Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Marcu non è una gara di altezza, se arriva un atleta liscio non può passare avanti ad un atleta basso solo perché tale, non siamo mica in trash
    Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

    Commenta


      Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
      Marcu non è una gara di altezza, se arriva un atleta liscio non può passare avanti ad un atleta basso solo perché tale, non siamo mica in trash
      Ho detto che deve arrivare liscio? [emoji28]
      Grimes ti pareva liscio?
      Non mettiamo in bocca parole non dette, grazie.

      Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta















        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          Momo Benaziza, se ben ricordo, non arriva o arrivava al pelo ai 160cm e gareggiava con Haney, Levrone, Yates, etc. Sempre di memoria fu uno dei due capaci di battere Yates tra i pro (Night of Champions nel '90).
          Se dal punto sportivo un concorrente di una categoria inferiore puó competere nella categoria superiore ma non viceversa (pensiamo per esempio alle categorie del pugilato) in una disciplina "estetica" effettivamente certi problemi si pongono, non a caso Arnold sempre sostenne la separazione tra <90kg e >90kg, con un ulteriore confronto tra i vincitori di categoria per assegnare l'assoluto. (e fino agli anni '90 anche nella NABBA e WABBA si competiva per categoria di peso)

          Commenta


            Arnold avanti anni luce come sempre.
            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              In Open, come dice il nome stesso, limite non ce n'è, per cui se un atleta di qualsiasi peso ma pro vuole partecipare lo può fare ai fini del regolamento. Possiamo discutere se è il caso o meno, io rimango del parere che vorrei vedere i migliori atleti possibile sul palco per cui se un Clarida a 157cm e 70kg mette dietro un atleta più alto e più pesante a me va benissimo così. Sarà una gara estetica, ma non siamo al "Il più bello d'Italia" per cui oltre la genetica è giusto pesino anche i compiti a casa
              Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

              Commenta


                Originariamente Scritto da Stefano62 Visualizza Messaggio
                Momo Benaziza, se ben ricordo, non arriva o arrivava al pelo ai 160cm e gareggiava con Haney, Levrone, Yates, etc. Sempre di memoria fu uno dei due capaci di battere Yates tra i pro (Night of Champions nel '90).
                Se dal punto sportivo un concorrente di una categoria inferiore puó competere nella categoria superiore ma non viceversa (pensiamo per esempio alle categorie del pugilato) in una disciplina "estetica" effettivamente certi problemi si pongono, non a caso Arnold sempre sostenne la separazione tra <90kg e >90kg, con un ulteriore confronto tra i vincitori di categoria per assegnare l'assoluto. (e fino agli anni '90 anche nella NABBA e WABBA si competiva per categoria di peso)
                Benaziza fisico stupendo
                Molto classico nelle proporzioni
                Purtroppo uno dei tanti caduti degli anni 90 in cui le condizioni che si portavano in gara erano estreme
                Originariamente Scritto da Sean
                faccini, kazzi, fike, kuli
                cesko92 [at] live.it

                Commenta


                  Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
                  In Open, come dice il nome stesso, limite non ce n'è, per cui se un atleta di qualsiasi peso ma pro vuole partecipare lo può fare ai fini del regolamento. Possiamo discutere se è il caso o meno, io rimango del parere che vorrei vedere i migliori atleti possibile sul palco per cui se un Clarida a 157cm e 70kg mette dietro un atleta più alto e più pesante a me va benissimo così. Sarà una gara estetica, ma non siamo al "Il più bello d'Italia" per cui oltre la genetica è giusto pesino anche i compiti a casa

                  Quindi un Clarida stra in forma
                  versus un Big Ramy leggermente appannato

                  Tu faresti vincere Clarida?

                  Fa ridere anche solo il pensiero....
                  Non per te
                  Ma per la situazione sul palco.
                  Last edited by sylvester; 30-10-2021, 22:49:47.









                  "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                  Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                  vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                  (L. Pirandello)

                  Commenta


                    In una situazione di questo genere ovviamente vincerebbe Ramy, nel post gara Ramy riceverebbe tirate d'orecchie da tutto l'ambiente e anche dai suoi tifosi e Clarida riceverebbe complimenti.
                    Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                      Quindi un Clorinda stra in forma
                      versus un Big Ramy leggermente appannato

                      Tu faresti vincere Clarida?

                      Fa ridere anche solo il pensiero....
                      Non per te
                      Ma per la situazione sul palco.
                      Ho già trovato ridicolo vincesse contro Grimes.

                      Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        semplicemente non dovrebbe chiamarsi open ma more of 212..se la chiami open tutti hanno diritto a partecipare
                        il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

                        Commenta


                          cmq Clorinda. e cbum sono il body building.. nell anno 2021
                          il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

                          Commenta


                            Cbum in maniera particolare...
                            Può oltrepassare i confini del bodybuilding
                            per diventare una star globale

                            Un pò come Arnold all'epoca
                            o The Rock in tempi più recenti.









                            "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                            Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                            vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                            (L. Pirandello)

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da susperia82 Visualizza Messaggio
                              semplicemente non dovrebbe chiamarsi open ma more of 212..se la chiami open tutti hanno diritto a partecipare

                              Che abbiano diritto mi pare ovvio.
                              Penso solo che per me è assurdo e per quanto mi riguarda farei un regolamento ad hoc.
                              Categoria sotto le 212 lbs e categoria sopra le 212 lbs.
                              Semplice e facile e non crei situazioni strane.
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta


                                innanzitutto si chiamerà pure open ma O fai i 212 O fai la open al Mr O. Non puoi fare entrambe.

                                Poi mi pare abbastanza surreale tutta la discussione con almeno un paio di elefanti nella stanza che si fa finta di non vedere.

                                1) ai massimi livelli e con pubbliche dichiarazioni nella IFBB Pro League si era voluto sottolineare che l'enfatizzazione della condizione rispetto ad altri criteri di giudizio doveva diminuire. In tutte le categorie.

                                2)Abbiamo da un lato un Walker e Choopan penalizzati rispettivamente vs Labrada e vs Ramy/Curry pur avendo una condizione clamorosamente superiore. Lo stesso Clarida è stato penalizzato nei confronti di Lunsford.

                                Poi abbiamo invece una gara in cui improvvisamente: volumi, proporzioni, struttura, posing, linea non contano più nulla... e la valutazione che tiranneggia su tutte le altre è la condizione con relative conseguenze visive (dettagli, separazioni muscolari etc).
                                Assolutamente non ci siamo.
                                Fuori tempo, fuori dal solco delle indicazioni per stilare un giudizio, fuori dalla logica di un giudizio complessivo (e per volumi, proporzioni, struttura, posing, linee è Grimes tutta la vita).

                                Il confronto è stato grottesco. Ridicolo. Imbarazzante.
                                Fuori dai limiti di due pari e di un ragionevole confronto. Bonac, Choopan, Shaaban sono ex 212? Sì. Ma stanno a 230/250 libbre ora. non a 170.
                                E' diventato un circo con dei giudici a fare i pagliacci?

                                Il tutto è stato salvato dall'estremo fair play di Regan e successivamente dai commenti di qualche pro o ex che volevano fare gli alternativi.
                                Ma portato fino in fondo questo vuol dire Clarida > Ramy. Ma non succederà mai perchè allora sì che più d'uno si alzerebbe per domandare "a che presa per il culo stiamo assistendo?"
                                Last edited by Micene; 31-10-2021, 02:11:53.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎