Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ho paura che sarà Nathan a trionfare, Regan credo non abbia la mentalità giusta per fare questa vita, peccato perché potrebbe far danni.
    Poi c'è uno come Nick, che è praticamente una macchina, ma sfortunato geneticamente.
    Last edited by DexJ; 08-09-2023, 23:49:50.

    Commenta


      Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio
      Regan credo non abbia la mentalità giusta per fare questa vita,
      Critica che proprio Nick Walker gli ha sempre fatto.. lo considera un "bodybilder da instragram" e diceva che, specie durante il periodo in cui lo vedeva nella stessa palestra (torture gym o na roba così), non ha la mentalità giusta nonostante l'enorme poteznailità.
      C'è proprio un video di 2-3 mesi fa in cui critica i principali atleti, tra cui Grimes.

      Le foto che abbiamo visto erano sicuramente "troppo ottimistiche" per Regan, ad oggi vedo anche io meglio un Deasha.

      Tra l'altro partecipa anche Andrea Bolzoni a sta gara (amichetto di Presti). Jan Turek altro nome non nuovo e non male (non da top5 ovviamente).
      A dir il vero, mi pare quella con piu atleti in lista fin'ora.

      Commenta


        vediamo chi arriva a 40 anni tra i due...
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
            vediamo chi arriva a 40 anni tra i due...
            Tra Nick e Regan?

            Commenta


              Cavolo Samson, cresce ad ogni aggiornamento.
              Tra Nathan e Regan molto meglio il primo, poi vedremo la condizione sul palco.

              Commenta


                Incredibile il modo in cui De Asha "se ne esce fuori" con una condizione paurosa..anche questo uno di quegli atleti che ancora non ha capito il proprio potenziale..gente così con la testa di un branch Warren aveva la casa piena di trofei

                Commenta


                  Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio

                  Tra Nick e Regan?
                  Yep
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da spronchise Visualizza Messaggio
                    Incredibile il modo in cui De Asha "se ne esce fuori" con una condizione paurosa..anche questo uno di quegli atleti che ancora non ha capito il proprio potenziale..gente così con la testa di un branch Warren aveva la casa piena di trofei
                    Quando fece il video con Lazzarini mi diede l'impressione di uno scaldabagno , e sono passati anni... chissà
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      Sarcone novità ?
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                        Sarcone novità ?
                        Spero sempre che cambi coach
                        Originariamente Scritto da centos
                        mangio e bevo e faccio schifo


                        Per ricorsi amministrativi e legali
                        http://www.supremecourt.mn/home

                        sigpic

                        Commenta


                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio

                            Yep
                            Mica è una gara a chi campa di più? Ed in ogni caso sono scelte di vita, è un lavoro a tutti gli effetti.
                            Nick spinge tanto, vuole vincere, vuole diventare il numero uno ed ha la testa da soldato.
                            Se Regan non ha voglia di rischiare può tranquillamente cambiare vita, anzi non ha nemmeno senso spingere quando gli vien voglia, rischiando cmq di farsi male, senza risultati importanti.

                            Commenta


                              Qui cmq molto meglio, vediamo cosa porta sul palco


                              Cmq quando posa mi da sempre l'impressione di essere in difficoltà, in diversi video appare stanchissimo dopo una piccola sessione di posing.

                              Commenta























                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎