Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
    Presti?


    Ps. Ma una location migliore?
    Penso regan grimes.

    Commenta


      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
      Presti ha il tattoo
      Originariamente Scritto da fedelamb Visualizza Messaggio
      Penso regan grimes.

      Vero vero









      "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
      Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
      vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

      (L. Pirandello)

      Commenta


        È circa 3 volte lo spessore della schiena di Presti

        Commenta


          Originariamente Scritto da fedelamb Visualizza Messaggio
          Penso regan grimes.

          Yes
          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio


              Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
              Speriamo non deluda anche quest'anno.

              Commenta




                Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  Quanto sarà ? 65 ?
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    Ciao Gandhi !
                    Quanto tempo.
                    E sì, sono d'accordo.
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      Per la seconda volta di fila il re del bodybuilding italiano si è qualificato per la più nota competizione al mondo: “È come la finale del Mondiale. La gente ci vede sul palco ma non vede la nostra fatica. Baciato dalla genetica? Nì, ma non mi arrendo”


                      https://video.gazzetta.it/video-andrea-presti-yates-idolo-ecco-mio-punto-forte-mister-olympia/80fd4cd8-2787-11ed-bedc-2375898682fd?vclk=home_generico


                      È pronto per Mr Olympia Andrea Presti che vi parteciperà a dicembre 2022: in questa intervista ci racconta la sua preparazione tra pesi, dieta, motivazione.


                      Andrea Presti, re del bodybuilding italiano, si è qualificato per la seconda volta di fila al Mister Olympia, la più nota competizione al mondo in programma dal 15 al 18 dicembre a Las Vegas. In studio con Chiara Soldi, ci ha raccontato la sua scalata verso l’Olimpo dei muscoli

                      sigpic
                      Free at last, they took your life
                      They could not take your PRIDE

                      Commenta




                        Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          Mi sembra un po' più svuotato
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            Dennis James fa un pò di chiarezza su ritiro o meno di Ramy. Dice che è una cosa che ha detto alle sue figlie per tenerle buone (e poi sta cosa era uscita in un'intervista) ma in realtà nulla è deciso. Al momento non ha intenzione di ritirarsi.

                            Alla faccia di Labrada che dice che dall'anno prossimo ci sarà più divertimento senza di lui. Col *****! Ti devi fare il culo ancora ... e se non te lo fai che lo levassero dalla top 6 di corsa.

                            Al momento DJ è a Dubai per allenare Ramy per 4/5 setttimane e dice che è in una condizione mai vista 16 weeks out in 10 anni che lo conosce. Sta molto meglio ora di quando si presentò a casa sua ad un mese dalla gara lo scorso anno.

                            Commenta


                              Labrada apparte il nome non ha ancora nulla di veramente interessante interessante , fossi in lui del mr uscente e nel n per caso, parlerei in modo diverso
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                                Labrada apparte il nome non ha ancora nulla di veramente interessante interessante , fossi in lui del mr uscente e nel n per caso, parlerei in modo diverso
                                A me Labrada piace, proporzionato è senza grossi punti carenti.
                                Cmq effettivamente Ramy pare in una condizione mostruosa, probabilmente ha deciso di fare le cose per bene.
                                Last edited by DexJ; 29-08-2022, 21:40:09.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎