Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    sembra tiri aria buona per Hidetada
    sigpic
    GORE - REBUILD THE BODY
    (non so il front , ma il back pare migliorato )


    Citazione:
    Originalmente inviato da leonardoS
    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

    Commenta






      Chi è presente Gore riporta diversamente...danno Jose Raymond per la vittoria e a seguire Correa



      -

      Commenta


        certo ... dal vivo cambia....
        però quella enorme asimmetria nella spalla e braccio di correa non si puo vedere e raimond è proprio brutto...
        sigpic
        GORE - REBUILD THE BODY
        (non so il front , ma il back pare migliorato )


        Citazione:
        Originalmente inviato da leonardoS
        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
        http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

        Commenta


          EDUARDO CORREA



          ---------- Post added at 23:33:10 ---------- Previous post was at 23:27:56 ----------

          JOSE RAYMOND




          -

          Commenta


            HIDE YAMAGISHI



            ---------- Post added at 23:55:44 ---------- Previous post was at 23:38:34 ----------

            AARON CLARK




            -

            Commenta


              CHARLES DIXON



              ---------- Post added at 00:21:46 ---------- Previous post was at 00:01:39 ----------

              Questo Vitaly Fateev prima di andare on stage nella cat. Open




              -

              Commenta


                Aaron Clark ha delle belle linee mi sembra però meno duro degli altri e forse lo è, cmq è anche più giovane.
                Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                Commenta


                  Scusate se non ho aggiornato..ma ho lavorato tutta la giornata...mi alleno e aggiorno un pò, seguiremo la cat. Open...attualmente sono in streaming le Bikini!

                  Cat. Figure

                  6th - Gennifer Strobo
                  5th - Anne Titone
                  4th Place - LaTorya Watts
                  3rd Place - Candice Keene
                  2nd Place - Candice Lewis
                  2015 figure international champion : Camala Rodriguez McClure








                  Intanto nella 212 lbs vince Jose Raymond!











                  6th - Cory Mathews
                  5th Charles Dixon
                  4th - Aaron Clark
                  3rd Place - Eduardo Correa
                  2nd Place - Hidetada Yamagishi
                  1ST place - Jose Raymond!!!







                  ---------- Post added at 20:25:53 ---------- Previous post was at 20:21:25 ----------

                  SCORECARD 212 lbs



                  da notare come Hide è risultato migliore in finale ma non è bastato per recuperare il gap con Raymond. Lotta all'ultimo punto. Giusto cosi.


                  Cat. Fitness

                  6th Place - Myriam Capes
                  5th Place - Michelle Blank
                  4th Place - Bethany Cisternino
                  3rd Place - Regiane De Silva
                  2nd Place - Tanji Johnson
                  1st Place - Oksana Grishina











                  ---------- Post added at 20:26:31 ---------- Previous post was at 20:25:53 ----------

                  Intanto in fiera:



                  ---------- Post added at 20:35:04 ---------- Previous post was at 20:26:31 ----------

                  On stage OPEN class!!! Buon divertimento in streaming. ( mi alleno a dopo ).



                  -

                  Commenta


                    Stavolta pensavo che Hide ce l'avrebbe fatta..cmq anche nella 212 lbs il livello si è fatto decisamente alto..senza dimenticare che poi manca il suo principale rappresentante

                    Commenta








                      ---------- Post added at 23:01:11 ---------- Previous post was at 22:57:38 ----------




                      ---------- Post added at 23:04:44 ---------- Previous post was at 23:01:11 ----------




                      ---------- Post added at 23:06:24 ---------- Previous post was at 23:04:44 ----------




                      ---------- Post added at 23:08:09 ---------- Previous post was at 23:06:24 ----------

                      Last edited by AndryPata90; 07-03-2015, 22:59:43.



                      -

                      Commenta































                        -

                        Commenta


































                          ---------- Post added at 23:22:15 ---------- Previous post was at 23:21:43 ----------

                          Domani le finali!...Good night!



                          -

                          Commenta


                            Compton incredible... Spettacolare.. Cedric mi piace molto.. peccato per il tiraggio sul front, fatica a vedersi addirittura l'addome.. Dexter come al solito meraviglioso, branch in ottima forma.. Centopani migliorato.. Ma secondo me non ha proprio la genetica per arrivare ai vertici..

                            ---------- Post added at 04:33:15 ---------- Previous post was at 04:02:48 ----------

                            Grandissimo dexter che vince.. Secondo branch.. Terzo Compton..
                            Last edited by marcu9; 08-03-2015, 04:14:25.
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta


                              Compton in max 3 anni sarà il nuovo Mr. O!! Centopani migliorato sopratutto sul petto che era il suo punto debole ma gli manca ancora quel qualcosa per arrivare ai vertici delle gare più importanti. Dexter, senza parola... leggenda!! Branch mi ha sorpreso, dopo tutti gli infortuni che ha avuto e una linea davvero sfavorevole è riuscito a presentare una forma ottima cmq io lo vedevo al 3 posto. Mcmillan ha le linea e la genetica migliore di tutti ma secondo il mio modesto parere non ha voglia di sbattersi più di tanto, infatti in tutti i video di allenamento che ho visto negli anni non l'ho mai visto lavorare con i pesi liberi, solo cavi, cavetti ed esercizi di rifinitura....
                              sigpic
                              If You Don't Live For Something, You're Gonna Die For Nothing!

                              Commenta


                                Con questa vittoria Dexter viene consegnato alla leggenda..come un buon vino,il tempo non fa che migliorarlo..dettagli sovrumani,pelle dimentica nel back stage, riesce a lavorare su particolari che già due anni fa sembravano,vedi l'età non migliorabili..senza parole davvero,è il risultato di una intelligente gestione di carriera restando sempre al top..chapeau...A proposito di chapeau Branch merita un capitolo a parte su come riproporsi a livelli pazzeschi dopo i più svariati infortuni..si era parlato di "magheggi" che gli avevano regalato la posizione all'Olimpya ed oggi abbiamo la controprova che nessuno gli regala niente,è uno della vecchia guardia a cui non va proprio di lasciare il posto ai nuovi arrivati e si spacca in quattro ogni volta che si allena,poche storie qua le chiacchiere stanno a zero..Compton beh che dire?!lo seguo da un bel po',già su YouTube quando era atleta Gear e sinceramente ieri dicevo ad un amico "vince questo ragazzo".. Forse ho esagerato, manca ancora di dettagli che solo il tempo ed il confronto a questi livelli può dare ma vuoi per il colore della pelle,vuoi per il passaporto,vuoi per i muscoli diventerà Mr O. molto presto...prima di Big Ramy

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎