Originariamente Scritto da MarcoT
Visualizza Messaggio
Mister Olympia 2025 - 9/12 ottobre Las Vegas (Nevada)
Collapse
X
-
-
livello dei 212 davvero altissimo.
Lucas Garcia (a dx) brasiliano che si era imposto al secondo anno da pro al Texas Pro è riusciuto a riportare lo stesso incredibile pacchetto formato mini di completezza e condizione in ogni parte del corpo. Chiaramente ha ancora margine per età e distanza dal limite di peso. Le pose di lato sono veramente notevolissime.
Nihat è incredibile per avere 22 anni e per essere al debutto ma di fianco a Keone vedi tutta la differenza di spessore e maturità muscolare.
Shaun...è immortale. John Jewett (occhio che diventa uno dei migliori coach su piazza) ha fatto un lavoro da applausi con lui. Non credo sia la sua miglior versione ma ci si avvicina. Ed è più pieno e asciutto di Keone.
Keone 12 libbre in più ma leggermente piatto e con meno dettagli. Penso possa sistemare il tutto prima della finale.
La battaglia credo sia solo per generare hype. Ha già vinto. Anche se dal mio punto di vista questo pre judge è di Shaun e quell'addome (ripeto per la 100esima volta) orrendo non si può fare finta che non esista.
Ottimi Bajo e Opara (al debutto). Erano in top 6. Soprattutto Opara ha gran potenziale (anche per l'età). Forse è un pelo alto per la categoria.
Vedo di recuperare Zagarella.

























Commenta
-
-
-
51K likes, 210 comments - tsunamibodybuilding on October 10, 2025: "Zagarella on stage! @zagarella_ifbb_pro @mauro_sassi_team_stones @mrolympiallc".
Zagarella. Forse manca un pò di pienezza. Lui è migliorato (interno coscia/adduttori) per cercare di compensare quel magnifico spanciamento del vasto laterale del quad. La schiena forse un pò meno. Il problema che il livello è spaziale.
Rimane comunque il miglior BB italiano imho.
Commenta
-
-
spanciano un pò entrambi.Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio
ma quando c'è da contrarre... è la notte ed il giorno.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
OPEN
Top 4 composta da Derek Lunsford (che ha portato le gambe), Samson Dauda (in condizioni decente per i suoi standard, ma forse anche più "piccolo"), Hadi Choopan (nella media, non mi pare sia ne migliorato ne peggiorato) e..... Andrew Jacked (che se avesse imparato a fare quelle 2-3 pose in maniera più decente..).
Inizialmente Hadi e Samson in mezzo, poi Hadi e Derek.
Secondo callout con Nick e Martin Fritzwater (per 5 e 6° posto), assieme a Brandon Curry (che nel bene e nel male, fa la sua figura), Goodvito, Tonio Burton ed un altro che ora non ricordo.
Commenta
-
-
Mah, allora....
212lbs...delusione di Keone, Imho.
Ha portato più peso come se dovesse gareggiare negli Open, quando non c'era motivo al momento, e ciò gli ha portato un importante peggioramento nella mid-section, ed al tempo stesso non era neanche tiratissimo.
Per 1000 motivi non avrebbe perso mai, ma a sto giro per quanto non apprezzi un BB così basso, Clarida meritava assolutamente.
Completissimo.
Open, un po' di delusione random per me.
Walker neanche tanto, non capisco cosa ci si aspettasse, la sua genetica su proporzioni e linea certamente non la cambi, poteva arrivare più grosso e definito di sempre, e manco è riuscito in questo...Imho sarebbe già un miracolo averlo nella top 6.
Dovrebbe accettare la sua natura ed il suo potenziale ed amen senza strafare, discorsi inclusi.
La top 3 non mi ha entusiasmato, a parte Hadi che è sempre in forma, Dauda e Derek non mi fanno impazzire nella condizione.
Insomma, Imho il vincitore chiunque esso sia non farà gridare al miracolo.
Gli altri sempre più o meno la stessa storia, Mosquera Monstre ma a parte le linee che non cambi come Walker, la condizione non esiste, Regan stessa cosa, idem tanti altri.
Non capisco davvero in tanti non puntino ad una condizione importante per fare la differenza.
Mi spiace (ma come sempre) per Jacked, che ritengo un fenomeno assoluto ma forse non con la mentalità adatta (fame inclusa) per essere un Mister Olympia.
Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Vedendoli così direi dauda , haidi , Walker. Derek molto indietro di condizione mangia si vedeva dagli ultimi video. Walker niente wow ma tanta roba, chopan potrebbe anche vincere come condizione ma dauda è a livello di struttura molto superioreOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
niente non mi fanno proprio impazzire.
poi per me un mr olympia deve essere alto 1.80 almeno, solo per questo motivo spero che vinca DaudaOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Direi più conferma.Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza MessaggioDelusione Walker? Oppure conferma, sinceramente tutti quelle parole negli ultimi mesi non è che mi avessero convinto molto
Nick avrebbe fatto bene se gli altri non si presentavano bene. Purtroppo per lui, gli altri ci hanno preso benissimo (compresa gente altalenante come Jacked e Fritzwater) mentre lui stesso non mi pare al 100%. Quindi, le problematiche storiche pesano, specie se di fianco hai gente che non sfigura come masse/condizione ma ha strutture migliori.
Commenta
-
-
Jacked rimane il mio preferito, ed è uno che (con tantissimi SE) si fosse buttato nel mondo pro 10 anni fa, dal dopo Phil heat avrebbe aperto ad un'altra era del mr.O ( premiando estetica ed altezza) con vittorie consecutive per anni perché su quel palco il primo colpo d'occhio, anche oggi , cade su di lui.
Walker doveva portare condizione in pre morte per competere con quelle genetiche. Simpatizzo per lui perché ha fatto all-in ed è l'unico con un po' di carattere ...ma quasi gli conviene stare fuori dalla top 5 per non avere ancora lo stimolo da " c'ero quasi" e continuare su questa strada.
Commenta
-
Commenta