Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mr O 2013- link webcast inside,news,pronostici

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Click image for larger version

Name:	934692_554007034647180_1591869333_n.jpg
Views:	1
Size:	33.4 KB
ID:	15944778

    Ciao proprio :

    Click image for larger version

Name:	936524_624050987629644_671292359_n.jpg
Views:	1
Size:	125.7 KB
ID:	15944779
    “It does not take a fucking happy individual to do this shit. To lift these kinds of weights, is not a happy thing." George leeman

    Commenta


      Originariamente Scritto da GS1 Visualizza Messaggio
      jose raymond non è stato contento mi sa. Appena ha saputo del montepremi esiguo sarà caduto dall'amaca....
      In effetti troppa differenza tra la open e la 212..
      Bisognerà vedere anche qui, atleti top ce ne sono tanti: English che se riesce ad arrivare sul palco vivo sarà alieno coem al solito.. lewis che con il vasotropin darà filo da torcere a tutti.. Henry che tra un super set e l'altro ride sarà denso come il mercurio.. NOn dimentichiamo Samy sempre preparato..
      da veder sicuramente, qui si farà storia.. mi ricordano gli scontri Doria-levrone-nasser-ray-cormier
      ma tu sei una merda uhaauhauhio
      Dai Flex!
      https://t.me/pump_upp

      Commenta


        non è finito...

        https://t.me/pump_upp

        Commenta


          R: Mr. Olympia 2013

          Difficilmente riesco a immaginarmelo dentro la top 3....ma vedremo..

          Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            Io tifo Jay ovviamente. Aspetto impaziente qualche foto a 3 settimane dal palco...

            Commenta


              Questi, Jay e greene, all'una fan cardio come la squadra sciistica Austriaca del 98. Che spettacolo, Jay non è nuovo sa ste cose, greene non lo so, forse pensava che fosse pomeriggio

              Centopani è uno spettacolo, sembra mio cugino di terzo grado con 50 kg in più addosso, di faccia è uguale..densità e rocciosità che si diffonde dentro i team universal, vaillant a parte.

              vediamo queste ultime gare pre o.. li alcuni saranno molto vicini a come saranno a fine settembre
              "Success is not the key to happiness. Happiness is the key to success. If you love what you are doing, you will be successful." - H C

              Commenta


                comunque se non annuncia Greene il ritiro dopo questo Mr O lo fa l'onco per lui. Con un montepremi del genere cambieranno Mr O ogni anno, sicuro.
                https://t.me/pump_upp

                Commenta


                  Originariamente Scritto da GS1 Visualizza Messaggio
                  Questi, Jay e greene, all'una fan cardio come la squadra sciistica Austriaca del 98. Che spettacolo, Jay non è nuovo sa ste cose, greene non lo so, forse pensava che fosse pomeriggio

                  Centopani è uno spettacolo, sembra mio cugino di terzo grado con 50 kg in più addosso, di faccia è uguale..densità e rocciosità che si diffonde dentro i team universal, vaillant a parte.

                  vediamo queste ultime gare pre o.. li alcuni saranno molto vicini a come saranno a fine settembre
                  Ahahahahahah
                  (K)No(w) PAIN, (K)No(w) GAIN.
                  Intensity Intensity! Intensity!

                  Commenta


                    Ripeto: faccio il tifo per Green ma vincerà Phil
                    Ramy tra i primi 6, se sarà anche duro... Terzo.
                    Jay forse quarto, lo spero per lui.
                    Dexter mi sembra il mio amico Parronchi (Andrea gli somiglia di viso e fisico.. Con le dovute proporzioni), sono convinto che dura davvero poca fatica per essere com'è.
                    TEAM Scheggi - 100% Natural

                    Commenta


                      Secondo me la top ten sarà
                      1. Phil Heath
                      2. Kay Green
                      3. Jay Culter

                      Gli altri non saprei, non ho guardato la condizione..
                      Phil vincerà il 3 titolo quest'anno... è quasi perfetto *****, dorsali, deltoidi... spaziali. L'unica cosa che non mi piace sono la forma dei pettorali.
                      Se erano più larghi era perfetto..

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Alberto 92 Visualizza Messaggio
                        Secondo me la top ten sarà
                        1. Phil Heath
                        2. Kay Green
                        3. Jay Culter

                        Gli altri non saprei
                        , non ho guardato la condizione..
                        Phil vincerà il 3 titolo quest'anno... è quasi perfetto *****, dorsali, deltoidi... spaziali. L'unica cosa che non mi piace sono la forma dei pettorali.
                        Se erano più larghi era perfetto..
                        Facevi prima a dire Top 3. La condizione può voler dire tutto e niente, adesso niente considerando il tempo che manca.
                        “It does not take a fucking happy individual to do this shit. To lift these kinds of weights, is not a happy thing." George leeman

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Bateman Visualizza Messaggio
                          Facevi prima a dire Top 3. La condizione può voler dire tutto e niente, adesso niente considerando il tempo che manca.
                          Hai ragione, top 3

                          Commenta


                            Secondo me la top 3 sara':
                            1)Phil Heath



                            Originariamente Scritto da Giampo93
                            Finché c'è emivita c'è Speran*a

                            Commenta


                              io credo che le posizioni si definiranno meglio in prossimità della gara.... all'olympia è richiesta una condizione impeccabile al 110%....
                              ogni minimo errore in questi casi sarebbe fatale ai contendenti per perchè nessuno di loro è un Coleman che staccava brutalmente tutto il resto dei suoi avversari....
                              io spero in un successo di Kai Greene (anche se parlando ieri di lui non è un personaggio spendibile come Phil Heat)
                              sigpic
                              GORE - REBUILD THE BODY
                              (non so il front , ma il back pare migliorato )


                              Citazione:
                              Originalmente inviato da leonardoS
                              maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                              http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                              Commenta


                                Olympia molto interessante. Mine vaganti come Brandon curry, Packman, centopani, McMillan, beyeke, winlaar raramente centrano la forma, ma see in grazia di Dio potrebbero far fuori diversi veterani.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎