Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
    Ste vene così fanno vomitare proprio
    Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
    Eh lo so..

    Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk


    Ma ai giudici gliene fotte qualcosa delle varici ai polpacci?
    O è un problema di bodyweb,?

    Ho.un amico che ha fatto il giudice di gara ad.un livello piuttosto alto, devo chiedere a lui se le varici rappresentano un problema sul palco.









    "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
    Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
    vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

    (L. Pirandello)

    Commenta


      se si parla di estetica e nel bb conta molto.... il fatto di avere delle varici cosi presenti può far storcere il naso

      Commenta


        -Codice influencer sul sito Yamamoto Nutrition: RB10https://www.yamamotonutrition.com/ita/-Codice sconto MNX sportswear: RB15https://mnxsportswear.com/Per ot...

        Commenta


          Le finalità di una gara di Bodybuilding sono competitive ma anche e direi soprattutto estetiche (altrimenti dovrebber vincere sempre il più grosso e tirato) pertanto, nella mia ignoranza e a mio modesto parere, quella roba orribile dovrebbe contare. Che poi sia un grandissimo atleta per carità ma perchè non dovrebbero contare se anche LE SUE varici fanno parte del SUO corpo. Ovviamente su questo argomento possiamo aprire una diatriba infinita, ognuno la pensa come gli pare ma imho dovrebbero esserci "dei canoni" da rispettare da parte dei giudici.

          Commenta


            Originariamente Scritto da EraExShoku Visualizza Messaggio
            Le finalità di una gara di Bodybuilding sono competitive ma anche e direi soprattutto estetiche (altrimenti dovrebber vincere sempre il più grosso e tirato) pertanto, nella mia ignoranza e a mio modesto parere, quella roba orribile dovrebbe contare. Che poi sia un grandissimo atleta per carità ma perchè non dovrebbero contare se anche LE SUE varici fanno parte del SUO corpo. Ovviamente su questo argomento possiamo aprire una diatriba infinita, ognuno la pensa come gli pare ma imho dovrebbero esserci "dei canoni" da rispettare da parte dei giudici.
            concordo
            stessa cosa per i brufoli
            Originariamente Scritto da gaetano90
            gareggiare per esibizionismo natural


            Originariamente Scritto da Magro97
            Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

            Commenta


              Claudio prima di dire certe cose sali su un palcoa
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                Vaillant per ora davanti a tutti al Chicago Pro.
                Tonio Burton, Muzi, Budesheim e Giatras in lotta per i posti dal secondo al quinto.

                Commenta




                  Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    Quanto fanno ridere su FB i tifosi di Muzi che reputano il suo back superiore a quello di Vaillant...[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]

                    Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                      Quanto fanno ridere su FB i tifosi di Muzi che reputano il suo back superiore a quello di Vaillant...[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]

                      Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                      LOL

                      Vaillant in condizione strepitosa. Vittoria proprio facile. Altro ottimo posatore (dopo Presti) e con una fluidità nelle transizioni tra una posa e l'altra notevole. Ex classic e si vede.

                      Muzi forse una virgola meglio di settimana scorsa ma il canadese fa gara a parte. Penso farò secondo perchè Tonio per quanto teoricamente piacevole è piccolo e "a bit off". Giatras ottima condizione ma in alcune pose è proprio brutto (back lat spread). Budesheim non si capisce che combina.



                      Non sarà un top ma come si faccia a dire che è un brutto atleta non so. Tra l'altro tra viaggiando obbligato a marce ridotte con meno volumi del solito.

                      Commenta


                        Vaillant era in condizioni super anche la scorsa settimana contro Valliere,nelle pose di schiena e non solo era di un altro livello,probabilmente qualche giudice si è confuso con i nomi

                        Commenta


                          Dunque vince Vaillant, Tonio Burton salta davanti a Muzi che finisce terzo. Quarto Budesheim, poi Giatras.

                          Burton ha una bella linea, una schiena spessa e dettagliata e con una discreta definizione nella parte alta. Gambe però con meno separazione, meno durezza. Non che Muzi sia meglio è, però imho avrei premiato i volumi.

                          Poi Burton continuando a migliorare potrebbe arrivare ad alti livelli ma stasera avrei fatto altre scelte.

                          routine di Burton



                          di Muzi



                          1° callout nel pre judging



                          Commenta


                            Commento pacato come al solito di Romano "dall’inferno di Dante un anno fa alle porte del paradiso del bodybuilding oggi , sempre lì , seduti dalla parte del torto ! Duro lavoro , persistenza e buon senso ! E non finisce qui"
                            Originariamente Scritto da centos
                            mangio e bevo e faccio schifo


                            Per ricorsi amministrativi e legali
                            http://www.supremecourt.mn/home

                            sigpic

                            Commenta


                              Beh c'è da dire che finalmente muzi si trova dopo 5 gare sempre in buona condizione e considerando i disastri Dell anno precedente, per Romano e Muzi queste sono vittorie altroché!
                              Io lo avrei messo al 2 posto dietro un vaillant troppo avanti ancora come condizione e portata di palco!

                              Commenta


                                Trigilli dice che Muzi ha tutto quello che serve per fare bene, ma nn era tirato. Non ha fatto la dieta abbastanza, nn ha fatto cardio abbastanza? Dovrebbe soffrire di più.

                                Nn sono d accordo. Ok il tiraggio nn è dove dovrebbe essere, molto probabilmente non perché non ha fatto abbastanza compiti a casa, ma perché è in preparazione e viaggia avanti e dietro da mesi.

                                Fossi in lui e Romano chiuderei la stagione qui. Quanto puoi spingere avanti un corpo e per cosa? Muzi ha margine di miglioramento. Se ora tornasse in salute, poi mettesse ancora più volumi in alcune zone e si ripresentassse fresco, dopo una bella preparazione mirata alla condizione, credo che potrebbe qualificarsi per l Olympia in maniera più significativa,meritata e mirata.

                                Sent from my SM-A525F using Tapatalk
                                Last edited by Alberto84; 24-07-2022, 12:25:55.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎