Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
    Trigili in questo caso fa un discorso del cavolo. Prima di tutto lui usciva tutti i weekend, ma come BBer PRO nn era nessuno e nn aveva la genetica per arrivare. De Asha avrebbe il Mr Olympia a portata di mano....inoltre nessuno dice che De Asha debba fare l asociale per decenni, ma semplicemente che per 4 mesi all anno eviti cheat meals a volontà e una bottiglia di Vodka a settimana. Lo stesso Trigilli dice che lui andava a tutte le feste di amici e familiari e si portava il suo cibo...ecco questo è ragionevolissimo.

    Sent from my SM-A525F using Tapatalk
    Poi muoiono a 30 anni
    Originariamente Scritto da Lorenzo993
    non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

    Commenta


      Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
      Poi muoiono a 30 anni
      per la vodka? lol

      Commenta


        Bhe l'alcol i bb pro è prorpio da dimenticare , pero da loro è legale quasi ovunque la marijuana quindi non vedo il problema di farsi una cannetta o due nel weekend o off season di mangaire fast food o di spaccarsi di pizza .
        Nemmeno il peggio subumano può vivere di albumi e seghe 365 giorni anno
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Micene Visualizza Messaggio
          per la vodka? lol
          Con tutta l'integrazione che si sparano non penso sia così salutare il binge eating nei fast food e una boccia di vodka eh
          Originariamente Scritto da Lorenzo993
          non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

          Commenta


            Poi magari staccare la spina li aiuta a non impazzire e quindi il beneficio sulla salute mentale è maggiore dei danni al fisico
            Mica sono tutti come coleman che campava di pollo osceno
            Originariamente Scritto da Lorenzo993
            non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

            Commenta


              non serve scolarsi litri di alcolici per “staccare la spina”
              Originariamente Scritto da gaetano90
              gareggiare per esibizionismo natural


              Originariamente Scritto da Magro97
              Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

              Commenta


                Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                non serve scolarsi litri di alcolici per “staccare la spina”
                Dicci di più
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                  non serve scolarsi litri di alcolici per “staccare la spina”
                  Non ti credo
                  Originariamente Scritto da Lorenzo993
                  non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                  Commenta


                    Ma non può tenerci sulle spine, adesso segnalo
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                      Con tutta l'integrazione che si sparano non penso sia così salutare il binge eating nei fast food e una boccia di vodka eh
                      ah invece l'integrazione è salutare. è come riempire un bicchiere fino all'orlo e poi dare la colpa del travaso d'acqua a chi ha versato l'ultima goccia.

                      poi ognuno stacca la spina come più gli aggrada. io preferivo l'alcol alla marijuana.
                      ovviamente un conto sono due drink, un conto una bottiglia di vodka intera.

                      Commenta


                        Ma un conto è avere valori epatici costantemente fuori range per via di integrazione e dieta disuma e berci sopra...un altro e farsi due cannette o mangiarsi i biscotti . Se si parla di sostanze leggere e ricreative ...
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Micene Visualizza Messaggio
                          ah invece l'integrazione è salutare. è come riempire un bicchiere fino all'orlo e poi dare la colpa del travaso d'acqua a chi ha versato l'ultima goccia.

                          poi ognuno stacca la spina come più gli aggrada. io preferivo l'alcol alla marijuana.
                          ovviamente un conto sono due drink, un conto una bottiglia di vodka intera.
                          sono paragoni che non reggono.
                          l’integrazione fa parte del loro lavoro e gli permette di portare la pagnotta a casa.
                          l’alcool no
                          Originariamente Scritto da gaetano90
                          gareggiare per esibizionismo natural


                          Originariamente Scritto da Magro97
                          Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                          Commenta


                            reggono eccome. dal punto di vista di De Asha tracannare vodka nei we gli permette di reggere mentalmente tutto il resto.

                            discuterne l'utilità o l'impatto sul risultato finale quando sei sul palco può avere un senso. ma tirare in ballo la salute ...bah
                            Last edited by Micene; 26-08-2022, 00:33:47.

                            Commenta


                              reggere mentalmente cosa?
                              è il suo fottuto lavoro che si è scelto lui, se non è in grado di alimentarsi come dio comanda per qualche mese allora è il caso di cambiare attività.
                              e la salute c’entra eccome….quando si è sotto certe sostanze anche un bicchiere di troppo può essere deleterio, e non mi riferisco alla composizione corporea.
                              non è più un ragazzino di 18 anni che deve trovare conforto negli alcolici, dai…

                              se gli succede qualcosa (speriamo di no ovviamente) se l’è proprio cercata.
                              Originariamente Scritto da gaetano90
                              gareggiare per esibizionismo natural


                              Originariamente Scritto da Magro97
                              Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                                reggere mentalmente cosa?
                                è il suo fottuto lavoro che si è scelto lui, se non è in grado di alimentarsi come dio comanda per qualche mese allora è il caso di cambiare attività.
                                e la salute c’entra eccome….quando si è sotto certe sostanze anche un bicchiere di troppo può essere deleterio, e non mi riferisco alla composizione corporea.
                                non è più un ragazzino di 18 anni che deve trovare conforto negli alcolici, dai…

                                se gli succede qualcosa (speriamo di no ovviamente) se l’è proprio cercata.
                                Esatto.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎