Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    .

    Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta


      Ronnie enorme
      Originariamente Scritto da Lorenzo993
      non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

      Commenta


        Cmq Sarcone tanta roba.



        Ricordo di avergli lasciato un commento diversi anni fa, quando ancora faceva il coglione sui social, a cui aveva pure risposto con tono un pò polemico.
        "Ha senso fare il coglione sui social, invece di impegnarti seriamente con la genetica da campione che ti ritrovi? In 212 potresti far davvero danni.
        Peccato anche per quegli orribili tattoo, dovessi mai diventare un pro vedrai che li odierai."

        A volte Dio da il pane a chi non ha denti, in questo caso però sono felicissimo che abbia cambiato modo di fare ed abbia deciso di dedicare anima e corpo al bb, sono sicuro che la qualificazione arriverà presto.
        Daje Marco.
        Last edited by DexJ; 19-07-2023, 22:23:18.

        Commenta


          Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio
          Cmq Sarcone tanta roba.



          Ricordo di avergli lasciato un commento diversi anni fa, quando ancora faceva il coglione sui social, a cui aveva pure risposto con tono un pò polemico.
          "Ha senso fare il coglione sui social, invece di impegnarti seriamente con la genetica da campione che ti ritrovi? In 212 potresti far davvero danni.
          Peccato anche per quelli orribili tattoo, dovessi mai diventare un pro vedrai che li odierai."

          A volte Dio da il pane a chi non ha denti, in questo caso però sono felicissimo che abbia cambiato modo di fare ed abbia deciso di dedicarsi anima e corpo al bb, sono sicuro che la qualificazione arriverà presto.
          Daje Marco.
          Be'...gli hai dato del coglione...e ti ha risposto in modo polemico? Da non credere.

          Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
          I SUOI goals:
          -Serie A: 189
          -Serie B: 6
          -Super League: 5
          -Coppa Italia: 13
          -Chinese FA Cup: 1
          -Coppa UEFA: 5
          -Champions League: 13
          -Nazionale Under 21: 19
          -Nazionale: 19
          TOTALE: 270

          Commenta


            Le gare saranno così tardi perché ha avuto problemi allo stomaco, non saprei nello specifico.

            Lato lavoro/integratori comunica che la collaborazione durata 6 anni con Yamamoto è terminata (per scelta dell'azienda).



            Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando Tapatalk
            Last edited by marcu9; 19-07-2023, 14:40:44.
            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              Muzi non caverá un ragno dal buco, fossi in lui eviterei di fottermi la salute

              Sarcone tanta roba ed uno spettacolo per gli occchi, potrebbe veramente fare danni. Peccato stia con Romano che mi sta fortemente sulle balle
              Originariamente Scritto da centos
              mangio e bevo e faccio schifo


              Per ricorsi amministrativi e legali
              http://www.supremecourt.mn/home

              sigpic

              Commenta


                La vedo male per Muzi.
                Sta facendo un off season visivamente orrenda (magari anche per il problema allo stomaco). E' con un coach su cui è meglio che non mi esprima. Ci mancava solo l'addio con Yamamoto.

                Come dice anche Ozn, si deve fermare. Finisce ultimo anche in una gara con una lineup ridicola per come è messo.
                Riposi, sistemi i problemi di salute e ricominci con un coach serio.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                  Be'...gli hai dato del coglione...e ti ha risposto in modo polemico? Da non credere.

                  Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
                  In effetti, cmq non gli ho detto di esserlo, ma di farlo
                  Il mio messaggio non voleva essere offensivo, mi rispose in modo polemico ma accettò e capì la critica, faceva solo dissing del cazz0 in quel periodo, oggi sembra tutt'altra persona.
                  Last edited by DexJ; 19-07-2023, 16:09:22.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
                    Muzi non caverá un ragno dal buco, fossi in lui eviterei di fottermi la salute

                    Sarcone tanta roba ed uno spettacolo per gli occchi, potrebbe veramente fare danni. Peccato stia con Romano che mi sta fortemente sulle balle
                    Non scommetterei 1 euro su un'eventuale qualifica di Muzi, poi mai direi mai.

                    Sarcone è davvero completo, bella struttura, proporzionato, belle linee, speriamo Romano non gli faccia far cazzate.
                    Ok le tante gare, ma Muzi all'Olympia è arrivato in una condizione imbarazzante.

                    Commenta


                      Saccone davvero un ottimo fisico ricorda anche se con le dovute proporzioni a flex lewis

                      Commenta


                        Mi ero perso i nuovi tattoo...
                        Con il tan e qualche cosmetico sul palco perde poco... Pero sono oggettivamente penalizzanti
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          Una volta andava da Miguel c/o Santos tatoo di Gallarate , ottimo artista per i tattoo real .
                          Fine OT
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            al lineup del Chicago Pro si aggiunge una vecchia conoscenza che torna sul palco dopo un pò di anni. John de la rosa

                            Qui invece un aggiornamento di Pablo Llopis, come detto imho, il vero next big thing del BB iberico.
                            Doveva gareggiare all'Europa Pro a settembre ma essendo già in buona condizione gli hanno chiesto di rinfoltire il roster della gara a Benindorm fra 10 giorni.

                            Sta avevondo qualche problema di troppo alle ginocchia ma è riuscito comunque a fare una discreta off season. 250 libbre scarse in gara probabilmente. Ma linee e ventri muscolari davvero notevoli. Il tempo di riempirsi a dovere e diventa un big a livello mondiale.




                            Carlos Thomas Jr farà invece il Texas Pro.

                            Commenta


                              Justin Shier vince al debutto il Chicago Pro e si qualifica per il MrO.

                              Sicuramente è migliorato rispetto ad un anno e mezzo fa (quando prese la pro card agli npc national) ma la condizione non è la stessa.
                              Rimane tanto lavoro da fare, giustamente trattandosi di un rookie ma l'hype un era pò piu alto.

                              Luci oscene tanto per cambiare (2023...stessi discorsi da quasi 20 anni) e che non rendono giustizia...ma 3 atleti era quasi in condizione da guest poser (Blessing, Moore e Longoria). Blessing insiste a lavorare da solo, Moore non si sa cosa stia cercando di fare. Longoria è pure lui senza coach ma parla di situazione momentanea. Vedremo.

                              Discreto ritorno di De la Rosa che va a podio... e se a podio ci va pure Stanimal (con tutti i limiti di volume e strutturali che ha...si ha un'idea del livello di questa gara).


                              Qua Shier nelle foto migliori che ci sono

                              Click image for larger version  Name:	shier.jpg Views:	0 Size:	122.5 KB ID:	16227082

                              Click image for larger version  Name:	shier2.jpg Views:	0 Size:	134.0 KB ID:	16227083
                              Click image for larger version  Name:	shier3.jpg Views:	0 Size:	137.7 KB ID:	16227085

                              Click image for larger version  Name:	shier4.jpg Views:	0 Size:	121.2 KB ID:	16227086


                              Nel frattempo ha fatto un guest posing Carlos Thomas Jr, che come detto, si è ripreso ed è a 4 settimane dal Texas Pro (dopo gare vuote si andranno ad incastrare tutti insieme i rimanenti atleti migliori).
                              Ha fatto tanto scalpore vederlo sul palco. Evidentemente si dimenticano di quando ha vinto l'overall e la pro card (insieme a Shier). Punto carente pure per lui la schiena (infatti non si vede una back double biceps). Per il resto su un atleta di 5'6 vedere quelle linee e quei volumi pazzeschi lascia a bocca aperta.

                              https://www.instagram.com/reel/CvDdJatgjib/?utm_source=ig_web_copy_link&igshid=MzRlODBiNWFlZA==

                              Click image for larger version

Name:	thomas4.jpg
Views:	98
Size:	120.1 KB
ID:	16227087


                              Click image for larger version

Name:	thomas2.jpg
Views:	97
Size:	117.8 KB
ID:	16227088

                              Click image for larger version

Name:	tyhomas1.jpg
Views:	98
Size:	121.5 KB
ID:	16227089
                              File Allegati
                              Last edited by Micene; 24-07-2023, 23:49:23.

                              Commenta


                                Completamente d'accordo.
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎