Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mr O 2013- link webcast inside,news,pronostici

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    l'ha lucidato e ha messo a fuoco meglio ?
    piu altra pratica
    sigpic
    GORE - REBUILD THE BODY
    (non so il front , ma il back pare migliorato )


    Citazione:
    Originalmente inviato da leonardoS
    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

    Commenta


      beyeke in quanto a spasticismo se la gioca con Dillet. Se James ci va giù pesante con la pilosella ed il dente di leone, ne vedremo delle belle sul palco.
      Delle belle contrazioni tetaniche.
      Io me lo vedo con la biciclettina a tre ruote per gli spastici che gli ha passato la mutua di diritto,mentre muove in modo irregolare e vivace il capo,con le vene sul trapezio e James che gli da giù paste di tarassaco a nastro. "dai monk,butta giù a papà le compresse di gambo di ananas che fai sparire quella cotegna di suino" - "ma papà Dennis,perché mi chiami monkey,non sono una scimmi" DJ "ma tesoro,monk non sta per monkey. Fammi un doppio bic frontale...ecco,lo vedi?sei un mongoloide".
      Se quel maledetto imparasse a posare.....
      Rientro di Zack? Voto 10!!!!!
      https://t.me/pump_upp

      Commenta


        Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
        Rientro di Zack? Voto 10!!!!!
        “It does not take a fucking happy individual to do this shit. To lift these kinds of weights, is not a happy thing." George leeman

        Commenta


          R: Mr. Olympia 2013

          Dennis che segue sia Ramy che beyeke..... Sta cosa come viene vissuta dai due secondo voi?

          Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            Ci pensavo. Ma tutto sommato niente di diverso da rambod ai tempi di cutler e heat o di Farah che prepara 3/4 dei top pro.
            Cmq James dovra dimostrare di essere capace.perche genrticamente ramy e beyeke sono il top del top e se nn porteranno un buon risultato la colpa ricadra sul preparatore. Ricordiamoci che Farah è riusciuto a portare warren che sembra un Picasso dalle retrovie a secondo all Olympia

            Commenta


              Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
              Dennis che segue sia Ramy che beyeke..... Sta cosa come viene vissuta dai due secondo voi?

              Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
              Non ci trovo nulla di strano, calcolando che 4-5 preparatori/guru/etc. si dividono i 20/30 pro di testa, e periodicamente se li passano
              “It does not take a fucking happy individual to do this shit. To lift these kinds of weights, is not a happy thing." George leeman

              Commenta


                Originariamente Scritto da Bateman Visualizza Messaggio
                Non ci trovo nulla di strano, calcolando che 4-5 preparatori/guru/etc. si dividono i 20/30 pro di testa, e periodicamente se li passano
                Si siamo d'accordo su questo.
                Ma anche Big Ramy è carne fresca...come Beyeke.
                2 persone che hanno un grandissimo potenziale ma ancora non hanno (ovviamente) dimostrato.
                Cutler , Phil etc hanno già dimostrato ampiamente.
                Io intendevo con 2 atleti emergenti con un potenziale ottimo che han tutto da dimostrare, la cosa secondo me è un pelo diversa.
                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  "45 days out, tell them!" dite quello che vi pare, amatelo, odiatelo, ma Jay si presenterà sul palco con il fumo che gli esce dal naso

                  Click image for larger version

Name:	1157421_10153087329495276_242286484_n.jpg
Views:	2
Size:	47.6 KB
ID:	15946406
                  “It does not take a fucking happy individual to do this shit. To lift these kinds of weights, is not a happy thing." George leeman

                  Commenta


                    Se tutti si dovessero presentare al top della forma sarà un' Olympia pazzesco....
                    quanto mi mancano i tempi dove si sfidavano i vari coleman , levrone, flex .. etc
                    Tutti alieni, sfide pazzesche...
                    Da un bel po' d'anni non vedo piu' simili sfide, ma quest'anno potrebbe essere la volta buona che si ritorna in quella splendida era...
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      in questa foto Cutler lo vedo decisamente meglio.... è l'unico che ha le masse per reggere il confronto con Heat ma soprattutto Greene...

                      mi piacerebbe che riesca ancora nell'impresa di aver perso un Mr.O e averlo riconquistato....

                      Lui come Coleman, non è un fenomeno di quelli che boom si è presentato al Mr.O ed ha fatto il botto subito o in un anno.... Lui ha macinato gara dopo gara, risultato dopo risultato questo titolo con una carriera da pro piu lunga di un decennio (io lo vidi già nel 2001 in un GP post Olympia a San Marino)
                      sigpic
                      GORE - REBUILD THE BODY
                      (non so il front , ma il back pare migliorato )


                      Citazione:
                      Originalmente inviato da leonardoS
                      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                      Commenta


                        R: Mr. Olympia 2013

                        La tenacia di Cutler pochi l'anno.. Lo apprezzo molto anche per questo.. Come una formichina ha seminato anni, anni.. E poi ha raccolto grandi cose, è obiettivamente un grande.

                        Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          Cutler è arrabbiato come miccio alla vista del look di Hu.
                          Questo non vede l'ora di salire ed ogni giorno migliora.
                          "Success is not the key to happiness. Happiness is the key to success. If you love what you are doing, you will be successful." - H C

                          Commenta


                            cazzeggiando in ufficio..... Olympia top 5
                            FRONT DOUBLE BICEPS

                            Click image for larger version

Name:	olympia_robot.jpg
Views:	1
Size:	297.2 KB
ID:	15946435
                            sigpic
                            GORE - REBUILD THE BODY
                            (non so il front , ma il back pare migliorato )


                            Citazione:
                            Originalmente inviato da leonardoS
                            maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                            http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                            Commenta


                              teniamoci aggiornati allora

                              Jay





                              Jose Raymond




                              -

                              Commenta


                                mai come quest'anno forza jay.
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎