​​
                    ​​​
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      Capisco mi dispiace molto

                      Commenta


                        Rip
                        nome importante nel bb italiano , se non sbaglio anni fa postava anche sul forum.
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          Rip Andrea

                          Commenta






                            free image hosting online

                            Commenta


                              Commenta


                                Stavolta è dura, Regan molto meglio e sul back stravince.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎