Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mister Olympia 2023 - 3-5 Novembre - Orlando (Florida)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Hadi davvero poco furbo, autogol pazzesco venire da Campione in carica e non spiccicare una parola d'inglese...
    Davvero poco furbo fare la scenata di abbandonare il palco...
    Credo che a prescindere dal merito agonistico o meno, non vincerà mai più un Mister Olympia.
    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta


      Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
      chopan doveva farsi furbo quest'anno, spiccare un po' d'inglese, sorridere di più e fare un po' il simpatico sui social. viene da uno stato paria per l'occidente, ben più della russia, e con gli eventi di queste settimane, forse nemmeno quanto suggerito sarebbe bastato...Ora si è sparato sui piedi da solo

      Comunque attendo l'era dei giganti ( che al momento stanno qualche posizione dietro) , perchè questi ultimi due mr O , per quanto al top, non mi esprimono il concetto di categoria Open.
      hanno più o meno la stessa altezza di Columbu, che ai tempi era considerato un nano.
      non si possono vedere
      Originariamente Scritto da Marco pl
      i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
      Originariamente Scritto da master wallace
      IO? Mai masturbato.
      Originariamente Scritto da master wallace
      Io sono drogato..

      Commenta


        Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio

        hanno più o meno la stessa altezza di Columbu, che ai tempi era considerato un nano.
        non si possono vedere
        Lunsford leggo 167...un piccoletto proprio...
        Cmq bob chicherillo bullo pazzesco.

        Commenta


          Commenta


            Sono avvelenati..🫣🫣🫣

            Commenta


              Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio

              hanno più o meno la stessa altezza di Columbu, che ai tempi era considerato un nano.
              non si possono vedere
              nelle foto di rito tra i vari vincitori nelle diverse categorie, deve balzare all'occhio la open. Deve proprio staccare di brutto tutto il resto. Un po' come a dire: uomo vs mutante.

              Già l'anno scorso e sicuramente anche quest'anno, se metti a fianco un cBum ed il vincitore della Open, il secondo non da l'effetto "sono la sua custodia".

              Quindi non ci siamo.

              Un Dauda può. Un Jacked può.
              Il bw è genetica. Ed è giusto conti anche la stazza a 360 gradi


              Originariamente Scritto da Sean
              mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




              Commenta


                qui lo stacco tra le 2 categorie è ben chiaro




                qui invece...





                Originariamente Scritto da Sean
                mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                Commenta


                  Giusta valutazione ma dipende anche in parte dal passaggio di consegne tra vecchie e nuove leve..il mr.O è un'ex 212 e gli altri sono ragazzi "giovani", ci sta quindi che ancora non ci siano che mostri che devono rappresentare la Open..Dauda, Jacked è da poco che sono nel bb che conta, Derek fino a due anni fa a gareggiato a 212 quindi è impensabile che oggi possa essere 280/300 libbre in gara.
                  Ramy e Walker non c'erano quindi quello che giustamente dici trova giustificazione,almeno per me, in questi aspetti

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da spronchise Visualizza Messaggio
                    Giusta valutazione ma dipende anche in parte dal passaggio di consegne tra vecchie e nuove leve..il mr.O è un'ex 212 e gli altri sono ragazzi "giovani", ci sta quindi che ancora non ci siano che mostri che devono rappresentare la Open..Dauda, Jacked è da poco che sono nel bb che conta, Derek fino a due anni fa a gareggiato a 212 quindi è impensabile che oggi possa essere 280/300 libbre in gara.
                    Ramy e Walker non c'erano quindi quello che giustamente dici trova giustificazione,almeno per me, in questi aspetti
                    si sono d'accordo. Non è una critica intesa come "avrebbe dovuto vincere qualcun'altro". La vittoria ci sta.

                    Ma una considerazione del fatto occorra, alla prima occasione, (ad esempio con un dauda un pelo migliorato), invertire la rotta e premiare la stazza a discapito di qualche altra minuzia. Altrimenti tutte ste cavallette stra condizionate della 212 provano il salto di categoria e ci ritroviamo un asilo nido nella open.

                    con ipotesi oscene quali avere un Clarida a fianco ad un Jacked in 2 call out. Con il primo che magari gli ciula pure il posto perché più condizionato



                    Originariamente Scritto da Sean
                    mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                    Commenta


                      Secondo voi, ovviamente basandoci solo sulle foto postate qualche giorno prima della gara, che posizione avrebbe fatto Nick?

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                        chopan doveva farsi furbo quest'anno, spiccare un po' d'inglese, sorridere di più e fare un po' il simpatico sui social. viene da uno stato paria per l'occidente, ben più della russia, e con gli eventi di queste settimane, forse nemmeno quanto suggerito sarebbe bastato...Ora si è sparato sui piedi da solo

                        Comunque attendo l'era dei giganti ( che al momento stanno qualche posizione dietro) , perchè questi ultimi due mr O , per quanto al top, non mi esprimono il concetto di categoria Open.

                        potevano già far vincere Dauda
                        e amen









                        "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                        Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                        vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                        (L. Pirandello)

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio
                          Secondo voi, ovviamente basandoci solo sulle foto postate qualche giorno prima della gara, che posizione avrebbe fatto Nick?
                          La butto lì
                          terzo con dauda quarto
                          Originariamente Scritto da Lorenzo993
                          non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                          Commenta


                            Presti gareggerà in romania sett prox
                            Lo dice nelle storie ig

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio


                              potevano già far vincere Dauda
                              e amen
                              Che angoscia, Dauda negli anni di Coleman (tipo 2004 o 2005) sarebbe arrivato tipo decimo, basterebbe un Gustavo Badell per battere il campione in carica.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da LoreFéanor Visualizza Messaggio
                                Presti gareggerà in romania sett prox
                                Lo dice nelle storie ig
                                E fa benissimo, ma non credo sarà l'unico tra i big.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎