Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mister Olympia 2023 - 3-5 Novembre - Orlando (Florida)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Cmq Tonio bellissimo, ha un potenziale enorme.

    Commenta


      Ma cbum?
      il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

      Commenta


        Beh sicuramente non strizza l'occhio ad usi e costumi occidentali e gli americani che del razzismo fanno scuola hanno colto la palla al balzo..guarda caso hanno cambiato i canoni di valutazione proprio in questa edizione

        Commenta


          Per Presti ottimo risultato, anche se aiutato dalle varie assenze.
          Originariamente Scritto da centos
          mangio e bevo e faccio schifo


          Per ricorsi amministrativi e legali
          http://www.supremecourt.mn/home

          sigpic

          Commenta


            Forse e dico forse meritava più Hadi però il comportamente è stato molto inadeguato....una mancanza di rispetto verso tutti e soprattutto verso Derek dato che si sono allenati insieme allo lo stesso coach e stesso sponsor

            Commenta


              Originariamente Scritto da susperia82 Visualizza Messaggio
              Ma cbum?
              Spettacolare, meglio dell'anno scorso e sicuramente meglio del Brasiliano
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                Originariamente Scritto da spronchise Visualizza Messaggio
                Beh sicuramente non strizza l'occhio ad usi e costumi occidentali e gli americani che del razzismo fanno scuola hanno colto la palla al balzo..guarda caso hanno cambiato i canoni di valutazione proprio in questa edizione
                Allora Cutler avrebbe dovuto prendere a pugni giuria e organizzazione ogni anno ?
                choopan non deve rompere il cazz o, io uno palesemente oliato nemmeno lo metterei in top 10 a prescindere , arriva secondo in modo assolutamente legittimo e fa sta pagliacciata ?
                Fossi la IFBB gli toglierei il tesserino
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio

                  Hadi avrebbe meritato, ma hanno deciso di cambiare i canoni di valutazione, inutile si stupisca.
                  Inoltre in un anno non si è degnato di imparare un po' di inglese, anche questa è mancanza di rispetto, è un ciuco.
                  Sintesi perfetta, il MrO è oltre che il campione l'ambasciatore del Bb nel mondo e per quanto gli arabi siano ormai padroni di tutto, nel mondo occidentale si parla inglese, lo devi imparare non ci sono scuse. In Asia ci sono altri appassionati che seguono grazie all'inglese come si fa a non sfruttare un titolo del genere a 360°? È chiaro che oltre l'Iran non gli interessa nulla cosa visibile dal post dopo la gara
                  Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                  Commenta


                    Urs ha portato delle gambe degne di nota
                    e in generale è migliorato molto
                    Secondo me non ci vorrà tanto prima che saranno lui e cbum a battagliarsi il titolo
                    Originariamente Scritto da Lorenzo993
                    non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                    Commenta


                      Cbum lo davano in pensione dopo questo mr0.
                      alla fine potrebbe uscire imbattuto e con condizione perfetta.
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                        Urs ha portato delle gambe degne di nota
                        e in generale è migliorato molto
                        Secondo me non ci vorrà tanto prima che saranno lui e cbum a battagliarsi il titolo
                        A me Urs piace molto, avrei visto lui secondo.

                        Commenta


                          Concordo
                          Originariamente Scritto da Lorenzo993
                          non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                          Commenta


                            sentivo voci che questo sarebbe stato l'ultimo olmpya per cbum

                            Commenta


                              Si sentono da tipo 3 anni
                              Originariamente Scritto da Lorenzo993
                              non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                              Commenta


                                chopan doveva farsi furbo quest'anno, spiccare un po' d'inglese, sorridere di più e fare un po' il simpatico sui social. viene da uno stato paria per l'occidente, ben più della russia, e con gli eventi di queste settimane, forse nemmeno quanto suggerito sarebbe bastato...Ora si è sparato sui piedi da solo

                                Comunque attendo l'era dei giganti ( che al momento stanno qualche posizione dietro) , perchè questi ultimi due mr O , per quanto al top, non mi esprimono il concetto di categoria Open.



                                Originariamente Scritto da Sean
                                mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎