Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Molto bello Muzi nelle ultime foto con la medaglia
    Last edited by Ozn; 29-05-2022, 09:50:09.
    Originariamente Scritto da centos
    mangio e bevo e faccio schifo


    Per ricorsi amministrativi e legali
    http://www.supremecourt.mn/home

    sigpic

    Commenta


      Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
      Molto bello Muzi nelle ultime foto con la medagliati
      Sì, vero.
      Gli rendono più giustizia.

      Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        Romano mi piace come preparatore, mental coach. Però parlare di umiltà quando si postano sempre contenuti di questo tipo è un po' come il mio vicino di casa che urlava al figlio "nn dire le parolaccie, stronzuuu"

        Sent from my SM-A525F using Tapatalk

        Commenta


          Poi proclamoni ed è arrivato quarto.. In una Competizione senza big.. Dai, che stia quieto
          il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

          Commenta


            Meno male non sono il solo a pensarla così, si stanno esaltando perché hanno preparato una gara arrivando come si deve cioè ciò che deve essere la norma. Vabbè
            Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

            Commenta


              Originariamente Scritto da susperia82 Visualizza Messaggio
              Poi proclamoni ed è arrivato quarto.. In una Competizione senza big.. Dai, che stia quieto
              Se Presti fosse arrivato terzo sarebbe stato muto.
              La loro è una rivalità contro Presti più che altro.
              Una rivalità poco sana tra l'altro, Imho.

              Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio








                Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk

                manco avesse vinto l’Olympia…
                Originariamente Scritto da gaetano90
                gareggiare per esibizionismo natural


                Originariamente Scritto da Magro97
                Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                Commenta


                  No dai ragazzi che il risultato nn sia notevolissimo non sono d accordo. Shaban arrivato secondo qui. Un Griffin così all Olympia (sebbene a me non piaccia) può fare tranquillamente top 8. Quindi dire che sia un risultato da poco assolutamente no dai...nn esageriamo. La gara era una gara di buon livello, sicuramente più alto del NY PRO.

                  Sono però d accordo che sembra che la gara di Muzi e Romano sia solo contro Presti.

                  Quando si parla di umiltà invece ammiro Sassi e Presti che se ne sbattono completamente di quello che fanno Romano e Muzi.

                  Sent from my SM-A525F using Tapatalk

                  Commenta


                    Diciamoci la verità gli italiani a parte una volta sporadica di Seccarecci alla Santa Susanna PRO 2005 dove arrivò quinto sono stati sempre PRO di serie D e C. Ora con Muzi e Presti siamo bene in serie B.

                    Sent from my SM-A525F using Tapatalk
                    Last edited by Alberto84; 29-05-2022, 11:52:30.

                    Commenta


                      Io ancora mi sento orfano di Emiliano dell'Uomo.. [emoji17]

                      Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                        Io ancora mi sento orfano di Emiliano dell'Uomo.. [emoji17]

                        Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                        Dell Uomo aveva un gran potenziale. Ha avuto una enorme sfortuna nella vita.

                        Pero così come era non avrebbe potuto competere con gli attuali Muzi e Presti.

                        Sent from my SM-A525F using Tapatalk

                        Commenta


                          Si è fermato troppo presto, che peccato.

                          Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
                            No dai ragazzi che il risultato nn sia notevolissimo non sono d accordo. Shaban arrivato secondo qui. Un Griffin così all Olympia (sebbene a me non piaccia) può fare tranquillamente top 8. Quindi dire che sia un risultato da poco assolutamente no dai...nn esageriamo. La gara era una gara di buon livello, sicuramente più alto del NY PRO.

                            Sono però d accordo che sembra che la gara di Muzi e Romano sia solo contro Presti.

                            Quando si parla di umiltà invece ammiro Sassi e Presti che se ne sbattono completamente di quello che fanno Romano e Muzi.

                            Sent from my SM-A525F using Tapatalk
                            Ci sta essere contenti ma non puoi parlare come se avessi vinto una gara, hai portato un atleta in condizione cioè ripeto la normale amministrazione per un coach e un atleta. Sassi esulta per una gara di uno dei suoi tanti atleti?
                            Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                              manco avesse vinto l’Olympia…
                              Infatti.
                              Ecco quello che ha postato mi da fastidio per esempio, per questo dico che non mi piace come persona.
                              Last edited by DexJ; 29-05-2022, 14:29:02.

                              Commenta


                                quando si dice essere umili.....

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎