Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dal minuto 10:20 il posing, come vi pare?

    Hey guys, below are my sponsors If you purchase through the links It helps support me! Thank you! Also make sure to save using the discount code GRIMES - Tha...

    Commenta


      Intanto Muzi ha pubblicato un video brutto di lui che fa la spesa

      Originariamente Scritto da centos
      mangio e bevo e faccio schifo


      Per ricorsi amministrativi e legali
      http://www.supremecourt.mn/home

      sigpic

      Commenta


        Mamma mia in che condizione sta Brett Wilkin!!

        Commenta


          Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
          Intanto Muzi ha pubblicato un video brutto di lui che fa la spesa

          Spesa a 45°
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
            Intanto Muzi ha pubblicato un video brutto di lui che fa la spesa

            Cioè fammi capire, siamo al 16 febbraio, tutti col giubbotto pure nel supermercato e lui gira a mezze maniche?

            Commenta


              Ahahahahah minchia e vero secondo me stava gelando

              Commenta


                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                    Spettacolo, è in gran forma.

                    Commenta


                      Davvero peccato per le gambe, perché è uno degli upper front più belli di sempre.
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                        Davvero peccato per le gambe, perché è uno degli upper front più belli di sempre.
                        Vero e soprattutto non perde dettagli con gli anni
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          Over 40 ad oggi sarebbero in tanti a poterlo vincere, non DJ...penso a Edgarnani (212 Olympia 2019) o anche Max Charles o Cedric McMillan o Roelly Winklaar.

                          Sent from my SM-A525F using Tapatalk

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
                            Over 40 ad oggi sarebbero in tanti a poterlo vincere, non DJ...penso a Edgarnani (212 Olympia 2019) o anche Max Charles o Cedric McMillan o Roelly Winklaar.

                            Sent from my SM-A525F using Tapatalk
                            Infatti preferirei un Master Over 50.
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta


                              il video sulla spesa lo fanno tutti
                              È un classico


                              andrea presti, flavio raponi, bodybuilding, mauro sassi, the blade, gym, allenamento









                              "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                              Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                              vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                              (L. Pirandello)

                              Commenta


                                questo è il Brett Wilkin che intendevo. wow




                                Curry favoloso. Grimes ha delle luci laterali che confondono un pò
                                Last edited by Micene; 16-02-2022, 23:04:43.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎