Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dubito adesso possa.ambire alla top6 , comunque sono dichiarazioni leggere , non è che gli altri facciano cose diverse ( magari l'alcol visti gli integratori lo eviterei , ma dove legale una canentta e un pizza nel weekend fa solo bene lontano dal contest).
    Anzi meglio qualche shot di vodka che chet day di 15 000 kacal che spopolano sul tubo
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      Lui parlava di "decompression" mentale legata all'alcol nei fine settimana.
      comunque sì, sono scelte un pò del *****.
      C'è da dire che lui al netto di problemi giudiziari che l'hanno tagliato fuori dagli USA, negli ultimi 2 anni, ha mostrato un pacchetto di altissimo livello nelle gare che ha fatto. Qualunque siano stati i suoi modi di gestirsi il risultato c'era. Probabilmente potrebbe essere ancora migliore....
      Su junk food e discorsi collegati sentivo in un'altra intervista che anche nella settimana prima di una gara lui tiene un quantità di carbo giornaliera molto, molto alta. Guadagna in pienezza e non perde in condizione. Non ricordo le grammature (e non ha parlato del tipo di carbo) ma in ogni caso deve avere dalla sua anche un metabolismo iper efficiente. Erano cifre che non avevo mai sentito da nessuno per una peak week

      Commenta


        Deasha mangia sporco e beve nel weekend. Un Cutler, un Coleman, un Heat ci pensavano lontamente a ste cose a 3 mesi dall Olympia?

        Sent from my SM-A525F using Tapatalk

        Commenta


          leggevo post addietro del peso di Ramy...
          mi vien da riflettere e manco poco...
          come notava Alberto, i KG sulla bilancia non riflettono il livello di "grosso" che uno si aspetta... come mai ?
          io visto che le pelli sono sempre sottili e le "off season" degli anni 90 sono andate e non si fanno piu, gli atleti hanno sempre la BF sotto controllo,
          ma è anche vero che spesso in gara abbiamo carenze di tagli e separazioni profonde, nonostante ci siano righe sui glutei (che ormai non sono piu nemmeno sintomo di tiraggio estremo)
          per cui mi viene da dire che l'abuso di olii e refill locali, contribuisca con un peso specifico elevato degli stessi ed alzare i KG sulla bilancia ?
          ps. mi rendo conto che l'idea sia un po' stupida ma per certi versi non so se sia da definire così campata per aria...
          sigpic
          GORE - REBUILD THE BODY
          (non so il front , ma il back pare migliorato )


          Citazione:
          Originalmente inviato da leonardoS
          maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
          http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

          Commenta


            Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
            Deasha mangia sporco e beve nel weekend. Un Cutler, un Coleman, un Heat ci pensavano lontamente a ste cose a 3 mesi dall Olympia?

            Sent from my SM-A525F using Tapatalk
            Ste cose non si possono sentire quando si parla di atleti...
            sigpic
            GORE - REBUILD THE BODY
            (non so il front , ma il back pare migliorato )


            Citazione:
            Originalmente inviato da leonardoS
            maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
            http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

            Commenta


              Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
              Deasha mangia sporco e beve nel weekend. Un Cutler, un Coleman, un Heat ci pensavano lontamente a ste cose a 3 mesi dall Olympia?

              Sent from my SM-A525F using Tapatalk
              non è ancora entrato in preparazione c'è da dire.

              Gore fa riferimento alle offseason anni 90 . Ma quelle erano anche le conseguenze di mangiare di tutto. sporco a volontà.
              ora Dauda fa 7500 kcal al giorno (se non ho capito male), 150 kg, con gli obliqui in vista senza fare uno s***** che sia uno.
              Anche così stai lean (o relativamente lean) quasi tutto l'anno. Idem Walker o qualche altro talebano (inteso come approccio totalmente dedicato).

              Sui kg Ramy imho ha detto un dato gonfiato. Non di tanto...ma un pò sì. Sinceramente non me lo spiego in nessun altro modo.

              Sulla mancanza di tagli nonostante le righe sui glutei io penso che la la maggior parte delle volte si tratti di BB giovani e di una muscolo che lo è altrettanto (ne parlava Branch Warren in riferimento ad esempio alle gambe di Fitzwater. Strepitose da dietro. femorali compresi. più lisce e senza tagli davanti).
              Ci sono parti del corpo che fai fatica ad asciugare nonostante altrove sei super dettagliato. e bilanci il tutto solo col tempo. se la genetica te lo permette.
              non è sempre questione di volontà.

              Commenta




                Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  Gambe piccole?









                  "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                  Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                  vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                  (L. Pirandello)

                  Commenta


                    Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

                    Commenta


                      Non proprio un BB, ma interessante.


                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        Chissà se gli è successo qualcosa
                        Originariamente Scritto da Lorenzo993
                        non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                          Gambe piccole?
                          credo sia l'angolazione della foto. in altre (video compresi) sembrano a regime.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                            Non proprio un BB, ma interessante.


                            Comunque si sballano l'asse e poi passano a trt con testo prescritto e coproato in farmacia , facile che renda più la dose 1.75 (?) di cui parla che tre volte tanto di roba cinese...
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                              Comunque si sballano l'asse e poi passano a trt con testo prescritto e coproato in farmacia , facile che renda più la dose 1.75 (?) di cui parla che tre volte tanto di roba cinese...
                              ah beh sicuro questo, ne parlava Colbax tempo addietro, che molti prendono schifezze
                              Originariamente Scritto da Marco pl
                              i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                              Originariamente Scritto da master wallace
                              IO? Mai masturbato.
                              Originariamente Scritto da master wallace
                              Io sono drogato..

                              Commenta




                                Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎