Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mister Olympia 2023 - 3-5 Novembre - Orlando (Florida)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Miglior heath davanti a tutti sono d'accordo
    Miglior coleman sinceramente penso se la giocherebbe con presti

    Commenta


      O con krizo e labrada, piu verosimilmente

      Commenta


        Originariamente Scritto da LoreFéanor Visualizza Messaggio
        Miglior heath davanti a tutti sono d'accordo
        Miglior coleman sinceramente penso se la giocherebbe con presti
        Ma che cazz stai a di?
        Vado a dormire dai, qua si inizia a bestemmiare

        Commenta


          Originariamente Scritto da LoreFéanor Visualizza Messaggio
          Miglior heath davanti a tutti sono d'accordo
          Miglior coleman sinceramente penso se la giocherebbe con presti
          trolli vero???

          Commenta


            Si tu adesso la butti nel flame ma sei stato il primo a spararle 3 post fa va la

            Commenta


              Originariamente Scritto da LoreFéanor Visualizza Messaggio
              Miglior heath davanti a tutti sono d'accordo
              Miglior coleman sinceramente penso se la giocherebbe con presti
              Ahahhaha
              Originariamente Scritto da Marco pl
              i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
              Originariamente Scritto da master wallace
              IO? Mai masturbato.
              Originariamente Scritto da master wallace
              Io sono drogato..

              Commenta


                Si, coleman del 99 è il massimo a cui può ambire un natural, poi per altri risultati occorre per forza darsi alla chimica.


                Originariamente Scritto da Sean
                mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                Commenta


                  ***** state scrivendo?
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    Ok che coleman degli ultimi anni può essere discutibile ma nei primi olympia era un qualcosa che avrebbe vinto qualsiasi competizione anche fino a oggi
                    Originariamente Scritto da Lorenzo993
                    non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                    Commenta


                      L'unica critica che si può fare a Coleman , in linea con gli atleti del suo tempo e allo stesso Heat, è lo spanciamento.
                      poi ovviamente con gli anni la condizione è andata a ridursi, ma è inevitabile.
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Micene Visualizza Messaggio
                        Il cosiddetto cambio di giudizio mi sembra semplicemente buon senso. Non esiste che un parametro -la condizione - conti più di tutti gli altri soprattutto nel momento in cui già fai vincere ex 212 un pò cresciuti e quindi te ne freghi della struttura, del colpo d'occhio, dei volumi (assoluti), delle maggiori difficoltà a riempire e condizionare impalcature più ampie.
                        Se non ci mettevamo del buon senso saremmo andati avanti anni con Hadi, Walker, poi magari Clarida, Calderon, Ashkanani e chi si ferma più? Già c'è il rischio Lunsford che si ripeta per un pò.

                        la sfida non è stata tirata come sembrava (a guardare la scorecard). Ma rispetto a Keone vs Clarida dove la differenza di linee e proporzioni è netta non lo è altrettanto tra Derek e Hadi. E soprattuto Hadi ha fatto netti miglioramenti nei punti deboli. Mentre Clarida non era al top e Derek è rimasto lo stesso.
                        Quindi ci può stare la vittoria di Derek ma non è così ovvia. Anche alla luce del buon senso. Tutt'altro.

                        Cosa non mi è piaciuto delle posizioni finali. Labrada davanti a Krizo, Tonio e Grimes.
                        Mostafa davanti a Presti? Bah.
                        Trovo difficile che Lunsford si ripeta per anni perché negli ultimi MrO non c’è stata continuità nelle scelte, certo Lunsford con i bozzi sui dorsali sdogana definitivamente certe pratiche per cui i prossimi anni potremo vedere di tutto
                        Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Micene Visualizza Messaggio
                          Se non ci mettevamo del buon senso saremmo andati avanti anni con Hadi, Walker, poi magari Clarida, Calderon, Ashkanani e chi si ferma più? Già c'è il rischio Lunsford che si ripeta per un pò.
                          Infatti per sto discorso Clarida subito "bloccato" appena ha provato a fare qualche competizione di troppo in open (che ok, Clarida è piccolo pure come 212).

                          Per me non sanno benissimo nemmeno i giudici cosa premiano, in quanto alcune occasioni danno più credito ad uno dei parametri ed in altre cambiano (vedasi, per appunto, Presti e Mostafa.. che ok, mostafa è enorme e Presti in confronto è secco ma mostafa è allo stesso tempo brutto da morire). O nelle gare della stagione.

                          E tra Hadi e Lunsford la differenza era ben minore (anzi, un netto vincitore tra i 3 io lo vedo solo nella Back Double Bicep.. il resto delle pose son tutte discutibili). Spiace per Hadi, io lo avei fatto vincere (soprattutto visto che si è giocato per sempre la vittoria, visto il gesto di s***** finale).

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da LoreFéanor Visualizza Messaggio
                            Miglior heath davanti a tutti sono d'accordo
                            Miglior coleman sinceramente penso se la giocherebbe con presti
                            cosa mi tocca leggere 😐 ci siamo dimenticati le condizioni di Coleman....
                            senza offesa.
                            - Climber
                            - ex Istruttore
                            - ex P.Trainer AFFWA

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                              Si, coleman del 99 è il massimo a cui può ambire un natural, poi per altri risultati occorre per forza darsi alla chimica.
                              🤣
                              - Climber
                              - ex Istruttore
                              - ex P.Trainer AFFWA

                              Commenta


                                . Click image for larger version

Name:	Screenshot_20231106_141655_Instagram.jpg
Views:	175
Size:	329.3 KB
ID:	16246670
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎