Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio
    Chi é sto tizio che ha vinto la pro card?
    Ho visto ora la gara amatoriale...
    Che ci faceva in mezz0 a quei secchi di merd4 sto mostro ?
    BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
    https://gabrielelangiu.it/

    INSTAGRAM:
    https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

    CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
    https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

    Commenta


      Micene te lo volevo dire da una settimana che avevi cappellato a pronosticare Bonac sesto classificato.

      Da quello che ho visto nel pregara rimango molto sorpreso da Bonac, ma soprattutto Rodriguez. Nettamente il piu grosso e forse il più tirato sul palco. In questa forma potrebbe essere tranquillamente da top 6-3 all Olympia. Se vincesse l Arnold nn ruberebbe niente. Spero che con questo Arnold si scrolli di dosso la serie B di atleti capitanata da Vaillaire.

      Kuclo molto buono, Brett un po perso nel line up.

      Sent from my SM-A525F using Tapatalk

      Commenta


        Questi Kazzi lo vogliamo dire?

        Sent from my SM-A525F using Tapatalk

        Commenta




          Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            Curry per me neanche è primo dai video che vedo.
            E le gambe, che tante foto ad hoc davano per estremamente migliorate, come immaginavo e dicevo non lo sono.
            Era impensabile che improvvisamente fossero cresciute a dovere.
            Le foto sui social sono le foto sui social e il palco è il palco, come sempre.
            Ma anche togliendo le gambe, non mi sembra comunque il migliore, altro che Olympia.

            Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              Per me, al momento

              Bonac
              Rodriguez
              Curry

              Commenta


                Kuclo scannaato. Daouda bellissimo. Lineup eccellente.

                Sent from my SM-A525F using Tapatalk

                Commenta




                  Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    Sia Daouda che Brett stanno alla grandissima

                    Commenta


                      Quindi Curry?
                      Delusione?









                      "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                      Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                      vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                      (L. Pirandello)

                      Commenta


                        Myprotein codice sconto GIAIMESERRAhttps://tidd.ly/3D5rJpQhttps://www.instagram.com/giaimeserrahttps://www.instagram.com/mascagliari


                        Di gambe non mi piace nessuno...









                        "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                        Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                        vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                        (L. Pirandello)

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
                          Micene te lo volevo dire da una settimana che avevi cappellato a pronosticare Bonac sesto classificato.

                          Da quello che ho visto nel pregara rimango molto sorpreso da Bonac, ma soprattutto Rodriguez. Nettamente il piu grosso e forse il più tirato sul palco. In questa forma potrebbe essere tranquillamente da top 6-3 all Olympia. Se vincesse l Arnold nn ruberebbe niente. Spero che con questo Arnold si scrolli di dosso la serie B di atleti capitanata da Vaillaire.

                          Kuclo molto buono, Brett un po perso nel line up.

                          Sent from my SM-A525F using Tapatalk
                          SU Bonac sapevo di rischiare ma la versione dell'ultimo MrO + l'età lasciava poco spazio a sorprese (lo stesso Phil Heath lo metteva out dalla top 5). Lui sosteneva di essere rimasto fregato da infortuni durante la preparazione ma ci credevo poco.
                          Poi ha cambiato l'ennesimo coach (passato con Chad Nichols), ha parlato di qualche marcia un pò più alta nei dosaggi necessaria, ha detto che le gambe erano tornate simmetriche... non gli credevo comunque. Invece aveva ragione. E' tornato quasi quello del 2019. Incredibile

                          Curry mi ha un pò deluso. Le gambe saranno anche migliorate di qualcosina...ma il confronto con quelle di Bonac dice tutto. Poi è tutto di buon livello ma fa fatica ad eccellere da qualsiasi parte lo si valuti.

                          Justin ha messo forse tutto il volume possibile sulla sua struttura (ha perso un pò di punto vita). E' tiratissimo. Il problema solito è che in alcune pose è super ( back double ) in altre si notato tanto i punti carenti... (front lat spread è inguardabile). Rimane la sorpresa più positiva comunque.

                          Kuclo mi sembra un passo indietro dello scorso anno. Davanti è buono. ben vascolarizzato anche se manca di separazioni (sempre il solito) ma dietro non ci siamo. Glutei lisci, femorali spariti, schiena perso spessore. Io vedo Dauda assolutamente davanti.
                          Anzi a dirla tutta non capisco perchè non possa lottare con i primi 3.

                          Delusione Brett. Piatto. O fa miracoli per stanotte o no so. Libbre in più si ma in mezzo agli altri non sembrano assolutamente sufficenti. Dal suo debutto lo scorso anno sembrava un ascesa vertiginosa...ma step piccolo

                          Grimes conferma quel che traspariva dalle foto. Non ci siamo. Ne come condizione, ne come volumi. Stava meglio, molto, nelle gare che ha fatto post MrO. Non aver fatto offseason in pratica non gli ha giovato al contrario di Samson.
                          Last edited by Micene; 05-03-2022, 19:48:56.

                          Commenta


                            sento troppi commenti "esteticamente è il più bello ma deve ancora riempirsi.." wtf?! è 280 libbre. mettetelo di fianco a Kuclo e vediamo se si deve riempire. deve essere in top 3.

                            Commenta


                              Ha vinto Curry

                              Commenta


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎