Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    per conoscere un pò meglio uno dei volti nuovi prossimi a ribaltare le gerarchie del BB mondiale. no joke
    vero che non è più di primo pelo ma ha incominciato ad allenarsi da bodybuilder solo 3 anni fa (e per tanto tempo senza direttive, tranne un periodo con l'onnipresente Matt Jensen). e primo coach che lo segue con costanza è flex wheeler da qualche mese.
    recettori praticamente a digiuno e tanto ancora da imparare su come allenarsi, mangiare, posare etc.
    Non sapevo fosse un ingegnere elettrico

    Commenta











      "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
      Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
      vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

      (L. Pirandello)

      Commenta


        Se tutto va come deve andare e non molla Milos, può davvero essere uno dei protagonisti di questo sport nei prossimi anni, anche perchè fondamentalmente non ha punti carenti.



        Cmq Curry davvero in gran condizione, questo Arnold Classic lo può perdere solo lui.

        Commenta


          Peccato per la qualità delle immagini cmq mi piace tantissimo.. è quel mix perfetto tra armonia delle forme e freak.. spettacolo

          Commenta


            Altra top 6 di assoluta qualità nel 2009



            Qui Jay xs Dex

            Commenta


              Aggiornamento Shaun Clarida

              Commenta


                No n direi apparte Jay che porto la condizione della vita , DJ ottimo come sempre ma mai wow , Martinez uno dei miei preferiti che non ha mai fatto il saldo di qualità ( indicato da Ronnie come suo erede tra l'altro...), Warren di granito, hardcore e tutto ma oggettivamente carente
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  Bodybuilders news

                  Kang Min Kim new Today progress updates









                  Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    Martinez poraccio ha avuto problemi vari e gravi
                    le potenzialità da Olympia c'erano eccome
                    Originariamente Scritto da Sean
                    faccini, kazzi, fike, kuli
                    cesko92 [at] live.it

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                      Bodybuilders news

                      Kang Min Kim new Today progress updates









                      Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                      Impressionante

                      Commenta


                        Me cojoni...

                        Commenta




                          Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            https://www.instagram.com/tv/CZf6vxs...dium=copy_link

                            Mai visto così condizionato e vascolarizzato in avvicinamento ad una gara...

                            Commenta




                              Sostiene che Flex Lewis ha lasciato i 212 perché aveva paura di Derek Lansford.

                              Secondo me é una strunzata, però il paragone è interessante. IMHO il Derek dell Olympia 2021 avrebbe battuto 5 Flex Lewis su 7 Olympia vinti...perché diciamoci la verità, Flex Lewis al top c è stato solo un paio di volte. Per esempio gli ultimi due anni, dopo la morte di McCarver non abbiamo più visto Lewis al 100%.

                              Apro una parentesi su Flex Lewis: secondo me ha perso gli occhi della tigre e dubito che lo rivedremo sul palco...anche perché per vincere davvero l Olympia dovrebbe veramente mettere business e famiglia un momentino da parte per due anni e poi forse se ne può parlare.... cosa che cmq saggiamente nn farà.

                              Apro parentesi Lansford. Genetica diddio!!! Double biceps forse più bella della storia. A livello caratteriale mi fa calare le braccia. Per esempio ha fatto un' intervista petulante dove in pratica ha spiegato che prima di stare con Rambod si sbombardava col vaporizzatore (credo sia legale dove vive lui) e questo aveva veramente compromesso le sue ultime preparazioni.... Cristo santo ti ci voleva Haney Rambod per capire che Bob Marley e Bbing professionistico nn vanno d accordo? Il tutto raccontato con una lentezza, emotività e flemma da "Piccole donne crescono"

                              Detto ciò se la testa gli tiene, sarà un pretendente Open Mr Olympia. Per fortuna che ha Rambod psicologo al suo fianco. Se si presentasse così come è ora nella Open, IMHO sarebbe secondo dietro a Ramy.



                              Sent from my STK-L21 using Tapatalk

                              Commenta


                                Ciao Alberto è un piacere rileggerti
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎