Mister Olympia 2025 - 9/12 ottobre Las Vegas (Nevada)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • DexJ
    Bodyweb Senior
    • Nov 2021
    • 4577
    • 336
    • 1,886
    • Send PM

Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
    Gira già qualche foto?

Commenta

• DexJ
      Bodyweb Senior
      • Nov 2021
      • 4577
      • 336
      • 1,886
      • Send PM

Commenta

• Micene
        Bodyweb Senior
        • Jul 2004
        • 2174
        • 224
        • 117
        • Send PM

livello dei 212 davvero altissimo.
        Lucas Garcia (a dx) brasiliano che si era imposto al secondo anno da pro al Texas Pro è riusciuto a riportare lo stesso incredibile pacchetto formato mini di completezza e condizione in ogni parte del corpo. Chiaramente ha ancora margine per età e distanza dal limite di peso. Le pose di lato sono veramente notevolissime.
        Nihat è incredibile per avere 22 anni e per essere al debutto ma di fianco a Keone vedi tutta la differenza di spessore e maturità muscolare.
        Shaun...è immortale. John Jewett (occhio che diventa uno dei migliori coach su piazza) ha fatto un lavoro da applausi con lui. Non credo sia la sua miglior versione ma ci si avvicina. Ed è più pieno e asciutto di Keone.
        Keone 12 libbre in più ma leggermente piatto e con meno dettagli. Penso possa sistemare il tutto prima della finale.
        La battaglia credo sia solo per generare hype. Ha già vinto. Anche se dal mio punto di vista questo pre judge è di Shaun e quell'addome (ripeto per la 100esima volta) orrendo non si può fare finta che non esista.
        Ottimi Bajo e Opara (al debutto). Erano in top 6. Soprattutto Opara ha gran potenziale (anche per l'età). Forse è un pelo alto per la categoria.

Vedo di recuperare Zagarella.

Commenta

• DexJ
          Bodyweb Senior
          • Nov 2021
          • 4577
          • 336
          • 1,886
          • Send PM

Commenta

• Micene
            Bodyweb Senior
            • Jul 2004
            • 2174
            • 224
            • 117
            • Send PM

51K likes, 210 comments - tsunamibodybuilding on October 10, 2025: "Zagarella on stage! @zagarella_ifbb_pro @mauro_sassi_team_stones @mrolympiallc".

Zagarella. Forse manca un pò di pienezza. Lui è migliorato (interno coscia/adduttori) per cercare di compensare quel magnifico spanciamento del vasto laterale del quad. La schiena forse un pò meno. Il problema che il livello è spaziale.

Rimane comunque il miglior BB italiano imho.

Commenta

• Micene
              Bodyweb Senior
              • Jul 2004
              • 2174
              • 224
              • 117
              • Send PM

spanciano un pò entrambi.
              ma quando c'è da contrarre... è la notte ed il giorno.

Commenta

• Ozn
                Mod
                • Feb 2010
                • 36901
                • 977
                • 359
                • La terra delle nocchie
                • Send PM

Originariamente Scritto da centos
                mangio e bevo e faccio schifo

Per ricorsi amministrativi e legali
                http://www.supremecourt.mn/home

sigpic

Commenta

• fedelamb
                  Bodyweb Advanced
                  • Mar 2018
                  • 1115
                  • 117
                  • 6
                  • Send PM

OPEN

Top 4 composta da Derek Lunsford (che ha portato le gambe), Samson Dauda (in condizioni decente per i suoi standard, ma forse anche più "piccolo"), Hadi Choopan (nella media, non mi pare sia ne migliorato ne peggiorato) e..... Andrew Jacked (che se avesse imparato a fare quelle 2-3 pose in maniera più decente..).
                  Inizialmente Hadi e Samson in mezzo, poi Hadi e Derek.

Secondo callout con Nick e Martin Fritzwater (per 5 e 6° posto), assieme a Brandon Curry (che nel bene e nel male, fa la sua figura), Goodvito, Tonio Burton ed un altro che ora non ricordo.

Commenta

• NaturalHardCore
                    Utente sopra la media
                    • Jul 2008
                    • 4955
                    • 609
                    • 321
                    • Pianella (PE) Conan Gym user
                    • Send PM

Delusione Walker? Oppure conferma, sinceramente tutti quelle parole negli ultimi mesi non è che mi avessero convinto molto
                    Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

Commenta

• marcu9
                      Bodyweb Senior
                      • May 2009
                      • 42734
                      • 872
                      • 547
                      • Sicilia
                      • Send PM

Mah, allora....
                      212lbs...delusione di Keone, Imho.
                      Ha portato più peso come se dovesse gareggiare negli Open, quando non c'era motivo al momento, e ciò gli ha portato un importante peggioramento nella mid-section, ed al tempo stesso non era neanche tiratissimo.
                      Per 1000 motivi non avrebbe perso mai, ma a sto giro per quanto non apprezzi un BB così basso, Clarida meritava assolutamente.
                      Completissimo.

Open, un po' di delusione random per me.
                      Walker neanche tanto, non capisco cosa ci si aspettasse, la sua genetica su proporzioni e linea certamente non la cambi, poteva arrivare più grosso e definito di sempre, e manco è riuscito in questo...Imho sarebbe già un miracolo averlo nella top 6.
                      Dovrebbe accettare la sua natura ed il suo potenziale ed amen senza strafare, discorsi inclusi.
                      La top 3 non mi ha entusiasmato, a parte Hadi che è sempre in forma, Dauda e Derek non mi fanno impazzire nella condizione.
                      Insomma, Imho il vincitore chiunque esso sia non farà gridare al miracolo.
                      Gli altri sempre più o meno la stessa storia, Mosquera Monstre ma a parte le linee che non cambi come Walker, la condizione non esiste, Regan stessa cosa, idem tanti altri.
                      Non capisco davvero in tanti non puntino ad una condizione importante per fare la differenza.

Mi spiace (ma come sempre) per Jacked, che ritengo un fenomeno assoluto ma forse non con la mentalità adatta (fame inclusa) per essere un Mister Olympia.
                      ​​​​
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

Commenta

• M K K
                        finte ferie user
                        • Dec 2005
                        • 69692
                        • 3,654
                        • 2,796
                        • Macao [MO]
                        • Miami
                        • Send PM

Vedendoli così direi dauda , haidi , Walker. Derek molto indietro di condizione mangia si vedeva dagli ultimi video. Walker niente wow ma tanta roba, chopan potrebbe anche vincere come condizione ma dauda è a livello di struttura molto superiore
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• germanomosconi
                          Bodyweb Senior
                          • Jan 2007
                          • 16426
                          • 863
                          • 1,204
                          • pordenone
                          • Send PM

niente non mi fanno proprio impazzire.
                          poi per me un mr olympia deve essere alto 1.80 almeno, solo per questo motivo spero che vinca Dauda
                          Originariamente Scritto da Marco pl
                          i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                          Originariamente Scritto da master wallace
                          IO? Mai masturbato.
                          Originariamente Scritto da master wallace
                          Io sono drogato..

Commenta

• fedelamb
                            Bodyweb Advanced
                            • Mar 2018
                            • 1115
                            • 117
                            • 6
                            • Send PM

Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
                            Delusione Walker? Oppure conferma, sinceramente tutti quelle parole negli ultimi mesi non è che mi avessero convinto molto
                            Direi più conferma.
                            Nick avrebbe fatto bene se gli altri non si presentavano bene. Purtroppo per lui, gli altri ci hanno preso benissimo (compresa gente altalenante come Jacked e Fritzwater) mentre lui stesso non mi pare al 100%. Quindi, le problematiche storiche pesano, specie se di fianco hai gente che non sfigura come masse/condizione ma ha strutture migliori.

Commenta

• DexJ
                              Bodyweb Senior
                              • Nov 2021
                              • 4577
                              • 336
                              • 1,886
                              • Send PM

Nick tanti muscoli ma un po' soft.
                              Purtroppo se non porta una condizione critica finisce fuori dai primi 4, l'avevo detto anche ieri ma non pensavo arrivasse liscio, di solito la condizione è una cosa che difficilmente gli manca.

Commenta

• zuse
                                Macumbico divinatore
                                • Oct 2010
                                • 15123
                                • 2,970
                                • 1,649
                                • White House
                                • Send PM

Jacked rimane il mio preferito, ed è uno che (con tantissimi SE) si fosse buttato nel mondo pro 10 anni fa, dal dopo Phil heat avrebbe aperto ad un'altra era del mr.O ( premiando estetica ed altezza) con vittorie consecutive per anni perché su quel palco il primo colpo d'occhio, anche oggi , cade su di lui.

Walker doveva portare condizione in pre morte per competere con quelle genetiche. Simpatizzo per lui perché ha fatto all-in ed è l'unico con un po' di carattere ...ma quasi gli conviene stare fuori dalla top 5 per non avere ancora lo stimolo da " c'ero quasi" e continuare su questa strada.

Commenta

Working...
                                X