Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dillett..
    aveva una struttura talmente amplia che quando ad esempio apriva le braccia o in doppi bicipiti potevi dire "caxxo enorme!" poi pensavi, "e non è nemmeno brutto" ... e infine riflettevi "ci starebbe ancora carne su quella struttura"
    la schiena l'ha penalizzato e non poco, perchè comunque il resto era spaventoso, anche gambe , i polpacci grossissimi per uno di colore, braccia da piu di 60cm e vita da 70cm (cosa fuori dal mondo) e associato anche a una certa durezza e qualità

    Shawn ray è stata l'evoluzione di Labrada, bello, linea, struttura che si apriva e rendeva molto di piu della realtà, separazione muscolare, striature ovunque, vascolarizzazione non esagerata che lo faceva restare sempre bello da vedere (impossibile dire su quante copertine è stato perchè era pure figo), aveva piu volumi del buon Lee e non sfigurava affatto in presentazione...

    ci sono fenomeni, questi lo sono stato (il secondo piu del primo)
    sigpic
    GORE - REBUILD THE BODY
    (non so il front , ma il back pare migliorato )


    Citazione:
    Originalmente inviato da leonardoS
    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

    Commenta


      Dillet poi era 1,85 di enormità, shawn ray se non sbaglio era pure parecchio più basso di columbu
      "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

      Commenta


        shawn ray mi pare dichiarasse 168... come dexter j.
        sigpic
        GORE - REBUILD THE BODY
        (non so il front , ma il back pare migliorato )


        Citazione:
        Originalmente inviato da leonardoS
        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
        http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

        Commenta


          Allora wikipedia erra nel dargli 155 cm
          "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

          Commenta


            Non è più basso di Momo Benaziza sarà tra 1,65 e 1,70

            Commenta














              Commenta


                Not bad la condizione di Dauda, vedremo come si presenterà all'Arnold

                Last edited by DexJ; 29-01-2022, 16:29:07.

                Commenta


                  Serramenti molto belli
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    A 5 settimane dall'Arnold è 280 libbre con una condizione ottima.
                    Visto frontalmente è da wow. Bisogna vedere la schiena che progressi ha fatto sia in ampiezza che spessore.
                    Se riesce ad unire tutti i puntini(compreso una maggior durezza) diventa un contender.

                    Commenta


                      La curiosità per questo Arnold Classic cresce sempre di più.

                      Commenta


                        Spettacolo vero..centri muscolari ed inserzioni veramente notevoli..di palo in frasca oggi leggevo che Presti non collabora più con Yamamoto

                        Commenta


                          Commenta


                            È abbastanza imperfetto
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              Boooom

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da spronchise Visualizza Messaggio
                                Spettacolo vero..centri muscolari ed inserzioni veramente notevoli..di palo in frasca oggi leggevo che Presti non collabora più con Yamamoto
                                Strano. Ha in mente di fare qualcosa in proprio?

                                Anche Nick Walker pare sia ai ferri corti con Matt Jensen (che oltre ad avergli dato fiducia quando erano molti di più i detrattori che i fans, lo sponsorizza tramite revive e getraw nutrition). Nick vorrebbe essere allenato quasi in esclusiva da Matt e ha mal digerito il fatto che Brett Wilkins (anche lui seguito da Jensen) abbia avuto il via libera per l'Arnold mentre lui no.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎