Larry Scott

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • RSVSilver
    Bodyweb Senior
    • Mar 2004
    • 13952
    • 385
    • 53
    • Boh
    • Send PM

io son ancora convinto che li usasse anche Reeves...

Commenta

• zanelike
      Bodyweb Senior
      • Jul 2007
      • 12176
      • 622
      • 340
      • bologna
      • Send PM

inizio carriera no.ma seconda parte della sua carriera si........certo che gli usava....
      sigpic
      prox gara due torri 2010
      [SIZE=1]

Commenta

• RSVSilver
        Bodyweb Senior
        • Mar 2004
        • 13952
        • 385
        • 53
        • Boh
        • Send PM

Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio
        inizio carriera no.ma seconda parte della sua carriera si........certo che gli usava....

Io intendo nelle foto in b/n..quella all'inizio..già li' mi sembrava un po' troppo ben messo (anni 40-50 giusto?)...nei film usava..poco ma sicuro.

Commenta

• Luna Caprese
          Bodyweb Member
          • Jun 2005
          • 3312
          • 106
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio
          ma sono domande da fare? è ovvio che usasse steroidi.....guardate che esistono dagli anni 20!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
          il primo è stato il dianabol nel '57

prima c' era l' estratto di palle di toro ma non credo che funzionasse granchè
          "Ho preso il fucile e gli ho tirato due colpi di pistola" ( Aspirante velina )
          sigpic

Commenta

• zanelike
            Bodyweb Senior
            • Jul 2007
            • 12176
            • 622
            • 340
            • bologna
            • Send PM

il dianatol nel 57 per il mercato ma esistevano(anabolizzati) dagli anni 20 lo ribadisco!!!!!!!!!!!
            sigpic
            prox gara due torri 2010
            [SIZE=1]

Commenta

• Meco
              Bodyweb Member
              • Jun 2005
              • 1546
              • 297
              • 273
              • Send PM

Originariamente Scritto da Luna Caprese Visualizza Messaggio
              il primo è stato il dianabol nel '57

prima c' era l' estratto di palle di toro ma non credo che funzionasse granchè
              ehm

Testoviron® was first licensed in Germany in 1937, in 1951 in the depot form still available today. Therefore more experience has been obtained with Testoviron® than with any other testosterone preparation.

Commenta

• cdm06
                Bodyweb Member
                • Apr 2007
                • 2121
                • 49
                • 101
                • miami?
                • Send PM

era natural, si allenava BIIO e prendeva tanta creatina
                sigpic

Commenta

• LARRY SCOTT
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

visto il mio nick, devo intervenire

Larry non usava farmaci, anche xkè all'epoca non erano diffusi come ora.........era natural

Commenta

• Stincu
                    Bodyweb Senior
                    • Apr 2006
                    • 5167
                    • 172
                    • 136
                    • Send PM

Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
                    visto il mio nick, devo intervenire

Larry non usava farmaci, anche xkè all'epoca non erano diffusi come ora.........era natural
                    Ti conviene argomentare, ogni volta esce uno che spara la sua verità.

Commenta

• LARRY SCOTT
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Stincu Visualizza Messaggio
                      Ti conviene argomentare, ogni volta esce uno che spara la sua verità.
                      Argomentare? e a che pro? mica ho detto una rivelazione che cambierebbe la civiltà, ho solo espresso un opinione
                      si vede lontano un kilometro che ha lineamenti da natural......niente tondeggiamenti alla Ruhl, pura roccia e zero acqua tipo Cutler o addome alla Ronnie.....oltrettutto che io sappia gli steroidi sono usati come anabolizzanti solo a partire dalla fine degli ani 60-inizio 70......

Commenta

• bboy18
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

Originariamente Scritto da borixbb Visualizza Messaggio
                        E' da mesi che ho questo dubbio... Ho persino cercato su Google, ma niente.
                        Domanda secca: Ma Larry Scott, faceva uso di steroidi oppure era completamente Natural?

faceva solo tanta panca scott

Commenta

• Yashiro
                          Banned
                          • Sep 2006
                          • 8753
                          • 459
                          • 363
                          • Send PM

Argomentare? e a che pro? mica ho detto una rivelazione che cambierebbe la civiltà, ho solo espresso un opinione
                          si vede lontano un kilometro che ha lineamenti da natural......niente tondeggiamenti alla Ruhl, pura roccia e zero acqua tipo Cutler o addome alla Ronnie.....oltrettutto che io sappia gli steroidi sono usati come anabolizzanti solo a partire dalla fine degli ani 60-inizio 70......
                          Gli effetti che hai citato tu sono dovuti ad altri fattori, non agli steroidi. I culturisti di oggi straabusano di gH, IGF-1, insulina e pure di synthol. Quello sforma la figura umana. Nemmeno Arnold presentava deformazioni grottesche ma non era certo natural.
                          Fidati, Scott prendeva. Prendeva un 30% di quello che prendono oggi, ma prendeva.

Commenta

• Stincu
                            Bodyweb Senior
                            • Apr 2006
                            • 5167
                            • 172
                            • 136
                            • Send PM

Eri molto sicuro di quello che dicevi ... Comunque non puoi paragonare un bb di quei tempi con quelli attuali, è ovvio che il mondo del body building sia stato stravolto in questi anni e anche l'uso di varie sostanze... Poi boh, personalmente non so, ma stando a sentire tutti, qualcosa prendeva.

Commenta

• MuscleTommy
                              Bodyweb Member
                              • Sep 2007
                              • 284
                              • 8
                              • 3
                              • Bergamo
                              • Send PM

lineamenti da natural??ma hai visto la densità del braccio???
                              ..anabolizzanti alla fine degli anni 60???????

E Arnold a 16anni come pensi sia diventato Mr Universo???si ok la genetica..ok le bisteccone austriache e le marmellate la mattina....
                              sigpicShut the fuck up and train!

Commenta

• LARRY SCOTT
                                • 0
                                • 0
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Stincu Visualizza Messaggio
                                Eri molto sicuro di quello che dicevi ... .
                                Scusa ma ero appena uscito da un tread immondo di un certo alessio, ed ero leggermente su di giri

Kmq ripeto che secondo me non assumeva.......adesso non è che ogni Bì Bì assumeva x forza.......non cadiamo negli stereotipi e soprattutto non diciamolo solo x giustificare il fatto che "io nn lo diventerò mai"

PS : muscle tommy dove abiti a Bergamo?

Commenta

Working...
                                X