Ci sono
Mister Olympia 2025 - 9/12 ottobre Las Vegas (Nevada)
Collapse
X
-
Risultati che non mi vedono d'accordo, domani mattina chiamerò in IFBB per avere ragguardiOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Ma serio, non si possono vedere questi nani vincere la massima competizione.Originariamente Scritto da zuse Visualizza MessaggioAl terzo posto la custodia dei primi due
Che ridicoliOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Ho visto che il tuo atleta ha spaccato la bottiglia sul palco nella categoria gipsy phisiqueOriginariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioRisultati che non mi vedono d'accordo, domani mattina chiamerò in IFBB per avere ragguardiOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
A sto punto facevano il passo più lungo e facevano vincere direttamente Jacked, che our Avendo dei difetti è un mostro di oltre 180 cm perfetto per gli Open.
Limiterei davvero l'altezza minima degli open a 170cm minimo.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
I 212 non dovrebbero proprio ammetterli nella open, visto che c'è già una categoria specifica, è assurdo.Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioA sto punto facevano il passo più lungo e facevano vincere direttamente Jacked, che our Avendo dei difetti è un mostro di oltre 180 cm perfetto per gli Open.
Limiterei davvero l'altezza minima degli open a 170cm minimo.
Commenta
-
-
Si infatti...tutti quelli sotto i 170cm Imho dovrebbero scannarsi nei 212 lbs e va benissimo così.Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio
I 212 non dovrebbero proprio ammetterli nella open, visto che c'è già una categoria specifica, è assurdo.
La categoria Open dev'essere un'altra cosa, non dev'essere un 212 più grosso.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
sigpic
Commenta
-
-
Va bene tutti gli altri parametri, ma dalla categoria OPEN mi aspetto esca fuori un individuo straordinario. Quindi, come tale, inavvicinabile ai più
Non è possibile che l'uomo medio, a fianco di questo individuo, sia 20 cm più alto.
È una differenza troppo marcata e va a sminuire comunque il lavoro e la montagna di muscoli di questi . Perché se una fighetta a caso con tacchi che ti premia ti stacca di 25 cm, sembri un bambino enorme, non un Open freak.
Io metterei come minimo 175 se non 180.
Cioè Derek sarà l'ambasciatore del mr.O ed al posto di spaventare la gente in un salotto televisivo, passerà per disagiatino che ha compensato il nanismo con i muscoli.
Commenta
-
-
Bella figura de merdaOriginariamente Scritto da DexJ Visualizza MessaggioMammoli che cazz ha combinato? Ma come si fa? Forse l'emozione.
Originariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
sigpic
Commenta
-
Commenta