Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mr O 2013- link webcast inside,news,pronostici

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
    questa è una tua opinione .... se vuoi che il pubblico venga a vedere le gare .... competizioni di atleti servono anche le categorie minori...
    guarda il lato femminile della gara, dai tempi di cory everson fino agli standard odierni.... l'eccesso ha portato la stessa utenza palestrata ad abbandonare il top della categoria femminile e l'ha riavvicinata alle body fitness e bikini...
    per gli uomini abbiamo 8-10 atleti top.... enormi e tutto quello che vuoi.... ma per il resto..... meglio molti atleti della 212....
    Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
    I primi degli 212 sono solitamente mooolto meglio di tanti partecipanti al mister olympia.

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
    Originariamente Scritto da Vegeku Visualizza Messaggio
    Il Mr. Olympia è 1...STOP! le altre categorie sono per riempire gli spazi..
    la vedo come vegeku, intendiamoci esteticamente mille volte meglio i 212 ma alla fine cosa ci si ricorda... chi ha vinto nei 212 due anni fa? bho... chiedi a qualcuno che segue un pò il bbing e sa che ha vinto phil heat.

    i 212 sono come gli hp da noi, non contano un ***** purtroppo
    FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


    THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

    Commenta


      Dubito rientrino nelle spese i primi della 212. A mio avviso il problema in questa categoria e' al contempo causa ed effetto, il ritorno mediatico e' sempre condizionato dall'effetto WOW che solo una beef su un telaio imponente puo' dare. In generale comunque dal post Coleman riscontro una netta diminuzione del carisma e dell'appeal medio dei contenders. Solo a richiamare il nome di un Cormier per dire...si rievocano performance di un'epoca che sembra anni luce da questa. Ma sono considerazioni mie sia chiaro. E un montepremi di questa portata pare piu' motivo di una lotta al massacro che altro.



      Originariamente Scritto da Giampo93
      Finché c'è emivita c'è Speran*a

      Commenta







        “It does not take a fucking happy individual to do this shit. To lift these kinds of weights, is not a happy thing." George leeman

        Commenta


          Originariamente Scritto da Bateman Visualizza Messaggio
          Non è verosimile usare i piazzamenti all'ultimo Olympia come metro di giudizio per prevedere posizioni etc. Quello di quest'anno sarà tutto un altro show, e il livello sarà molto più alto Ovviamente per quanto riguarda il podio credo che le posizioni non verranno cambiante in maniera sconvolgente, ma per tutti gli altri, potrebbe succedere di tutto.. Ne vedremo delle belle
          Divergenza di opinioni.....cmq oserei dire che sottovalutare Dexter Jackson, vuol dire non concoscere o non ricordare la storia del BBing degli ultimi 12 anni. Dal 2002 si e' qualificato mediamente terzo per 10 anni di Olympia, il piu' grosso scivolone lo ha avuto nel 2011 quando "fuori forma" arrivo' sesto. E nel 2012 e' migliorato...non si puo' negarlo, indipendemente dagli ottimi piazziamenti.

          Diamo a Cesare quel che e' di Cesare!

          Commenta


            R: Mr. Olympia 2013

            Uno degli atleti più costanti che ricordo

            Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              giusto, le nuove leve ogni anno sembrano che debbano spaccare il mondo e ... non succede mai

              bisogna arrivarci in condizione top quel giorno, punto, le foto del 8 - 10 week before contano fino ad un certo punto
              FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


              THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

              Commenta


                R: Mr. Olympia 2013

                Secondo me Non contano niente invece.. :-D
                Quante volte abbiamo visto gente che anche a 1 week era pazzesca.. E poi in gara.. Toppato clamorosamente..


                Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
                  Divergenza di opinioni.....cmq oserei dire che sottovalutare Dexter Jackson, vuol dire non concoscere o non ricordare la storia del BBing degli ultimi 12 anni. Dal 2002 si e' qualificato mediamente terzo per 10 anni di Olympia, il piu' grosso scivolone lo ha avuto nel 2011 quando "fuori forma" arrivo' sesto. E nel 2012 e' migliorato...non si puo' negarlo, indipendemente dagli ottimi piazziamenti.

                  Diamo a Cesare quel che e' di Cesare!
                  Non mi pare di aver parlato di Dexter, tanto meno di averlo sottovalutato.
                  Ho semplicemente suggerito di non usare i piazzamenti dell'Olympia passato come strumento per prevedere quelli di quest'anno, cosa piuttosto stupida non trovi?
                  “It does not take a fucking happy individual to do this shit. To lift these kinds of weights, is not a happy thing." George leeman

                  Commenta


                    Prevedere le posizioni e' difficile... pero' a livello probablistico, scartare uno dei BBers piu' costanti della storia e non ancora in fase di declino, mi sembra una fesseria. Tutto qui.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
                      Prevedere le posizioni e' difficile... pero' a livello probablistico, scartare uno dei BBers piu' costanti della storia e non ancora in fase di declino, mi sembra una fesseria. Tutto qui.
                      Aridaje!
                      Sono perfettamente d'accordo con te, ma Dexter io non l'avevo nemmeno menzionato. Ti sarai confuso con qualcun'altro:
                      Originariamente Scritto da mirkoit@ Visualizza Messaggio
                      Jackson è il peggiore...l'arnold lo fa però l'Olympia per non finire praticamente ormai fuori dalla top 10 non lo fa e va a fare il master Olympia dove con il suo fisico vince ovvio...ti piace vincere facile?
                      “It does not take a fucking happy individual to do this shit. To lift these kinds of weights, is not a happy thing." George leeman

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Bateman Visualizza Messaggio
                        Aridaje!
                        Sono perfettamente d'accordo con te, ma Dexter io non l'avevo nemmeno menzionato. Ti sarai confuso con qualcun'altro:
                        Vero mi ricordavo una coglioneria, ma non il mittente :-)

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
                          Divergenza di opinioni.....cmq oserei dire che sottovalutare Dexter Jackson, vuol dire non concoscere o non ricordare la storia del BBing degli ultimi 12 anni. Dal 2002 si e' qualificato mediamente terzo per 10 anni di Olympia, il piu' grosso scivolone lo ha avuto nel 2011 quando "fuori forma" arrivo' sesto. E nel 2012 e' migliorato...non si puo' negarlo, indipendemente dagli ottimi piazziamenti.

                          Diamo a Cesare quel che e' di Cesare!
                          inoltre mi sento di affermare che è uno dei pochi che conserva una sorta di look old school, eleganza nel posing e nelle linee...e mai una corsa sfrenata alla ricerca delle masse senza badare ad un'impeccabile preparazione che possa conservare quelle simmetrie pulite, cosa rara tra culturisti che superano i 100kg su scarsi 170cm di altezza.
                          Di sicuro dopo Jay che lo supera in numero di titoli vinti all'Olympia, Dexter resta il vero Signore del palco e del moderno roster IFBB pro.
                          (K)No(w) PAIN, (K)No(w) GAIN.
                          Intensity Intensity! Intensity!

                          Commenta


                            i montepremi sono giusti così e dipendono dalla pubblicità e dalla domanda di spazi fisici e mediatici.

                            i soldi sono una proforma: potrebbero anche non darli a quei livelli che cambierebbe poco (visto che comunque chi ne ha bisogno perché arranca con gli sponsor, è perché sta in basso e quindi comunque prende due lire)

                            Commenta


                              A me manca un signore che anche da rilassato e con 20 litri di salsa barbecue in corpo dava merda alla somma dei primi tre.

                              parlavo dell'open oggi, nn della 212, il riferimento a Levrone etc era, appunto per l'open...

                              Voglio vederli sul line up, peccato che manchi gustavo al top (mi sa che gareggia tra 2 weeks).

                              Una cosa mi sarebbe sempre piaciuto vedere: Priest nella 212.

                              ---------- Post added at 21:05:09 ---------- Previous post was at 21:02:52 ----------

                              Originariamente Scritto da MeshuggaH Visualizza Messaggio
                              inoltre mi sento di affermare che è uno dei pochi che conserva una sorta di look old school, eleganza nel posing e nelle linee...e mai una corsa sfrenata alla ricerca delle masse senza badare ad un'impeccabile preparazione che possa conservare quelle simmetrie pulite, cosa rara tra culturisti che superano i 100kg su scarsi 170cm di altezza.
                              Di sicuro dopo Jay che lo supera in numero di titoli vinti all'Olympia, Dexter resta il vero Signore del palco e del moderno roster IFBB pro.
                              Purtroppo paga Dexter.. non ha l'hipe di Cutler nè mai l'avrà.. Mai un mr O è stato anonimo quanto lui...purtroppo, aggiungo.
                              Cutler era (forse sarà, chissà) molto più vendibile e più mr O...
                              "Success is not the key to happiness. Happiness is the key to success. If you love what you are doing, you will be successful." - H C

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da GS1 Visualizza Messaggio
                                A me manca un signore che anche da rilassato e con 20 litri di salsa barbecue in corpo dava merda alla somma dei primi tre.

                                parlavo dell'open oggi, nn della 212, il riferimento a Levrone etc era, appunto per l'open...

                                Voglio vederli sul line up, peccato che manchi gustavo al top (mi sa che gareggia tra 2 weeks).

                                Una cosa mi sarebbe sempre piaciuto vedere: Priest nella 212.

                                ---------- Post added at 21:05:09 ---------- Previous post was at 21:02:52 ----------


                                Purtroppo paga Dexter.. non ha l'hipe di Cutler nè mai l'avrà.. Mai un mr O è stato anonimo quanto lui...purtroppo, aggiungo.
                                Cutler era (forse sarà, chissà) molto più vendibile e più mr O...
                                si si questo sicuramente...infatti Dext, salvo cataclismi sulle teste dei top contenders non lo vedo tra i papabili.
                                Quotavo il post di alberto sul conto che nessuno l'ha nominato come atleta da top 6... e non vederlo degno i una top 6 sinceramente...
                                Sul resto d'accordissimo.
                                (K)No(w) PAIN, (K)No(w) GAIN.
                                Intensity Intensity! Intensity!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎