Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mr O 2013- link webcast inside,news,pronostici

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
    Dexter superlativo as usual, avrebbe meritato di piu'. Wolf e Rohden li vedevo in lotta per il 2. Cedric e Winklaar davvero ottimi. Heath non ha reso avvincente la sfida con Greene, e viceversa. Onore a Jay.
    l'avrei detto pure io se non fosse per la schiena di Rhoden Cedric per me era da top 10. al posto di Branch.

    ---------- Post added at 15:09:50 ---------- Previous post was at 15:08:29 ----------

    Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
    Devo dire che sono piacevolmente colpito dal fatto che il trend dei pancioni gonfi sia ormai un ricordo degli Olympia del decennio passato.


    Flex credo prevalga a livello "estetico" e quasi zero difetti...proprio bello da vedere e belle rotondità.

    ---------- Post added at 15:11:02 ---------- Previous post was at 15:09:50 ----------

    Originariamente Scritto da Bateman Visualizza Messaggio
    @Andry: perchè hai postato Compton?
    avevo fatto un breve discorso sui potenziali atleti che nel prossimo futuro potranno aspirare ai primi posti.

    ---------- Post added at 15:11:39 ---------- Previous post was at 15:11:02 ----------




    -

    Commenta


      comunque complimenti andry per il lavoro ho cercato di darti una mano ma eri troppo veloce non ti facevi scappar nulla haha

      Commenta


        ho cercato di organizzarmi più o meno ...ma dovete ringraziare soprattutto chi ha prodotto molti dei dati foto/video/info (sito MD,varie pagine fb etc...) io mi sono limitato a riportare quello che trovavo per avere ogni possibile cosa che potesse interessare riguardo l'Olympia...è uscita una cosa confusa a volte ma va bene cosi mi sono divertito.

        ---------- Post added at 15:39:09 ---------- Previous post was at 15:36:27 ----------

        a proposito

        ---------- Post added at 15:39:51 ---------- Previous post was at 15:39:09 ----------



        ---------- Post added at 15:42:43 ---------- Previous post was at 15:39:51 ----------



        ---------- Post added at 15:43:21 ---------- Previous post was at 15:42:43 ----------



        ---------- Post added at 15:59:17 ---------- Previous post was at 15:43:21 ----------

        "Well this is what 2nd at the 2013 Mr. Olympia 212 looks like during Prejudge! For my true supporters, thank you and I cherish the fact you all came out in droves to see it go down. Great experience and even better that my true 1st place prize is my daughter Brynna and badass wife Nicki for allowing me to be the best I can. Lastly but not least is Scott Stevenson my great visonary that dialed me in and peeled it like ya'll see there! Next year my friends! Never quit."
        -DH






        ---------- Post added at 16:02:21 ---------- Previous post was at 15:59:17 ----------

        Lacey De Luca



        ---------- Post added at 16:02:53 ---------- Previous post was at 16:02:21 ----------



        ---------- Post added at 16:05:05 ---------- Previous post was at 16:02:53 ----------



        ---------- Post added at 16:12:13 ---------- Previous post was at 16:05:05 ----------




        -

        Commenta


          2014? Non perdono un minuto, subito a lavorare per il prossimo
          “It does not take a fucking happy individual to do this shit. To lift these kinds of weights, is not a happy thing." George leeman

          Commenta


            Eh gia', bisogna programmare il successo. Altra tendenza e' che le off season non sembrano piu' mastodontici accumuli di mero peso.



            Originariamente Scritto da Giampo93
            Finché c'è emivita c'è Speran*a

            Commenta


              pienamente d'accordo Sly..

              comunque Jay:



              ---------- Post added at 16:57:40 ---------- Previous post was at 16:25:45 ----------




              -

              Commenta


                comunque pensandoci bene kai non avrebbe mai potuto vincere...è troppo un soggetto per poter alzare il sandow...phil stratosferico che oltre al fisico ha anche un gran carisma.....grande sorpresa wolf peccato per quel maledetto polpaccio...contentissimo per roelly finalmente in condizione
                For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

                Commenta


                  Ma al polpaccio di Wolf sapete cosa sia successo? è strappato?
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    eccoli tutti i vincitori:


                    Kaltwasser Bikini - Flex Lewis 212 Mr. Olympia - Dana Bailey Women's Physique - Phil Heath Mr. Olympia -
                    Adela Garcia Fitness - Nicole Wilkins Figure - Mark Anthony Men's Physique - Iris Kyle Ms. Olympia



                    -

                    Commenta


                      Il discorso di Heat ... brividi ... that's amoooooooooore!
                      PER NON DIMENTICARE:
                      Originariamente Scritto da gabriele81
                      Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

                      Commenta


                        Flex non mi sembra tanto più piccolo rispetto a Phil...e ha ancora tanti anni davanti a se e non sembra minimamente arrivato...
                        domanda che pongo a tuttiroverà a fare il salto di categoria?



                        -

                        Commenta


                          PS: a differenza dello scorso anno mi è piaciuto moltissimo il discorso finale di phil...gran campione, onore a lui...

                          PPS: luca mi hai preceduto ahahahah<3
                          For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da AndryPata90 Visualizza Messaggio
                            Flex non mi sembra tanto più piccolo rispetto a Phil...e ha ancora tanti anni davanti a se e non sembra minimamente arrivato...
                            domanda che pongo a tuttiroverà a fare il salto di categoria?
                            Secondo me no
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta


                              George Farah: "We did our best and we came short. Kai is officially the people's champ. For you that were at the arena I am sure you heard the crowd reaction. Proud of my boy and I know that his dream will be realized sooner then later."




                              -

                              Commenta


                                da brividi....
                                For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎