Originariamente Scritto da muscleshock
Visualizza Messaggio
Cibo e body building
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da muscleshock Visualizza MessaggioLa scienza dell'alimentazione ha avuto una accelerata incredibile in questi ultimi 3-5 anni e tanti dogmi scientifici sono crollati in quest'ultimo lustro: ti ricorderai fratello quando per anni ci fu una rincorsa sempre più estrema all'aumento delle proteine per Kilogrammo di peso corporeo in questa disciplina....ora i nuovi guru stanno tornando a quantitativi fisiologici (1-2 gr. kilo) nei PRO top competitors..........si parla di "ciclizzazione inversa" delle proteine.........kissà quanti qui in italia conoscono queste nuove vie.....
Non dimenticarti chi ne sta parlando per primo...
A dotto' promosso?...THE TEAM.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da oneW78 Visualizza Messaggioond'evitare COLITI MISCONOSCIUTE (che causano sempre un velo di ritenzione) è necessario ridurre gradualmente le proteine fino ad arrivare ad assumere nelle ultme settimane pre-contest da 0,8 / 1g di proteine X kg di peso.....
A dotto' promosso?
pero sinceramente non sono d'accordo su proteine cosi basse e poi sinceramente le ultime settimane prima della gara...secondo me sono di vitale importanza.
non sono neanche d'accordo su un eccesso di proteine..ma neanche su un basso dosaggio come quello lì.
a quello che ne so io il muscolo è fatto per il 22% proteine e il 75% acqua..quindi secondo me sono importantissime piu di ogni altro sport.
vi ricordo che su un allenamento se vi fate un bel calcolo uscite dalla palestra che avete tirato su 100 quintali,la mente non lo avverte..ma il fisico si...quindi noi abbiamo bisogno di piu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da muscleshock Visualizza MessaggioSe ha fatto 3 ore di cardio....cosa che dubito...ha distrutto il suo proverbiale metabolismo...e phil heat indosserà la corona quest'anno!
Sono contrario a prescindere.....anzi a preSCENDERE come si dice in isola.....il cardio lo lascio ai keniani che pesano 50 kili..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da muscleshock Visualizza MessaggioSe ha fatto 3 ore di cardio....cosa che dubito...ha distrutto il suo proverbiale metabolismo...e phil heat indosserà la corona quest'anno!
Sono contrario a prescindere.....anzi a preSCENDERE come si dice in isola.....il cardio lo lascio ai keniani che pesano 50 kili..
per il catabolismo indotto e per le ''vagonate'' di cortisolo secrete?...THE TEAM.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ancarlillo Visualizza MessaggioNO E' COSI'..ti ga da far eà DI-SCARICA..bicipiBi e tricipiDI..e ti ga da bever eà coca LAI che ga l'ASPARTAIM..el costume color FUSKIA
ma.... ki sarà questo ???? un altro fenomeno made in Venezia? io lo so ma non lo dico!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sandro brocca Visualizza Messaggioma.... ki sarà questo ???? un altro fenomeno made in Venezia? io lo so ma non lo dico!C'E' CHI NASCE PER COMANDARE E CHI PER ESEGUIRE......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sandro brocca Visualizza Messaggiola miglior forma l'ho ottenuta senza fare 1 min. di cardio ,più pieno e più definito e con gluteo striato ke x me è un evento.... non credo minimamente ke Dexter abbia fatto tutto quel cardio, un culturista nonè un maratoneta!
It ain't over 'til it's over!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggiominchia che mi mettete in crisi con queste confessioniio gia' meditavo per il suicidio
....ho fatto tanto di quel cardio porcap.....
illuminateci....non ci sto capendo nulla.......THE TEAM.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simone meiattini Visualizza MessaggioMai un minuto di cardio negli ultimi 10 anni.
E 550gr di carbo al gg nelle ultime preparazioni.
Poi credo che raggiunti certi volumi e un metabolismo altissimo, introdurre 550g di carbo vuol dire 2200kcal..che magari per te sono meno della metà del tuo basale..come se fossero "innocue"
Edit: avevo dimenticato di quotare
Originariamente Scritto da BlandhiFischia, niente male
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simone meiattini Visualizza MessaggioMai un minuto di cardio negli ultimi 10 anni.
E 550gr di carbo al gg nelle ultime preparazioni.
io con 550gr di carbo al giorno mi ricoverano in ospedale perche' m'e' scoppiato l'ombelico come matarazzo
It ain't over 'til it's over!
Commenta
-
Commenta