Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Arnold Sport Festival 1-3 Marzo 2024 - Columbus / Ohio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    concordo con voi.
    Io tifo per Samson ma qua il passo avanti (essendo arrivato 3° al MrO) doveva farlo lui e non Hadi. E io mi aspettavo un miglioramento non clamoroso ma almeno discreto sul condizionamento che non c'è stato. Non si capisce se è un residuo di acqua o grasso, fatto sta che la pelle risulta più spessa e non riesci a vedere più dettagli ed avere quell'aspetto più asciutto.
    Anche il colore non aiuta. Manca dell'olio ma a quanto pare la sua pelle ne assorbe a litri (così' sentivo dire da Milos).

    Bastava un poco di più perchè poi ha tutti gli strumenti per essere davanti ad Hadi.
    Nella bicipiti frontali ha una vita che è incredibilmente più stretta dell'iraniano. Ed è pazzesco se pensiamo quanto sia più alto e più pesante.
    Hadi ha messo qualcosina in più sulle gambe, schiena era già migliorata al MrO rispetto all'anno prima. Ha sempre quei piccoli difetti tra avambracci carenti, tricipiti e spalle sospetti ma il pacchetto per quel che gli consente la sua genetica è portato all'estremo.

    Molto, molto bene Brandao (ma voglio vedere un video in HD da più vicino solo per lui). Abbiamo sottovalutato De La Rosa che ha portato davvero una gran condizione. Mi sa quarto che se la gioca con Shead (bene anche lui finalmente). Vaillaint dietro loro.
    Delusione assoluta Horse. Quasi off (ed al debutto in Romania era condizionato benissimo invece) che mette ancora più in risalto i difetti di una vita che si allargata un pò troppo e i dorsali che avranno bisogno invece di mooolto tempo per crescere.

    p.s. Vissers fantastico!

    Commenta


      #17
      Guardando i video in HD Brandao è uno spettacolo. con neil Hill ha fatto davvero un bel lavoro ed anche la condizione ne ha guadagnato. Me lo immagino sempre più un alto a partire dal prossimo MrO.

      E mi rimangio un pò della negatività sul giudizio su Samson. Vero che l'effetto dry top class non c'è, ma ragazzi... visto con un video con bitrate adeguato è molto meno liscio di quel che appare nello streaming ufficiale

      Commenta


        #18
        Classic: otttimo per Wesley Vissers, forse aiutato da un Ramon che ha sottovalutato lo show (2 mesi di vacanza post Olimpia e preparazione di sole 6 settimane), ma vittoria meritata.
        Urs sempre terzo: a me non piace, ok le gambe ma il sopra troppi "pezzi" mancano. Breon sicuramente non incarna le linee ricercate nella categoria ma più completo.

        Open:
        - De Angelis deludente, doveva dar l'impressione (tra posing ed effettiva muscolatura) di un girovita più stretto e invece.. il contrario. Tra l'altro nella routine singola tenta qualche posa che poco gli riesce (mantide, posa alla arnold)
        - Akim Williams avesse avuto una schiena un minimo decente.. pensavo finisse molto più in basso e invece troppo bene si è presentato
        - Shabaan e Justin rodriguez: pensavo meglio, ma entrambi deludenti (si salvano nelle pose di schiena, ma per demerito degli altri due presenti nel medesimo callout)
        - Brandao, Dauda, Hadi: come ci si poteva aspettare, terzo, secondo e primo (salvo sorprese). Hadi di sicuro non poteva permettersi di perdere, è migliorato quel minimo che serviva e nonosante sia il più piccolo dei 3 non è secondo a nessuno in quanto a masse. Dauda boh mi pare abbastanza uguale a sempre (ed è un peccato). Brandao otttimo.
        - DeLaRosa: per me come akim, non ci avrei puntato più di tanto su un buon piazzamento ed invece rischia di prendersi il quarto posto.
        - Vaillant: come da pronostico.
        - Hollingshead: boh, pensavo meglio e che puntassero più su massa e condizione (tanto la linea/estetica non ce l'ha) al fine di differenziarsi dagli altri ma non mi pare niente di che.. si è presentato bene eh, ma non in modo "estremo" o tale da metttere in secondo piano i "difettti"

        Commenta


          #19
          Contento per Vissers, sempre piaciuto parecchio
          Originariamente Scritto da centos
          mangio e bevo e faccio schifo


          Per ricorsi amministrativi e legali
          http://www.supremecourt.mn/home

          sigpic

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
            Contento per Vissers, sempre piaciuto parecchio
            Idem, è uno spettacolo davvero.

            Commenta


              #21
              1) Hadi
              2) Samson
              3) Rafael Brandao
              4) Jon delarosa
              5) Hollingshead
              6) Akim Williams

              Commenta


                #22
                cbum avrebbe vinto con molto margine a mio avviso

                Commenta


                  #23
                  Per i primi tre posti si è chiusa come il prejudging aveva lasciato immaginare mentre quarto/quinto/sesto c'è stata un pò di battaglia.
                  Un Akim molto migliorato in finale ha posato anche con i primi 3, i giudici l'hanno visto quarto. Shead e Delarosa molto vicini. Penso che all'Arnold UK possano pure scambiarsi le posizioni.

                  Hadi forse alla miglior prestazione di sempre. Dauda è rimasto quello del MrO. Brandao davvero un buon salto in avanti.

                  Click image for larger version  Name:	Cattura.jpg Views:	0 Size:	88.3 KB ID:	16271830

                  Nei Classic Vissers ha vinto solo di 1 punto su Dino. Pensavo di più.

                  Best poser Samson ma la routine di Vaillant non è stata male.

                  Last edited by Micene; 03-03-2024, 17:20:30.

                  Commenta


                    #24
                    ..... Click image for larger version

Name:	430264672_18123086659341188_6396593833470573048_n.jpg?_nc_cat=105&ccb=1-7&_nc_sid=3635dc&_nc_ohc=3H6n233QlNUAX-zRkqn&_nc_ht=scontent.fnap7-1.fna&oh=00_AfC6qqaBYekR0PwKeIT98Z8dJjCPtYYxxEme22934SrjFA&oe=65EA5299.jpg
Views:	97
Size:	373.8 KB
ID:	16272180
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      #25
                      Hadi ha portato una condizione clamorosa
                      dauda per quanto mi piaccia non centra mai una condizione
                      Comincio a pensare che proprio non ce n'è anche volendo
                      Originariamente Scritto da Lorenzo993
                      non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                      Commenta


                        #26
                        al netto della competizione ma restando in tema, pare che da anno prossimo l'Arnold pagherà ancora di più (500k pare abbia detto Schwzenegger)
                        concorrenza all'olyympia per diventare lo show più presttigioso?

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                          Hadi ha portato una condizione clamorosa
                          dauda per quanto mi piaccia non centra mai una condizione
                          Comincio a pensare che proprio non ce n'è anche volendo
                          Hadi spaziale, la sua miglior condizione di sempre.
                          Personalmente avrei messo Brandao secondo, davvero molto migliorato.

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                            ..... Click image for larger version

Name:	430264672_18123086659341188_6396593833470573048_n.jpg?_nc_cat=105&ccb=1-7&_nc_sid=3635dc&_nc_ohc=3H6n233QlNUAX-zRkqn&_nc_ht=scontent.fnap7-1.fna&oh=00_AfC6qqaBYekR0PwKeIT98Z8dJjCPtYYxxEme22934SrjFA&oe=65EA5299.jpg
Views:	97
Size:	373.8 KB
ID:	16272180
                            Con questa condizione e senza favoritismi, avrebbe tranquillamente battuto Derek.

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da fedelamb Visualizza Messaggio
                              al netto della competizione ma restando in tema, pare che da anno prossimo l'Arnold pagherà ancora di più (500k pare abbia detto Schwzenegger)
                              concorrenza all'olyympia per diventare lo show più presttigioso?
                              Finché l'AC qualifica per il MrO sarà subalterno.
                              Ma se cominci ad aumentare i premi, fai una produzione migliore (streaming gratis, palco meglio illuminato, meno categorie -meno attese-) e quindi avrai anche più seguito sicuro lo status quo potrebbe incrinarsi.

                              In generale stanno aumentando i premi in diverse gare (es Dubai pro 100k al primo). Mi pare giusto per gli atleti ma non vorrei che per rincorrere più premi possibili arrivassero alla gara più importante cotti.
                              ​​​​​​

                              Commenta


                                #30
                                Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio

                                Personalmente avrei messo Brandao secondo, davvero molto migliorato.
                                Buuu

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎